DIO VOLESSEsciaguratoegidio ha scritto:in B con la lazio l'olimpico era sempre pieno, chissà con la Magica...annex ha scritto:
i tifosi così vicini danno carica
poi in B con uno stadio del genere sareste fantastici

Moderatore: MODERATORE
DIO VOLESSEsciaguratoegidio ha scritto:in B con la lazio l'olimpico era sempre pieno, chissà con la Magica...annex ha scritto:
i tifosi così vicini danno carica
poi in B con uno stadio del genere sareste fantastici
certo son soddisfazioni, pensandoci nella mia storia calcistica non ho mai assistito alla retrocessione di roma e intermerda...annex ha scritto:DIO VOLESSEsciaguratoegidio ha scritto: in B con la lazio l'olimpico era sempre pieno, chissà con la Magica...
sciaguratoegidio ha scritto:certo son soddisfazioni, pensandoci nella mia storia calcistica non ho mai assistito alla retrocessione di roma e intermerda...annex ha scritto:
DIO VOLESSE
comunque potendo scegliere tra le due...annex ha scritto:sciaguratoegidio ha scritto: certo son soddisfazioni, pensandoci nella mia storia calcistica non ho mai assistito alla retrocessione di roma e intermerda...
bhe io per tutti gli anni 80 ho ignorato "la fede" di alcuni amici .....
Gatto ha scritto:stadio bellissimo, cerimonia da brividi evento che ti riavvicina al calcio
spero solo che i giocatori abbiano capito cosa vuol dire indossare quella maglia
ps: vorrei leggere il commento del biker
si affideranno a quello del Puponeannex ha scritto:Gatto ha scritto:stadio bellissimo, cerimonia da brividi evento che ti riavvicina al calcio
spero solo che i giocatori abbiano capito cosa vuol dire indossare quella maglia
ps: vorrei leggere il commento del biker![]()
infatti molti hanno già contattato un buon penalista
Gatto ha scritto:stadio bellissimo, cerimonia da brividi evento che ti riavvicina al calcio
ps: vorrei leggere il commento del biker