Non poteva mancare il porco test.

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere...

Moderatore: MODERATORE

cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da cagnaccio »

Mimmo ha scritto:
fragolabionda ha scritto:l'ultima volta che lo feci avevo 57, oggi sono arrivata a 61 ma ho margini di miglioramento. zizi
qualcuno lo potrei fare pure facile facile....devo trovare l'ispirazione
Ottimo

si puo dire che sei una vera DONNA :D ;) :D

che nn dice mai o no a prescindere!!!!!

Dipende...

...prova a chiederle di dartela :D
Immagine
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

cagnaccio ha scritto:
Mimmo ha scritto: Ottimo

Dipende...

sicuro che il prescindere sia applicabile al caso? :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

cagnaccio ha scritto:
Mimmo ha scritto: Ottimo

Dipende...

se la darebbe a Me, farebbe 100 al porco Test :D

Mi rirferivo al fatto che molte donne al porco test farebbero 20 punti e nn di piu.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Sir_Eltar
Swakker

Messaggio da Sir_Eltar »

Mimmo ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

Dipende...

Mi rirferivo al fatto che molte donne al porco test farebbero 20 punti e nn di piu.

Ma in che film? Scommetto che metà delle 20enni di oggi mi han già doppiato :acc:
Non esistono problemi: solo soluzioni.
fragolabionda
Sherine

Messaggio da fragolabionda »

Sir_Eltar ha scritto:
Mimmo ha scritto: se la darebbe a Me, farebbe 100 al porco Test :D

Ma in che film? Scommetto che metà delle 20enni di oggi mi han già doppiato :acc:
si sono d'accordo
son brave a voler passare per sante quando invece ne hanno fatto di tutti i colori
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

l'unica differenza è che 20/25 anni fa dove "faticare" un po' per farle ubricare e divertirti "oltre"
ora le trovi già lesse e stra fatte

quelle che si passavano tutti c'erano anche prima
quelle che se la comandavano c'erano anche prima
quelle che credevano di essere "sveglie più delle altre" c'erano anche prima
quelle che scrivevano a Cioè ora lo fanno su GP

la differenza è che le foto fatte con la polaroid le facevi vedere ai tuoi amici
ora metti il filmato sul web e lei diventa Chiara_da_Perugia
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
valenpaolo
Spinoso e Urticante

Messaggio da valenpaolo »

annex ha scritto:azzo... devo aggiungere un punto

"Hai mai defecato su qualcuno (o qualcuno ti ha mai defecato addosso)?" :metal:

.............Immagine
l'importante è interpretare il test con giocosa fantasia :sisi: :rotfl:
Immagine
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Sir_Eltar ha scritto:

era un modo di dire.

;)
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Mimmo ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

Dipende...

...riuscisse anche a farti azzeccare i congiuntivi, prenderebbe 101 :rotfl:
Immagine
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

cagnaccio ha scritto:

scusa professore.

Io dei congiuntivi "me ne frego"

:D :D :D

perche nel mio mondo desse o darebbe cambia poco, il concetto lo esprime lo stesso!

E per il mio lavoro contava la conoscenza tecnica nn il congiuntivo imperfetto di dare!!!!!
Sardauker
cinghiale vegetariano
Contatta:

Messaggio da Sardauker »

Mimmo ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

scusa professore.

perche nel mio mondo desse o darebbe cambia poco, il concetto lo esprime lo stesso!

E per il mio lavoro contava la conoscenza tecnica nn il congiuntivo imperfetto di dare!!!!!
invece qui stai a scrive', e fosse opportuno che ci capimmo.
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

Immagine

So say we all.
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Sardauker ha scritto:
Mimmo ha scritto: scusa professore.

invece qui stai a scrive', e fosse opportuno che ci capimmo.
che te devo di.

se nn capisci peggio per te!!!!!!!

Non credo che Tu sia cosi limitato da nn capir una coniugazione tra desse o darebbe!!!!!
letterato e difensore del verbo italicum x essere un membro dell'accademia della crusca

altrimenti forse il motivo vero è un altro

:banana: :banana: :banana:
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Mimmo ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

scusa professore.

