rombo.....

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

parsifal
Swakker

Re: rombo.....

Messaggio da parsifal »

annex ha scritto:
luke66 ha scritto:

si, infatti.....manco stessimo parlando della foto autografa di parsi che nasconde il santo graal... :contract:

Immagine :dottor:
Tu sai che 'stardo dentro vero?
:china:
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
Dì sempre quello che pensi, senza mai dimenticare quanto prezioso a volte sia il silenzio.
animadinuvola
Bad-girl

Messaggio da animadinuvola »

annex ha scritto:
Genoveffa ha scritto:
Seguiamo l'ordine di misura? :contract:
BBBBB

o viceversa ? :D
tiguuuuuuuu...un bradipo per annexius .... :sisi:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
animadinuvola
Bad-girl

forzaviola ha scritto:allora 'ste tette si son viste :nerd: ?
:sisi: ma come sempre sei arrivato tardi :sisi: :china:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

parsifal ha scritto:
annex ha scritto:

Immagine :dottor:
Tu sai che 'stardo dentro vero?
:china:
maritinoooooo :gero:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Re: Intervento di moderazione.

Messaggio da Rombo di Tuono »

parsifal ha scritto:
MODERATORE ha scritto:Vi suggeriamo caldamente l'uso intensivo del tasto IGNORE, e la lettura delle regole.

Vi specifichiamo per l'ultima volta che qui non è Clarence, se avete problemi pregressi ve li gestite via MP.

Se un messaggio è offensivo per uno o più altri utenti (e/o viene segnalato) si cancella senza discussioni inutili e senza ulteriori spiegazioni, se non via MP.

Speriamo di non dover fare un MP a TUTTI per essere certi che TUTTI abbiano capito.
Tutto bello,forse giusto,tranne un passaggio.....quando qualcuno cancella un messaggio sarebbe cosa buona spiegarne le motivazioni.
ok, ma in ogni caso non in pubblico. E cmq le motivazioni sono sempre lì nelle regole.

Gli MP sono una gran bella invenzione. :sisi:

[parere personale dell'utente RdT]
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

luke66 ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

Luke, sai che generalmente sono d'accordo con te e ti quoto appieno... ma stavolta no.
Io non tollero nè l'ipocrisia nè il politically correct... qui, nella vita reale, nel lavoro, nello sport... ovunque. Ma un conto è dover limitare i propri atteggiamenti x non urtare la sensibilità di qualcuno (tipo le scuole dove non si fa il presepe x non urtare i bambini non cristiani), un altro conto è non andare x forza a rompere i coglioni a qualcuno provocandolo apertamente. Non mi sembra che sia una differenza impercettibile o una cosa impossibile da fare. Andare avanti a scontrarsi x anni con Intense e col Lupo, spesso cercando APPOSTA lo scontro, ha portato a far andare via un sacco di persone... è vero o me lo sto inventando? E non tirarmi fuori che quella col Lupo era una "guerra santa", xkè è una stronzata galattica: è stato uno scontro tra bambini dell'asilo, dove da un lato la forza era nel numero, dall'altro la forza era nei poteri da moderatore. Bella roba.
Non mi pare che evitare di cercarsi x forza lo scontro con qualcuno sia da ipocriti o "politicamente corretto"... sbaglio?

X quel che riguarda il canale Tabù rimando ad un'altra volta o faccio tardi al lavoro.
mah...io credo di capire ciò che tu vuoi dire: è che non riesco ad applicarlo alla "nostra" storia.....

la moderazione a noi non è servita, alla prova dei fatti. quella del lupo sappiamo bene a cosa ha portato ( e cmq era una moderazione sui generis, in ogni caso), quella di andy - PROPRIO COME DOVEVA ESSERE - è stata solo una serie di interventi per pulizia o spam.
e, mi sembra, senza moderazione siamo andati avanti 9 anni. il che, mi sembra, dimostra che non ci serviva.
c'è gente che è andata via nel periodo della guerra col lupo? non so, non ricordo..può anche darsi. la gente va e viene....io non so nemmeno perchè non sto + leggendo yaku da mo, ad esempio...o gabri, o musa...e il lupo non ha nulla a che vedere. hanno smesso perchè, per loro motivi, si erano rotti i coglioni, evidentemente. perchè la gente va e la gente viene, nelle comunità in rete.
sai benissimo, perchè ci sei stato esattamente come me, che lo zoccolo duro della gente che stava la e ora sta qua è sempre il solito, vogliamo dire una dozzina di persone? alle quali si sono unite col tempo un paio di manciate di nuovi utenti arrivati qua per i motivi + strani e qua rimaste perchè integratesi......e la moderazione continuava a non esserci.
e la comunità continuava ad esistere, coi suoi alti e suoi bassi. ripeto, nonostante alcune litigate e alcuni scazzi...peraltro SEMPRE con la solita matrice ben nota. abbiamo TUTTI imparato negli anni a autolimitarci, abbiamo tutti imparato a cangurare, ignorare, magari non scrivere per un po quando la misura era colma....ma alla fine non è cambiato nulla.
siamo rimasti. ognuno con la gestione del prorpio tempo e dei propri impegni.
ribadisco: non vedo NESSUN VALORE AGGIUNTO nella moderazione "seria" in una comunità come la nostra....anzi, ti dico di +, visto che ci siamo: veder sparire post perchè magari polemici o pungenti o financo offensivi lo trovo piuttosto ridicolo. ridicolo per i nostri canoni, ridicolo per la storia che ci portiamo dietro. ridicolo per chi siamo.
ma vi ricordate cosa era, per esempio, il forum di quel rincoglionito coi capelli lunghi dal nome ridicolo? (non mi sovviene ne il nome del forum ne del tipo...) ....stare la per 10 min era come stare in galera con l'aguzzino che ti guarda a vista. non è roba per me, poco ma sicuro...

