ore 08:40, Cagnaccio si risveglia, seduto
...proprio io che amo rigirarmi duecento volte x notte e che dormo sempre sul fianco

Moderatore: MODERATORE
azz però hai dormito più di quanto tu non dorma normalmente!!!cagnaccio ha scritto:ore 01:30, Cagnaccio si addormenta seduto
...proprio io che amo rigirarmi duecento volte x notte e che dormo sempre sul fianco
![]() |
![]() |
Non ancora purtroppo, xkè all'inizio della settimana prossima devo fare di nuovo visite e raggi...e con la spalla bloccata non è proprio il caso di affrontare due viaggi in treno (uno x andare, un x tornare x le visite). Aspetto di vedere come si sviluppa il tutto, dopodichè probabilmente ripartirò coi miei (tanto la casa dove si trascorrono le ferie è nostra, quindi non ci rimettono nulla).fragolabionda ha scritto:azz però hai dormito più di quanto tu non dorma normalmente!!!cagnaccio ha scritto:ore 01:30, Cagnaccio si addormenta seduto
...proprio io che amo rigirarmi duecento volte x notte e che dormo sempre sul fianco![]()
e invece di far tornare i tuoi dalle ferie...visto che sei in malattia...non potevi raggiungerli tu almeno cambiavi pure aria?
Genoveffa ha scritto:Sono giorni che metto la protezione 50+ e mi brucia ancora tutto![]()
Oggi non ho potuto non fare questa foto, pensando al forum!
Fuffi, c'è lavoro per te![]()
Mi hanno fermata perché volevo correggere il cartello!
Non c'è una virgola in più?cagnaccio ha scritto:
...sarà il sole frontale, ma non riesco a vedere errori
in linea di massima sì, ma le virgole sono come il sale... c'è chi non lo usa e chi ne mette a chili...Genoveffa ha scritto:Non c'è una virgola in più?cagnaccio ha scritto:
cagnaccio ha scritto:Genoveffa ha scritto:Sono giorni che metto la protezione 50+ e mi brucia ancora tutto![]()
Oggi non ho potuto non fare questa foto, pensando al forum!
Fuffi, c'è lavoro per te![]()
Mi hanno fermata perché volevo correggere il cartello!
non direi, ci sono 2 verbi viciniGenoveffa ha scritto:Non c'è una virgola in più?cagnaccio ha scritto:
ho il vago sospetto di sapere la provenienza del maestrale...fragolabionda ha scritto:ore 3 nady si mette a nanna dopo ristorante messicano e serata salsera
ore 12 nady apre gli occhietti al mondo
qui c'è un maestrale che tra un pò mi porta via la casa ma al mare ci vado lo stesso, ecco!!!
a cosa servono le virgole?Genoveffa ha scritto:Mai messe virgole superflue, io![]()
Andy66 ha scritto:ho il vago sospetto di sapere la provenienza del maestrale...fragolabionda ha scritto:ore 3 nady si mette a nanna dopo ristorante messicano e serata salsera
ore 12 nady apre gli occhietti al mondo
qui c'è un maestrale che tra un pò mi porta via la casa ma al mare ci vado lo stesso, ecco!!!![]()
![]()
D'inverno preferisci dormire con:Mimmo ha scritto:a cosa servono le virgole?Genoveffa ha scritto:Mai messe virgole superflue, io![]()
![]()
![]()
un piumoneGenoveffa ha scritto:D'inverno preferisci dormire con:Mimmo ha scritto: a cosa servono le virgole?
![]()
![]()
1) Una vecchia coperta di lana?
2) Una vecchia, coperta di lana?
Cit. mio prof. di religione alle medie
Una giovane, depilataGenoveffa ha scritto:D'inverno preferisci dormire con:Mimmo ha scritto: a cosa servono le virgole?
![]()
![]()
annex ha scritto:un piumoneGenoveffa ha scritto:
D'inverno preferisci dormire con:
Sempre la stessa minestra, quindi?valenpaolo ha scritto:Una giovane, depilataGenoveffa ha scritto:
D'inverno preferisci dormire con:
Cit. mio prof. di religione alle medie![]()
anche in estate
Genoveffa ha scritto:Sempre la stessa minestra, quindi?valenpaolo ha scritto: Una giovane, depilata![]()
anche in estate
Mi riferivo alla depilazioneannex ha scritto:Genoveffa ha scritto:
Sempre la stessa minestra, quindi?
scoparsi una 20enne nuova ogni sera alla lunga stanca
con un po' di fantasia si possono ottenere risultati diversi ogni voltaGenoveffa ha scritto:Mi riferivo alla depilazioneannex ha scritto:
Genoveffa ha scritto:Mi riferivo alla depilazioneannex ha scritto:
sempre che non te le paghi il paparino come a qualcunoannex ha scritto:.... e soprattutto finisci i soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
valenpaolo ha scritto:con un po' di fantasia si possono ottenere risultati diversi ogni voltaGenoveffa ha scritto:
Mi riferivo alla depilazione
non è che necessariamente si debba arrivare alla depilazione totale
la leggera ombratura è molto apprezzata in questo forum