pulisco bavetta e leggo messaggiluke66 ha scritto:ot: sei on line, ora?annex ha scritto:
mi piacerebbe andare in giappone ..... la terra dei sondaggi da forum fatti bene
terremoto..
Moderatore: MODERATORE
Re: terremoto..
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
niente bavetta.annex ha scritto:pulisco bavetta e leggo messaggiluke66 ha scritto:
ot: sei on line, ora?
lavoro per te
invio messaggio
hanno sbagliato bandiera giallo-rossa 
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
lasciando le risate, purtroppo un terremoto c'è stato, in spagna
-
luke66
cmq, sarà di sicuro una coincidenza, per la carità...però cazzo.....qualcuno prevede un terremoto e solo ( solo visto il globo terrestre) 1000 km + a sud ovest va giù una cittadina....
alla faccia delle coincidenze......
ho fatto lo stesso ragionamento, co gli stessi identici pasasggi nel medesimo ordine, ieri con mia moglie... certo, io avevo usato espressioni piu' chiare, eleganti e semplici, ma tant'e'...luke66 ha scritto:cmq, sarà di sicuro una coincidenza, per la carità...però cazzo.....qualcuno prevede un terremoto e solo ( solo visto il globo terrestre) 1000 km + a sud ovest va giù una cittadina....
fra un disoccupato delle professioni intellettuali e un edicolante non puo' esserci storia!
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
-
animadinuvola
- Bad-girl
a parlare di coincidenze mi viene anche in mente un tuo 3d aperto tempo fa.... ieri era anche l'11 ...luke66 ha scritto:cmq, sarà di sicuro una coincidenza, per la carità...però cazzo.....qualcuno prevede un terremoto e solo ( solo visto il globo terrestre) 1000 km + a sud ovest va giù una cittadina....

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
e sempre parlando di coincidenze, mi dicono che Roma e la zona colpita in Spagna, sianno sullo stesso parallelo 
-
animadinuvola
- Bad-girl
cmq ragazzi qualcuno di voi è a conoscenza di romani scappati in spagna?????

- Kharim
coincidenze nulla, stiamo parlando di qualcuno che ha predetto un terremoto no so quanti decenni fà, avrà sbagliato la località ma il sistema che ha usato anche se probabilmente zeppo di errori per la localizzazione e non accettato dalla comunità scientifica è la migliore approssimazione nella predizione che ci sia mai stata fin'ora
-
animadinuvola
- Bad-girl
forzaviola ha scritto:e sempre parlando di coincidenze, mi dicono che Roma e la zona colpita in Spagna, sianno sullo stesso parallelo

-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
animadinuvola ha scritto:forzaviola ha scritto:e sempre parlando di coincidenze, mi dicono che Roma e la zona colpita in Spagna, sianno sullo stesso parallelo
animadinuvola ha scritto:a parlare di coincidenze mi viene anche in mente un tuo 3d aperto tempo fa.... ieri era anche l'11 ...luke66 ha scritto:cmq, sarà di sicuro una coincidenza, per la carità...però cazzo.....qualcuno prevede un terremoto e solo ( solo visto il globo terrestre) 1000 km + a sud ovest va giù una cittadina....
I
N
Q
U
I
E
T
A
N
T
E
-
luke66
già....meno male che ha sbagliato, a sto punto.....Kharim ha scritto:coincidenze nulla, stiamo parlando di qualcuno che ha predetto un terremoto no so quanti decenni fà, avrà sbagliato la località ma il sistema che ha usato anche se probabilmente zeppo di errori per la localizzazione e non accettato dalla comunità scientifica è la migliore approssimazione nella predizione che ci sia mai stata fin'ora
-
luke66
ovviobansci ha scritto:
fra un disoccupato delle professioni intellettuali e un edicolante non puo' esserci storia!
-
Esterofilo*
- Amico del forumanicomio
che siano spagnoli o italiani poco cambia. la tragedia rimane.luke66 ha scritto:già....meno male che ha sbagliato, a sto punto.....Kharim ha scritto:coincidenze nulla, stiamo parlando di qualcuno che ha predetto un terremoto no so quanti decenni fà, avrà sbagliato la località ma il sistema che ha usato anche se probabilmente zeppo di errori per la localizzazione e non accettato dalla comunità scientifica è la migliore approssimazione nella predizione che ci sia mai stata fin'ora

-
luke66
si, vabbè....sono morti poi 8 cristiani....fa + danni qualsiasi rave del sabato seraEsterofilo* ha scritto:che siano spagnoli o italiani poco cambia. la tragedia rimane.luke66 ha scritto:
già....meno male che ha sbagliato, a sto punto.....
- Kharim
a murcia avrebbero idee diverse, cmq la comunità scientifica avrebbe potuto studiare questo sistema ai tempi, perchè non credo che il tizio abbia lasciato spiegazioni.luke66 ha scritto:già....meno male che ha sbagliato, a sto punto.....Kharim ha scritto:coincidenze nulla, stiamo parlando di qualcuno che ha predetto un terremoto no so quanti decenni fà, avrà sbagliato la località ma il sistema che ha usato anche se probabilmente zeppo di errori per la localizzazione e non accettato dalla comunità scientifica è la migliore approssimazione nella predizione che ci sia mai stata fin'ora
-
Esterofilo*
se intendevi il numero sono d'accordo, io ai rave andrei con il napalmluke66 ha scritto:si, vabbè....sono morti poi 8 cristiani....fa + danni qualsiasi rave del sabato seraEsterofilo* ha scritto: che siano spagnoli o italiani poco cambia. la tragedia rimane.

Esterofilo* ha scritto:se intendevi il numero sono d'accordo, io ai rave andrei con il napalmluke66 ha scritto:
si, vabbè....sono morti poi 8 cristiani....fa + danni qualsiasi rave del sabato sera
bravo, cosi' se lo sniffano!
a questo proposito ti manderei il mio curriculumluke66 ha scritto:ovviobansci ha scritto:
-
luke66
comprati la mia ridente attività, piuttosto....bansci ha scritto:a questo proposito ti manderei il mio curriculumluke66 ha scritto:
ovvio
luke66 ha scritto:comprati la mia ridente attività, piuttosto....bansci ha scritto:
a questo proposito ti manderei il mio curriculum
ehm... ho problemi di liquidita', devo ancora fare i conti ma temo per il prossimo decennio...
-
luke66
bansci ha scritto:luke66 ha scritto:
comprati la mia ridente attività, piuttosto....
ehm... ho problemi di liquidita', devo ancora fare i conti ma temo per il prossimo decennio...
io devo vendere per mettere in pista il mio progettino...
se non vendo rimane tutto nella cartelletta nella mia 24 ore
-
Esterofilo*
Io prenderei a calci in culo i genitori che permettono a dei ragazzi di 15/16 anni conciarsi in quel modo. Il problema al 90% sta nel manico.bansci ha scritto:Esterofilo* ha scritto: se intendevi il numero sono d'accordo, io ai rave andrei con il napalm
bravo, cosi' se lo sniffano!