annex ha scritto:Wiv ha scritto:
non sò lei,io non l'ho capita
nemmeno io

Moderatore: MODERATORE
annex ha scritto:Wiv ha scritto:
nemmeno io
basta foto di tetteWiv ha scritto:annex ha scritto:
nemmeno io
Hai un MP
hAI GIà GUADAGNATO ABBASTANZA PER VIVERE DI RENDITA?annex ha scritto:basta foto di tetteWiv ha scritto:
Hai un MP
attendo un MPannex ha scritto:basta foto di tetteWiv ha scritto:
Hai un MP
valenpaolo ha scritto:attendo un MPannex ha scritto:
basta foto di tette![]()
è stata una piacevole sorpresaannex ha scritto:valenpaolo ha scritto: attendo un MP![]()
ce la facevi la Wiv "leggermente ombrata" ?
frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
shhhhhh che è "sarda" pure questavalenpaolo ha scritto:è stata una piacevole sorpresaannex ha scritto:
ce la facevi la Wiv "leggermente ombrata" ?![]()
![]()
annex ha scritto:shhhhhh che è "sarda" pure questavalenpaolo ha scritto: è stata una piacevole sorpresa![]()
![]()
no no ho scritto proprio "è sarda pure questa"Wiv ha scritto:annex ha scritto:
shhhhhh che è "sarda" pure questa
![]()
potevi usare "sardegnola"
era più appropriato
annex ha scritto:no no ho scritto proprio "è sarda pure questa"Wiv ha scritto:
![]()
potevi usare "sardegnola"
era più appropriato
![]()
altro che LE BASI
Wiv ha scritto:annex ha scritto:
no no ho scritto proprio "è sarda pure questa"![]()
altro che LE BASI
questa volta sei tu a non aver capito la mia battuta
mi mette in ignore list perchè sono uscita dai suoi standard di età bombabileWiv ha scritto:annex ha scritto:ma sono TRENTA !?!?!?!
ok è scaduta posso metterla in IL
12 all'annofragolabionda ha scritto:mi mette in ignore list perchè sono uscita dai suoi standard di età bombabileWiv ha scritto:
![]()
(capocc è perchè sono uscita dai venti...non perchè non mi possa più bombare annex.....
anche perchè...fortunatamente di gente che mi si bomberebbe ancora ne trovo)
fragolabionda ha scritto:a proposito: grazie a tutti
ps. demo: ma la foto compleannica con l'omino nudo per me no?
p.s.2: mia mamma è in vacanza alle filippine dal 20 gennaio e io prima che partisse ho piagnucolato che quest'anno non avrei avuto la tortina con le candeline......
lei ha fatto la torta senza dirmi nulla a gennaio, ha messo le candeline, l'ha fotografata....e me l'ha pubblicata su facciabuco oggi!!!!
la mia mammina è la numero uno
p.s.3 i miei alunni (le bestie di satana) mi hanno regalato una rosa...in compenso mezz'ora dopo ho convocato la vicepreside perch+ uno ha picchiato un altro facendogli battere la testa contro il muro, il bambino disabile si è esaurito e ha lanciato l'astuccio aperto, in testa a due bambine......
![]()
p.s.4 ho già ricevuto 3 torte....più quella virtuale, e se attendo altre...stavolta altro che culone
p.s.5 non sottovalutate la mia depressione totale per essere uscita dai venti-............. sto incazzata nera. guarda te che mi tocca pure cercarmi un verro entro breve per figliare
ps: ovviamente non si risentano tutti i 40enni del forum.Sir_Eltar ha scritto:fragolabionda ha scritto:a proposito: grazie a tutti
ps. demo: ma la foto compleannica con l'omino nudo per me no?
p.s.2: mia mamma è in vacanza alle filippine dal 20 gennaio e io prima che partisse ho piagnucolato che quest'anno non avrei avuto la tortina con le candeline......
lei ha fatto la torta senza dirmi nulla a gennaio, ha messo le candeline, l'ha fotografata....e me l'ha pubblicata su facciabuco oggi!!!!
la mia mammina è la numero uno
p.s.3 i miei alunni (le bestie di satana) mi hanno regalato una rosa...in compenso mezz'ora dopo ho convocato la vicepreside perch+ uno ha picchiato un altro facendogli battere la testa contro il muro, il bambino disabile si è esaurito e ha lanciato l'astuccio aperto, in testa a due bambine......
![]()
p.s.4 ho già ricevuto 3 torte....più quella virtuale, e se attendo altre...stavolta altro che culone
p.s.5 non sottovalutate la mia depressione totale per essere uscita dai venti-............. sto incazzata nera. guarda te che mi tocca pure cercarmi un verro entro breve per figliare
Su su....che i 30 sono l'età migliore....il giusto mix fra fisicità ed esperienza. Benvenuta
fragolabionda ha scritto:mi mette in ignore list perchè sono uscita dai suoi standard di età bombabileWiv ha scritto:
![]()
(capocc è perchè sono uscita dai venti...non perchè non mi possa più bombare annex.....
è stato così anche per te ?Gatto ha scritto:i trenta per una donna sono l'inizio della fine, ti capisco.
auguroni comunque
ma pure di più volendovalenpaolo ha scritto:12 all'annofragolabionda ha scritto: mi mette in ignore list perchè sono uscita dai suoi standard di età bombabile
![]()
![]()
invece gli uomini vecchi sono più fighi eh?Gatto ha scritto:i trenta per una donna sono l'inizio della fine, ti capisco.
auguroni comunque