Scusa Luke, ma xkè a me hai risposto così, mentre a Rombo...
Luke66 ha scritto:assolutamente si. sono le cose che ci eravamo detti. e restano le cose giuste da fare.

senza farci spaventare da scazzi o litigate...sono normali, fanno parte della vita di tutti i gg.

esattamente come ci eravamo detti ;)
...rispondi così?

Guarda che io sono x la moderazione light preceduta dalla AUTOMODERAZIONE tanto quanto quella espressa da lui ed approvata da te... non mi sembra di aver detto nulla che potesse far pensare diversamente :ninzo:
Immagine
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Cmq ecco cosa succede quando di intelligenza se ne usa poca... Valenpaolo resta fuori e Sherine se ne va... evviva la capacità di non rompere i coglioni al prossimo...
Immagine
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

cagnaccio ha scritto:Cmq ecco cosa succede quando di intelligenza se ne usa poca... Valenpaolo resta fuori e Sherine se ne va... evviva la capacità di non rompere i coglioni al prossimo...
:sisi:

PSS... ma non potremmo tornare a martoriare gli spaccamarroni, come facemmo con GAD?

Mi pare che non ne uscimmo male, dai, ci divertimmo parecchio e poi alla fine sparì...

Chissà che fine ha fatto (ANNEX lascia perdere il tuo fake !! :rotfl: )
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

cagnaccio ha scritto:Cmq ecco cosa succede quando di intelligenza se ne usa poca... Valenpaolo resta fuori e Sherine se ne va... evviva la capacità di non rompere i coglioni al prossimo...
Potrebbero restare belli mariottini... io dico che alla fine gli andrebbe bene... (nel senso che girerebbe bene x loro) :sisi:
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Rombo di Tuono ha scritto:

PSS... ma non potremmo tornare a martoriare gli spaccamarroni, come facemmo con GAD?

Mi pare che non ne uscimmo male, dai, ci divertimmo parecchio e poi alla fine sparì...

Ma qui è un discorso molto differente... su Clarenzio Gad era un elemento estraneo a noi che fondamentalmente rompeva le palle indistintamente a chiunque gli capitasse sotto tiro... Qui invece ci conosciamo -chi più chi meno- tutti, e la rottura di palle è mirata e specifica in merito ad episodi accaduti nel privato di alcuni utenti, quindi in questo caso non è che noi ci possiamo mettere bocca più di tanto...
Immagine
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Potrebbero restare belli mariottini... io dico che alla fine gli andrebbe bene... (nel senso che girerebbe bene x loro) :sisi:

...:thinking:

Ti offendi se ti dico che non ho capito una fava di questo tuo post? :stupid:

(soprattutto che vuol dire "belli mariottini"?)
Immagine
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

cagnaccio ha scritto:

Ma qui è un discorso molto differente... su Clarenzio Gad era un elemento estraneo a noi che fondamentalmente rompeva le palle indistintamente a chiunque gli capitasse sotto tiro... Qui invece ci conosciamo -chi più chi meno- tutti, e la rottura di palle è mirata e specifica in merito ad episodi accaduti nel privato di alcuni utenti, quindi in questo caso non è che noi ci possiamo mettere bocca più di tanto...
Infatti

Noi non ci possiamo far nulla!!!! :angry:
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

beh sherine nel suo ultimo post mi è parsa esagerata, speriamo che dopo la spiegazione di badduccia si calmi e veda la vita in maniera diversa. :ninzo:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
luke66
AnarcoConservatore Moderato

Messaggio da luke66 »

Mimmo ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

Infatti

Noi non ci possiamo far nulla!!!! :angry:
certo che possiamo: li guardiamo allegramente scannarsi e ce ne fottiamo. sai che fastidio potranno darci......
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE

CUORE GRANATA

Immagine
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Immagine
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Kharim ha scritto:
beh sherine nel suo ultimo post mi è parsa esagerata, speriamo che dopo la spiegazione di badduccia si calmi e veda la vita in maniera diversa. :ninzo:
Sherine adesso le metto "Zolfanello" sotto il nick, altrochè :sisi:

All'anima (di nuvola) della reattività :D :D
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

cagnaccio ha scritto:

...:thinking:

Ti offendi se ti dico che non ho capito una fava di questo tuo post? :stupid:

(soprattutto che vuol dire "belli mariottini"?)
("belli mariottini" non vuol dire un cazzo ;) ;) , ma mi piaceva, e mi è venuto così...)

