Mimmo ha scritto:
al deficente rispondo che le se le fa lui in web io alla mia eta nn le spreco x delle foto !!!!!!
Nn ho bisogno di sapere le tariffe, io vado alle feste al centro di roma, vicino piazza Venezia
bravo...continua ad insultare....solo quello ti resta
non hai bisogno di tariffe perchè non ti tira più...
se nn mi tira piu nn mi faccio neanche le seghe
e cosi stai piu tranquillo
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Mimmo ha scritto:
se nn mi tira piu nn mi faccio neanche le seghe
e cosi stai piu tranquillo
e il tuo uccello pure
pensa al tuo!!!!!!!!
se hai ancora qualcuna che lo apprezza!!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
ma nn c'era bisogno di ribadirlo è abbastanza evidente
ma nn c'era bisogno di ribadirlo è abbastanza evidente
non ti rispondo più..se no poi sclerine dice che sono spinoso e urticante
sei libero di pensare che sia un segaiolo...è talmente evidente che credo lo pensi tutto il forum
chissà perchè però le battute sugli zerbini non le fanno a me
e di chi sarei lo zerbino
e chi fa queste battute?
mavacacà
e possibilmente lontano, che puzzi de brutto
Ultima modifica di Mimmo il 16 set 2011, 18:11, modificato 1 volta in totale.
fragolabionda ha scritto:
allora continuo a pensare che non fosse scritto in modo chiaro e soprattutto penso che da parte tua sia molto ineducato e molto gratuito permetterti di dirmi che non sono brava nel mio lavoro perchè può anche essere così, ma scusami un secondo, tu non sai davvero nulla di me e di quello che faccio in classe e di come faccio il mio lavoro e dei risultati che ottengo. posso pensare che tu abbia pensieri/problemi/cazzi tuoi, ma scusami questo tipo di critiche mi sembrano proprio inopportune e maleducate visto che io non mi sono mai permessa di puntare il dito sulla tua vita privata. per la cronaca insegno anche scienze naturali ma gli alunni preferiscono la matematica. e visto che tu sei un genio in italiano e gli altri sono merda manda un fax alla gelmini che magari una persona così modesta la assume pure.
dai su dite che sono io come al solito la permalosa (postate i vari ghiacciai). voglio vedere voi se vi attaccano continuamente sul piano personale se non vi fate rodere il culo
Nadia, prima di tutto sgonfiati, che quando ti partono i cavalli ti scappano anche delle cazzate.
Anzitutto non mi sono permesso di criticare nè come fai il tuo lavoro nè che risultati ottieni, altrimenti avrei detto che sei una cattiva insegnante e non mi sogno di farlo xkè traspare quanto impegno ci metti, e x me un cattivo insegnante è essenzialmente uno che non si impegna su quello che fa.
Seconda cosa, gli altri hanno capito che cosa ho detto e tu no... avresti potuto dire che avevi capito male e x me la cosa finiva lì, invece no... sono io che scrivo male (salvo xò il fatto che se avessi scritto come avevi detto tu avrei detto tutt'altra roba). Ti si piglia x il culo come ci si piglia x il culo tutti, di che "attacchi personali" vai parlando? Che poi sempre con me ti sfoghi, x gli altri mal che vada c'è Valen che si piglia dello spinoso ed urticante... Allora sai che ti dico? Tieniti le prese x il culo degli altri, io non ci entro più. Se devo pigliarmi una valanga di merda xkè sei l'unica che non capisce le mie battute, ne faccio volentieri a meno. Xò accettalo un consiglio da un ignorante che è uscito a calci in culo dal liceo: leggi più con la testa e meno con "la pancia" (no, non c'entrano le battute sul fisico), ti risparmierai un sacco di incazzature. Ciao.
nel momento in cui tu scrivi "se tu potessi insegnare scienze naturali saresti bravissima (parlo seriamente)... ma matematica e italiano non fanno x te" stai dicendo che non sono brava nel mio lavoro visto che insegno matematica. forse non era quello che intendevi ma quello che hai scritto. quindi ho tutti i diritti di prenderla come un'accusa personale
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Genoveffa ha scritto:Stupida io a pensare che, passando stasera sul forum, mi sarei fatta 4 risate...
Mi sa che domani vado in merceria a comprare i ferri e la lana
mi servirebbe giusto giusto un maglione a collo alto
Portatore (IN)sano di 65.000 post sulla putrida dal 2002
Genoveffa ha scritto:Stupida io a pensare che, passando stasera sul forum, mi sarei fatta 4 risate...
mi servirebbe giusto giusto un maglione a collo alto
e nn magliettine di lana vergine?
anche un coito interrotto può andar bene x voi
che ne dite?
io li interrompo sul nascere, così risparmio energie
io nn li inizio proprio per mantenermi pimpante .
Vorrei evitar di urticarmi sul forum ma x colpa della solita ORTICA nn ci riesco(a volte)