c'ha fatto pure la battuta:"siccome noi siamo sportivi e il gol di brocchi era regolare, abbiamo fatto l'autorete"annex ha scritto:cagnaccio ha scritto:
Annex, premettendo che x me la partita doveva finire in pareggio o cmq non con una vittoria del Napoli, io sono sempre stato dell'idea che i veri errori "pesanti" (a parte, chiaramente, una partita pilotata dall'inizio alla fine, che fa molti più danni) sono solo le mancate espulsioni e i rigori al 90esimo. Tutto il resto sta puramente sul piano delle ipotesi, xkè sai bene che una partita non è solo un risultato sul tabellone, ma è una grandissima, immensa combinazione di azione e reazione, ognuna concatenata all'altra. Se avessero -giustamente- convalidato il gol a Brocchi, è impossibile determinare se un minuto dopo ci sarebbe stato lo stesso l'autogol di Aronica. X quanto ne sappiamo, la partita avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa sia in un senso sia nell'altro. Quindi siamo nel campo delle ipotesi. Quello che si può dire è che probabilmente, visto che l'autogol è stato immediatamente a ridosso del gol non concesso, non ha spostato più di tanto il resto della partita, ciò non toglie che quello fosse un gol assolutamente regolare e che Mazzarri non possa utilizzarlo come "giustificazione"
...mi sento tanto "Doc" Brown
oh io son il primo che ha gioito sarebbe bastata una risposta del tipo "finchè non useranno la tecnologia questi errori capiteranno pro-o-contro qcuno. per fortuna è andato a nostro favore" ma che lacrima mazzarri si sia permesso di dire "si compensa"
vabbè LAZIO MERDA
mavaiacagarepirla!