...come discorso del piffero non fa una piega.... :sisi:

Stando a questo, un insegnante di materie letterarie potrebbe dirti "due più due fa cinque.... o forse no, boh, tanto hai capito il concetto no? è un'addizione... Poi oh, io insegno le poesie di Leopardi e le commedie di Pirandello, mica mi serve la matematica" :roll:
Immagine
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

cagnaccio ha scritto:
Mimmo ha scritto: scusa professore.

...come discorso del piffero non fa una piega.... :sisi:

Stando a questo, un insegnante di materie letterarie potrebbe dirti "due più due fa cinque.... o forse no, boh, tanto hai capito il concetto no? è un'addizione... Poi oh, io insegno le poesie di Leopardi e le commedie di Pirandello, mica mi serve la matematica" :roll:
nn vuoi capire
sapere il congiuntivo o la grammatica può esser molto importante .............ma nn indispensabile.
ma QUI nn siamo ne ad un concorso, ne a scuola ne si deve fare una selezione x il miglior italianista del forum.

Ma farlo notare o rimarcarlo di continuo come una forma di ................ x dimostrare chissa che ........è palloso e mi fermo Li .

specie ad uno che se ne frega e parla e scrive a modo suo:zitt:
Sardauker
cinghiale vegetariano
Contatta:

Messaggio da Sardauker »

dai, cagnaccio, tira fuori il tuo motivo occulto per criticare l'itagliano di mimmo, che io tiro fuori il mio.

Immagine

So say we all.
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Sardauker ha scritto:dai, cagnaccio, tira fuori il tuo motivo occulto per criticare l'itagliano di mimmo, che io tiro fuori il mio.
chissa se è diverso dal Tuo.
Sardauker
cinghiale vegetariano
Contatta:

Messaggio da Sardauker »

Mimmo ha scritto:
Sardauker ha scritto:dai, cagnaccio, tira fuori il tuo motivo occulto per criticare l'itagliano di mimmo, che io tiro fuori il mio.
chissa se è diverso dal Tuo.

uh, il mio è "avversione per chi dell'ignoranza si fa vanto".

Immagine

So say we all.
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Sardauker ha scritto:
Mimmo ha scritto: chissa se è diverso dal Tuo.

Esistono persone colte e intelligenti ma nutro seri dubbi sul fatto che chiunque sia colto debba essere x forza intelligente.

Io nn mi vanto MAI di Nulla, ma sono fumantino con i Boriosi.
Sardauker
cinghiale vegetariano
Contatta:

Messaggio da Sardauker »

Mimmo ha scritto:
Sardauker ha scritto:

Esistono persone colte e intelligenti ma nutro seri dubbi sul fatto che chiunque sia colto debba essere x forza intelligente.

sono perfettamente d'accordo.
io sono stupido, ingenuo e pure ignorante, pensa te. Però ne chiedo scusa e non me ne vanto.

Immagine

So say we all.
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Sardauker ha scritto:
Mimmo ha scritto: Esistono persone colte e intelligenti ma nutro seri dubbi sul fatto che chiunque sia colto debba essere x forza intelligente.

io sono stupido, ingenuo e pure ignorante, pensa te. Però ne chiedo scusa e non me ne vanto.
Tu un sei borioso

che Cazzo ne sai chi c'hai davanti che fa, cosa pensa..... Ritieni di saper tutto di uno solo x quei quattro battibecchi su un forum o per un congiuntivo.

Mi vanto di che?

rispondere a tono e con gusto a chi si ritiene superiore nn è vantarsi, e nn devo chiedere scusa per averlo fatto.
(nn mi sono mai andati a genio tali personaggi)
Sardauker
cinghiale vegetariano
Contatta:

Messaggio da Sardauker »

Mimmo ha scritto: Tu un sei borioso
Yoda Maestro, finalmente qui ti ritrovo!