Io dice che se tu ha scazzo con utente tu uno dice privato a utente che hai scazzo, si, se utente no capisce due dici pubblico guardate che io ha problema con utente da adesso io ignora e utente è stronzo, si.

A quel punto su clarence non succede un cazzo, ma almeno tutti sanno che l'utente che continua è uno stronzo, qui c'è la regola che i coglioni reiteratamente non si tritano :pleased:

Semplice e lineare.
valenpaolo
Spinoso e Urticante

Messaggio da valenpaolo »

birikina ha scritto: cmq dai ho deciso di mandartele le foto delle tette dell'amichetta tua mandami la mail che non l'ho più e ti faccio anche la sorpresa di quella accovacciata
Hai insistito nel volermi mandare le foto...benissimo sono davvero felice che tu l'abbia fatto...e non certo per i motivi onanistici che i forumiani penseranno...bensì perchè almeno ho potuto constatare di persona che quelle foto non sono affatto quello che volevi far passare tu...non si tratta di foto hard, in pose sexy o chissà cos'altro...bensì foto di vacanze assolutamente innocenti e spiritose...proprio com'è nello stile di Bad...da quelle foto traspare la Manu che scrive qui: simpatica e maliziosa, mai volgare o provocatrice...
Hai dimostrato una volta di più la tua malafede, complimenti
Ora gradirei chiudere qui questo argomento e tornare a postare tranquillamente, senza più dover leggere provocazioni o falsità nei confronti di persone che stimo e di cui mi reputo amico.

P.S. Evitate di mandarmi MP...quelle foto non escono dal mio HD :contract:
Salvo generosissime offerte in denaro :greedy: :D
Immagine
frank
Swakker PRO

Messaggio da frank »

io ti dò dieci euro :sisi:
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
luke66
AnarcoConservatore Moderato

Messaggio da luke66 »

valenpaolo ha scritto:
birikina ha scritto: cmq dai ho deciso di mandartele le foto delle tette dell'amichetta tua mandami la mail che non l'ho più e ti faccio anche la sorpresa di quella accovacciata
Hai insistito nel volermi mandare le foto...benissimo sono davvero felice che tu l'abbia fatto...e non certo per i motivi onanistici che i forumiani penseranno...bensì perchè almeno ho potuto constatare di persona che quelle foto non sono affatto quello che volevi far passare tu...non si tratta di foto hard, in pose sexy o chissà cos'altro...bensì foto di vacanze assolutamente innocenti e spiritose...proprio com'è nello stile di Bad...da quelle foto traspare la Manu che scrive qui: simpatica e maliziosa, mai volgare o provocatrice...
Ora gradirei chiudere qui questo argomento e tornare a postare tranquillamente, senza più dover leggere provocazioni o falsità nei confronti di persone che stimo e di cui mi reputo amico.

vuoi quelle vere???

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE

CUORE GRANATA

Immagine
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Immagine
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

http://forumanicomio.altervista.org/vie ... ?f=2&t=327

paura eh !!!! :parsi:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

valenpaolo ha scritto: Hai insistito nel volermi mandare le foto...benissimo sono davvero felice che tu l'abbia fatto...e non certo per i motivi onanistici che i forumiani penseranno...bensì perchè almeno ho potuto constatare di persona che quelle foto non sono affatto quello che volevi far passare tu...non si tratta di foto hard, in pose sexy o chissà cos'altro...bensì foto di vacanze assolutamente innocenti e spiritose...proprio com'è nello stile di Bad...da quelle foto traspare la Manu che scrive qui: simpatica e maliziosa, mai volgare o provocatrice...

valen ti ringrazio per avermele girate ... ma tranquillo non lo dirò a nessuno :metal:
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

annex ha scritto:
valenpaolo ha scritto: Hai insistito nel volermi mandare le foto...benissimo sono davvero felice che tu l'abbia fatto...e non certo per i motivi onanistici che i forumiani penseranno...bensì perchè almeno ho potuto constatare di persona che quelle foto non sono affatto quello che volevi far passare tu...non si tratta di foto hard, in pose sexy o chissà cos'altro...bensì foto di vacanze assolutamente innocenti e spiritose...proprio com'è nello stile di Bad...da quelle foto traspare la Manu che scrive qui: simpatica e maliziosa, mai volgare o provocatrice...

valen ti ringrazio per avermele girate ... ma tranquillo non lo dirò a nessuno :metal:
ecco qua il solito inciucio..:tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

annex ha scritto:

http://forumanicomio.altervista.org/vie ... ?f=2&t=327

paura eh !!!! :parsi:
Ps. xkè non funge il primo link in quel thread ?
animadinuvola
Bad-girl

valenpaolo ha scritto:

:oops: :oops:

:angry: cmq questa cosa mi amareggia e non poco... stupida io a fidarmi di certe persone :sisi: ...
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

frank ha scritto:io ti dò dieci euro :sisi: