Kharim ha scritto:beh c'era sempre la ACME che avrebbe potuto aiutarlo!valenpaolo ha scritto: solo perchè era troppo veloce e non riuscivi a prenderla![]()
eh quando c'è il cervello c'è
Moderatore: MODERATORE
Re: eh quando c'è il cervello c'è
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Rombo di Tuono ha scritto:Cioè nessuno le darebbe una botta??
Io... fatemi pensare... SI
...testa da Desperate Housewife e corpo da culturista (con zinne rifatte)?
Rombo, trombatela pure anche da parte mia... io non la tocco

- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
...che poi non capisco come con quel corpo dovrebbe suscitare tutta 'sta invidia da parte del resto del mondo femminile...
Mi fa tornare in mente quando si sente in tv che il culo di J.Lo è il più bello di tutto il panorama artistico internazionale... boh...
Mi fa tornare in mente quando si sente in tv che il culo di J.Lo è il più bello di tutto il panorama artistico internazionale... boh...

-
animadinuvola
- Bad-girl
se ti può interessare un parere femminile io non la invidio neanche un pochetto....cagnaccio ha scritto:...che poi non capisco come con quel corpo dovrebbe suscitare tutta 'sta invidia da parte del resto del mondo femminile...
ma c'è scritto nell'articolo che è invidiata???

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
animadinuvola ha scritto:se ti può interessare un parere femminile io non la invidio neanche un pochetto....cagnaccio ha scritto:...che poi non capisco come con quel corpo dovrebbe suscitare tutta 'sta invidia da parte del resto del mondo femminile...
Mi fa tornare in mente quando si sente in tv che il culo di J.Lo è il più bello di tutto il panorama artistico internazionale... boh...![]()
[...]
"La sua sicurezza,la faccia tosta, la voglia di mettersi in gioco e la capacità di farcela hanno ispirato milioni di coetanei, il suo entusiasmo ha attirato fan da ogni parte d'America, mentre il suo corpo ha ispirato sentimenti di invidia da parte delle donne di tutto il pianeta."

-
animadinuvola
- Bad-girl
grazie non avevo voglia di leggerlocagnaccio ha scritto:animadinuvola ha scritto:
se ti può interessare un parere femminile io non la invidio neanche un pochetto....![]()
[...]
"La sua sicurezza,la faccia tosta, la voglia di mettersi in gioco e la capacità di farcela hanno ispirato milioni di coetanei, il suo entusiasmo ha attirato fan da ogni parte d'America, mentre il suo corpo ha ispirato sentimenti di invidia da parte delle donne di tutto il pianeta."

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()