Immagine

So say we all.
fragolabionda
Sherine

Sardauker ha scritto:
Mimmo ha scritto: Esistono persone colte e intelligenti ma nutro seri dubbi sul fatto che chiunque sia colto debba essere x forza intelligente.

dai simo adesso state esagerando e avete rotto pure le palle. che mimmo non sia letterato lo sappiamo tutti e non mi pare se ne sia mai vantato...ha sempre dimostrato solo di fottersene. è sempre stato al gioco perchè un pò a tutti è capitato di prenderlo in giro per un congiuntivo o per un errore e raramente se la prende ma la butta anche lui sul ridere come è giusto che sia. io trovo che sia anche pesante stare sempre a sottolineare i suoi errori. del suo congiuntivo ce ne siamo accorti tutti ma nessuno ha aperto bocca, perchè stare sempre la a punzecchiare? e basta dai, poi si crea un clima di merda in un posto che già è abbandonato da dio
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Sardauker
cinghiale vegetariano
Contatta:

Messaggio da Sardauker »

fragolabionda ha scritto:
Sardauker ha scritto:

dai simo adesso state esagerando e avete rotto pure le palle. che mimmo non sia letterato lo sappiamo tutti e non mi pare se ne sia mai vantato...ha sempre dimostrato solo di fottersene. è sempre stato al gioco perchè un pò a tutti è capitato di prenderlo in giro per un congiuntivo o per un errore e raramente se la prende ma la butta anche lui sul ridere come è giusto che sia. io trovo che sia anche pesante stare sempre a sottolineare i suoi errori. del suo congiuntivo ce ne siamo accorti tutti ma nessuno ha aperto bocca, perchè stare sempre la a punzecchiare? e basta dai, poi si crea un clima di merda in un posto che già è abbandonato da dio

A me invece mette una tristezza abissale chi delle sue mancanze se ne fotte.
Non l'ho fatto notare io l'errore (ben altri ne avrei sottolineati), sono solo intervenuto quando è saltato fuori il "me ne frego".

Mentre per chi non è impeccabile non ho antipatie (e cavolo, proprio io, che sbaglio un'ortografia e una coniugazione ogni tre per due?) ho proprio sui nervi chi non vuole migliorare.

Ho sulle palle, ti dirò di più, chi dice "non importa che impari" perchè (nota, "perchè" con l'accento sbagliato: sbaglio anche io, e spessissimo, c.v.d.) è con questa mentalità del cazzo che non solo si migliora, ma si va a peggiorare. "Non tocca a me far fatica" è la mentalità madre di "tocca agli altri faticare". E così, tanto per dirne una, mentre tu sei lì che ti danni l'anima per insegnare ai figli degli altri qualcosa che li possa aiutare in futuro, i loro genitori, con "non tocca a me" a casa non smuovono paglia, non aprono un libro, non rivedono e/o risentono un paragrafo.

Mentre ho molta invidia per ha la forza di continuare a studiare anche quando non serve più, quando ha un mestiere sicuro, ho il massimo disprezzo per chi smette di interessarsi, migliorarsi, informarsi.

Sono un fascista del cazzo, in questo, lo so. L'ho però con la mentalità, non con le persone. Non l'ho con Mimmo in particolare, ma con il "me ne frego" in generale; lo scrivere correttamente, lo sforzarsene quantomeno, è una forma di rispetto di chi ti legge.
Tanto varrebbe allora cominciare a scrivere come i bimbiminchia negli sms.
Quindi, quando un cagnaccio a caso fa una battuta, PER ME, il rispondere "me ne frego" equivale a "scrivo come cazzo mi pare, perchè io sono io, e tocca a te adattarti". E no. Casomai ci si viene incontro: io provo a capirti quando non ce la fai, tu invece provi a scrivere per quanto bene ti riesce.

Scritto questo, prendo i miei coccini e vo a giocare sul mi'uscio*, smettendola di lottare contro dei mulini a vento che evidentemente vedo solo io, e che danno fastidio solo a me.

Buona decrittazione.

*modo di dire popolare toscano, ove i "coccini" sono le piccole pentole delle bambine, riassumibile con "prendo tutte le mie cose e mi tolgo di mezzo".

Immagine

So say we all.
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Sardauker ha scritto:
Sono un fascista del cazzo, in questo, lo so. L'ho però con la mentalità, non con le persone. Non l'ho con Mimmo in particolare, ma con il "me ne frego" in generale; lo scrivere correttamente, lo sforzarsene quantomeno, è una forma di rispetto di chi ti legge.
.
Che te devo da di.........meglio che :zitt:

:sisi: :sisi: :sisi:

Ps: però mo basta............... evitame!!!!!!!!

