MARCOLINO NOSTRO

Tutta la musica che vi viene in mente...

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
anto85
Swakker PRO

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da anto85 »

animadinuvola
Bad-girl

Messaggio da animadinuvola »

carini i due video...un piccolo riassunto della serata...in musica :D e che musica :D

anto cercavo nei post indietro...senza trovarlo...un tuo post dove parlavi di un ospitata di marcolino su rai due...ti ricordi qualcosa??? mi sembra martedì ma sò che ricordo male e lo perderò uff..... :upset:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:Ennesimo premio per Marco Carta…..ormai ho perso il conto.....

il Galà della Musica Leggera italiana
RAIDUE – sabato 25 LUGLIO 2009 – ORE 21.10
Grande ritorno a Venezia del “Venice Music Awards”.
Saranno Amadeus e la bellissima Laura Barriales a presentare la quarta edizione del “Venice Music Awards”, il galà della musica leggera italiana che si svolge nella splendida e prestigiosa cornice del Palazzo del Cinema ‘PalaGalileo’, al Lido di Venezia: un teatro di 1.400 posti che anche questo anno apre i battenti per confermarsi appuntamento musicale di acclamato successo.
La serata di premiazione andrà in onda sabato 25 luglio alle ore 21.10 su Raidue, in prima serata e vedrà la consegna di un riconoscimento d’eccellenza a tutti gli artisti che si sono distinti nel panorama della musica leggera italiana .
I cantanti premiati sono: Albano, Marco Carta, Audio Due, Arisa, Michele Zarrillo, Dolcenera, Lelio Luttazzi, Alice, Donatella Rettore, Marco Masini.
Inoltre, si esibirà in anteprima mondiale la cantante norvegese LEAN con il brano MOTHER, dedicato alla Madre Terra. Il progetto, supportato da un video interamente girato a Capo Nord al quale Greenpeace ha voluto dare il suo apporto fornendo immagini particolarmente suggestive, è un appello ai grandi della terra a salvare il nostro pianeta da ogni tipo di inquinamento.
Alla manifestazione musicale prenderanno parte non solo le personalità premiate, ma anche altri ospiti di rilievo del mondo dello spettacolo.
Lo show sarà arricchito da alcuni filmati messi a disposizione da RAI TECHE, il prezioso archivio storico della Rai: un primo filmato riguarderà la ‘prima volta’ a Sanremo dei protagonisti della serata e alcune esibizioni inedite o particolarmente originali.
Sul palco, ad accompagnare le singole esibizioni, una band di 5 elementi, “La Micro Band” diretta dal Maestro Tiziano Mion.
Il “Venice Music Awards”, è un programma di Raidue, prodotto da Venezia Eventi srl, con il patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Venezia e del Comune di
Venezia, in collaborazione con il Casinò Municipale di Venezia, Venezia Marketing ed Eventi e Venice Convention. Main sponsor: Tim, RTL 102.5 .
http://www.venicemusicawards.it/ Fonte
:applause: :applause: :applause:
trovato...così per ricordare e non perderselo..... :gero: :gero:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
Nina
Semi_Rukko

Messaggio da Nina »

anto85 ha scritto:A Hit List in palio i biglietti per due date dei concerti di Marco Carta...per aggiudicarseli bisogna scrivere una poesia contenente almeno due titoli dell'album di Marco...

per questa ci vorrebbe cindy :sisi: :phone: :D
è vero animadinuvola...lei è bravissima!
ops!buonasera!
Nina
Semi_Rukko

Messaggio da Nina »

anto85 ha scritto:
animadinuvola ha scritto:buongiorno ragazze.... insomma dite che ci stiamo accordando???...io ci stò....resto dell'idea potrebbe essere il singolo che ci metterà d'accordo...tu anto che ne pensi???
sì....penso proprio che "Resto dell'idea" metta d'accordo tutti.....:)
quoto!
Nina
Semi_Rukko

Messaggio da Nina »

Ho letto che Marco ha avuto un forte mal di testa ierisera,ma ha continuato a cantare e ha finito il concerto alla grande! Marco 6 grande!!!
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

carini i due video...un piccolo riassunto della serata...in musica :D e che musica :D

anto cercavo nei post indietro...senza trovarlo...un tuo post dove parlavi di un ospitata di marcolino su rai due...ti ricordi qualcosa??? mi sembra martedì ma sò che ricordo male e lo perderò uff..... :upset:

sabato 25 luglio su RaiDue.....registrano il 21 luglio....lui il 25 ha un altro concerto....San incenzo (LI)....un altro premio per Marco....“Venice Music Awards”....
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

anto85 ha scritto:

sabato 25 luglio su RaiDue.....registrano il 21 luglio....lui il 25 ha un altro concerto....San incenzo (LI)....un altro premio per Marco....“Venice Music Awards”....
ho visto solo ora che hai trovato da sola.....vabbè....megli ribadire.... :D
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Reggio Calabria: Marco Carta, Noemi e i Lost – RTL 102.5

Lunedì 20 Luglio 2009 – ore 21,00 – Arena “Ciccio Franco”

Reggio Calabria 18 luglio 2009. RTL 102.5 e Cornetto Algida saranno protagonisti di due grandi serate all’insegna dell’amore e della musica: lunedi’ 20 luglio e domenica 23 agosto Francesco Facchinetti condurra’ lo spettacolo dal palcoscenico dell’Arena Ciccio Franco a Reggio Calabria, sede estiva di RTL 102.5.
A partire dalle 19, durante la serata di intrattenimento con Francesco insieme ad Angelo Baiguini, voleranno degli aeroplanini che porteranno i messaggi d’amore vincitori del concorso “Vinci un messaggio d’amore nel cielo”, promosso da Cornetto Algida.
Gli autori dei messaggi saranno poi premiati sul palco durante la serata di spettacolo.
Il 20 luglio ed il 23 agosto saranno presenti rispettivamente anche i vincitori dei concorsi “Sms d’Amore” e “Scatta l’Amore”; Cornetto portera’ i fortunati a Reggio Calabria per assistere al grande concerto organizzato da RTL 102.5.
Le due serate proseguiranno all’insegna della grande musica in diretta radiofonica nazionale su RTL 102.5: il 20 luglio in concerto Marco Carta, Noemi e i Lost, questi ultimi presenti anche il 23 agosto.

Fonte: http://www.melitoonline.it/2009/07/18/r ... rtl-102-5/
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Foto da Altopascio..fonte Big Family - Simone...

Immagine
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Un'altra....

Immagine
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Ancora....

Immagine
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Sono tutte molto belle...Simone (colui che ha realizzato queste splendide foto) ha fatto un ottimo lavoro....guardate questa:

Immagine
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:
anto85 ha scritto:

ho visto solo ora che hai trovato da sola.....vabbè....megli ribadire.... :D
e nei prossimi giorni...meglio ribadirlo spesso ...vista la mia testolina..son capace che arriva sabato e mi dimentico :capocc: :capocc: :D

buongiorno ragazze..buona domenica
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:Reggio Calabria: Marco Carta, Noemi e i Lost – RTL 102.5

Reggio Calabria 18 luglio 2009. RTL 102.5 e Cornetto Algida saranno protagonisti di due grandi serate all’insegna dell’amore e della musica: lunedi’ 20 luglio e domenica 23 agosto Francesco Facchinetti condurra’ lo spettacolo dal palcoscenico dell’Arena Ciccio Franco a Reggio Calabria, sede estiva di RTL 102.5.
A partire dalle 19, durante la serata di intrattenimento con Francesco insieme ad Angelo Baiguini, voleranno degli aeroplanini che porteranno i messaggi d’amore vincitori del concorso “Vinci un messaggio d’amore nel cielo”, promosso da Cornetto Algida.
Gli autori dei messaggi saranno poi premiati sul palco durante la serata di spettacolo.
Il 20 luglio ed il 23 agosto saranno presenti rispettivamente anche i vincitori dei concorsi “Sms d’Amore” e “Scatta l’Amore”; Cornetto portera’ i fortunati a Reggio Calabria per assistere al grande concerto organizzato da RTL 102.5.
Le due serate proseguiranno all’insegna della grande musica in diretta radiofonica nazionale su RTL 102.5: il 20 luglio in concerto Marco Carta, Noemi e i Lost, questi ultimi presenti anche il 23 agosto.

dici che si riusciranno a sentire in radio????..... :confused:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:Foto da Altopascio..fonte Big Family - Simone...

Immagine
sai cosa mi piace di più delle foto di marcolino?????......

che sembra splendidamente felice..... :gero: :gero: :gero:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

Nina ha scritto:
anto85 ha scritto:
sì....penso proprio che "Resto dell'idea" metta d'accordo tutti.....:)
quoto!
allora è deciso... resta dell'idea è per noi il nuovo singolo...anto ma tu che giri nel web??? che dicono per il nuovo singolo?? che va per la maggiore??
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

anto85 ha scritto:Reggio Calabria: Marco Carta, Noemi e i Lost – RTL 102.5

questo è il link per la radio...
http://www.radionorba.it/sp/pop_radio.php?w=audio

speriamo che non ci sia "traffico".....converrebbe collegrsi un po' prima per "prendere il posto"....
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Nina ha scritto:
quoto!
allora è deciso... resta dell'idea è per noi il nuovo singolo...anto ma tu che giri nel web??? che dicono per il nuovo singolo?? che va per la maggiore??

Fino a ieri in big primeggiava Resto dell'idea...ma nche Prima di te e Dentro questa musica se la cavano bene.....:)
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Ottimi video del concerto di ieri.....

=J94b0jy9Vqo

=LShbuQg0L3s
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:

questo è il link per la radio...
http://www.radionorba.it/sp/pop_radio.php?w=audio

speriamo che non ci sia "traffico".....converrebbe collegrsi un po' prima per "prendere il posto"....

grazie anto...allora domani sera tutti ad ascoltare....pronti a :boxing: per riuscire a sentirlo :D
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:

Fino a ieri in big primeggiava Resto dell'idea...ma nche Prima di te e Dentro questa musica se la cavano bene.....:)
insomma dove casca casca la scelta..io ne sarei cmq entusiasta.... :gero:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

i video ora non ho tempo :angry: spero di riuscire a vederli da casa dopo....altrimenti :martello: :lele:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
Rispondi