Perche altrimenti mi costringi a rispondere al tuo disprezzo, con altrettanto esternazione di disprezzo (che nn fa parte del mio Dna) ma nn mi è mai piaciuto chi .............è convinto di essere superiore !!!!!!
fragolabionda
Sherine

Sardauker ha scritto:
fragolabionda ha scritto: dai simo adesso state esagerando e avete rotto pure le palle. che mimmo non sia letterato lo sappiamo tutti e non mi pare se ne sia mai vantato...ha sempre dimostrato solo di fottersene. è sempre stato al gioco perchè un pò a tutti è capitato di prenderlo in giro per un congiuntivo o per un errore e raramente se la prende ma la butta anche lui sul ridere come è giusto che sia. io trovo che sia anche pesante stare sempre a sottolineare i suoi errori. del suo congiuntivo ce ne siamo accorti tutti ma nessuno ha aperto bocca, perchè stare sempre la a punzecchiare? e basta dai, poi si crea un clima di merda in un posto che già è abbandonato da dio

A me invece mette una tristezza abissale chi delle sue mancanze se ne fotte.
Non l'ho fatto notare io l'errore (ben altri ne avrei sottolineati), sono solo intervenuto quando è saltato fuori il "me ne frego".

Mentre per chi non è impeccabile non ho antipatie (e cavolo, proprio io, che sbaglio un'ortografia e una coniugazione ogni tre per due?) ho proprio sui nervi chi non vuole migliorare.

Ho sulle palle, ti dirò di più, chi dice "non importa che impari" perchè (nota, "perchè" con l'accento sbagliato: sbaglio anche io, e spessissimo, c.v.d.) è con questa mentalità del cazzo che non solo si migliora, ma si va a peggiorare. "Non tocca a me far fatica" è la mentalità madre di "tocca agli altri faticare". E così, tanto per dirne una, mentre tu sei lì che ti danni l'anima per insegnare ai figli degli altri qualcosa che li possa aiutare in futuro, i loro genitori, con "non tocca a me" a casa non smuovono paglia, non aprono un libro, non rivedono e/o risentono un paragrafo.

Mentre ho molta invidia per ha la forza di continuare a studiare anche quando non serve più, quando ha un mestiere sicuro, ho il massimo disprezzo per chi smette di interessarsi, migliorarsi, informarsi.

Tanto varrebbe allora cominciare a scrivere come i bimbiminchia negli sms.
Quindi, quando un cagnaccio a caso fa una battuta, PER ME, il rispondere "me ne frego" equivale a "scrivo come cazzo mi pare, perchè io sono io, e tocca a te adattarti". E no. Casomai ci si viene incontro: io provo a capirti quando non ce la fai, tu invece provi a scrivere per quanto bene ti riesce.

Scritto questo, prendo i miei coccini e vo a giocare sul mi'uscio*, smettendola di lottare contro dei mulini a vento che evidentemente vedo solo io, e che danno fastidio solo a me.

Buona decrittazione.

*modo di dire popolare toscano, ove i "coccini" sono le piccole pentole delle bambine, riassumibile con "prendo tutte le mie cose e mi tolgo di mezzo".
simo è anche vero che anche a me è capitato di fare errori a volte di distrazione, a volte di battitura, a volte di steccare un congiuntivo....sono stata sempre ripresa ed è anche stata fatta qualche battuta sul fatto che io insegni e credimi è stato anche seccante perchè io sono una persona che cerca di migliorarsi sempre e che continua a studiare per piacere e non per dovere...e se in principio scrivevo qui in forma leggera e spensierata, inviando il messaggio scritto a caldo, adesso mi ritrovo a rileggerli, a prestarci più attenzione, a vivere il forum in maniera più pesante. cioè ma davvero non è che siamo ad un comizio, può capitare di scrivere in scioltezza e di compiere un errore... oltretutto io trovo sia di cattivo gusto incaponirsi con una persona che non ha avuto la possibilità di studiare e di imparare certe regole di grammatica. non so, a me sembrate esagerati
Rispondi