Finale scempionzzzz

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Re: Finale scempionzzzz

Messaggio da Kharim »

il merito di guardiola non è l'aver vinto, ma l'aver vinto dando un gioco al barcellona, tipo di gioco che prima di lui non c'era, nonostante gli stessi giocatori, il cambio tra l'ultimo anno di rijkaard e il primo di guardiola è stato evidentissimo.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Messaggio da Esterofilo* »

Kharim ha scritto:il merito di guardiola non è l'aver vinto, ma l'aver vinto dando un gioco al barcellona, tipo di gioco che prima di lui non c'era, nonostante gli stessi giocatori, il cambio tra l'ultimo anno di rijkaard e il primo di guardiola è stato evidentissimo.
io mi ricordo un barcellona stellare di rejkaard e dei giocatori di oggi nel 2006 me ne ricordo 2 e nel 2006 la spagna non vinceva nulla

ha detto una cosa giusta suarez settimane fa, il barca ha sempre avuto la cantera e ha sempre lavorato in questo modo, ma la fortuna di avere iniesta xavi..... avviene ogni 100 anni
Immagine
persego
Musicista di serie C

Messaggio da persego »

Esterofilo* ha scritto:
persego ha scritto:
Infatti c'è Dani Alves, Mascherano, Abidal, Keita, Messi... tutti spagnoli :sisi:

E Valdes è nazionale, si, ma non è certo titolare... in quanti giocano? :roll:
ho parlato di 9/11

squadra nella finale in sudafrica

Portiere: Iker Casillas

Difensori: Sergio Ramos, Carles Puyol, Gerard Piqué, Joan Capdevila

Centrocampisti: Xabi Alonso, Xavi Hernandez
Trequartisti: Pedro Rodriguez, Sergio Busquets, Andres Iniesta
Attaccante: David Villa

7/11 :contract:

i sostituti?????
valdes messi e dani alves direi che è anche più forte della spagna :contract:
Hai parlato di 9/11, intanto sono 7 e nella partita di ieri sera erano 6 spagnoli su 11, e il portiere nemmeno titolare della Spagna.

Quindi hai scritto una cazzata, niente di più niente di meno, mi pare ovvio :contract:
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]

Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
Kharim

Messaggio da Kharim »

Esterofilo* ha scritto:
Kharim ha scritto:il merito di guardiola non è l'aver vinto, ma l'aver vinto dando un gioco al barcellona, tipo di gioco che prima di lui non c'era, nonostante gli stessi giocatori, il cambio tra l'ultimo anno di rijkaard e il primo di guardiola è stato evidentissimo.
io mi ricordo un barcellona stellare di rejkaard e dei giocatori di oggi nel 2006 me ne ricordo 2 e nel 2006 la spagna non vinceva nulla

ha detto una cosa giusta suarez settimane fa, il barca ha sempre avuto la cantera e ha sempre lavorato in questo modo, ma la fortuna di avere iniesta xavi..... avviene ogni 100 anni
ricominciamo?
eppure non è difficile, tra l'ultimo anno di rijkard e il primo di guardiola si è passati dal vincere nulla al triplete e con quasi la stessa formazione e con un gioco nuovo, la cantera di rijkard era un po' stonata, non ho scritto che dal 2006 a ora ci sono gli stessi giocatori, solo che al cambio allenatore c'erano gli stessi o quasi ma i risultati furono ben altri, questa è storia, come anche il fatto che il barca non vinse nulla negli ultimi 2 anni di rijkard non solo nell'ultimo.
quelli che non lo sanno

Esterofilo*
Amico del forumanicomio

persego ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: ho parlato di 9/11

squadra nella finale in sudafrica

Portiere: Iker Casillas

Difensori: Sergio Ramos, Carles Puyol, Gerard Piqué, Joan Capdevila

Centrocampisti: Xabi Alonso, Xavi Hernandez
Trequartisti: Pedro Rodriguez, Sergio Busquets, Andres Iniesta
Attaccante: David Villa

7/11 :contract:

i sostituti?????
valdes messi e dani alves direi che è anche più forte della spagna :contract:
Hai parlato di 9/11, intanto sono 7 e nella partita di ieri sera erano 6 spagnoli su 11, e il portiere nemmeno titolare della Spagna.

Quindi hai scritto una cazzata, niente di più niente di meno, mi pare ovvio :contract:
l'ossatura del barcellona è quello della spagna con messi e dani alves in più, quindi ancora più forte della spagna che se vince da 4 anni tutto, figuriamoci il barca. cazzate ne dici tu
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Kharim ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: io mi ricordo un barcellona stellare di rejkaard e dei giocatori di oggi nel 2006 me ne ricordo 2 e nel 2006 la spagna non vinceva nulla

ricominciamo?
eppure non è difficile, tra l'ultimo anno di rijkard e il primo di guardiola si è passati dal vincere nulla al triplete e con quasi la stessa formazione e con un gioco nuovo, la cantera di rijkard era un po' stonata, non ho scritto che dal 2006 a ora ci sono gli stessi giocatori, solo che al cambio allenatore c'erano gli stessi o quasi ma i risultati furono ben altri, questa è storia, come anche il fatto che il barca non vinse nulla negli ultimi 2 anni di rijkard non solo nell'ultimo.
Non si può dimenticare in una lista delle più forti, questo Barcellona che vinse anche lo scudetto di Spagna quell'anno.
L'edizione 2005-2006 della Champions si chiuse con il trionfo del Barcellona delle tante stelle: da Ronaldinho e Lionel Messi a Samuel Eto'o. I Catalani impressionarono per la capacità di abbinare un gioco a tratti spettacolare e la concretezza delle squadre esperte. Nella finale di Parigi superarono, per 2-1 gli inglesi dell'Arsenal, guidati da Henry.
La formazione della finale di Champions 2006 contro l'Arsenal:
Barcellona: Víctor Valdés, Rafael Márquez, Carles Puyol, Ludovic Giuly, Samuel Eto'o, Ronaldinho, Giovanni van Bronckhorst, Edmílson (Andrés Iniesta 1' s.t.), Mark van Bommel (Henrik Larsson 16' s.t.), Deco, Oleguer Presas (Juliano Belletti 26' s.t.), All. Frank Rijkaard.

non l'ho scritto io e si parla di barcellona spettacolare già allora. se guardi la formazione non è certo quella di oggi.

insisto, questa è stellare sia che la alleni del bosque o guardiola
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

Esterofilo* ha scritto:
Kharim ha scritto:
ricominciamo?
Non si può dimenticare in una lista delle più forti, questo Barcellona che vinse anche lo scudetto di Spagna quell'anno.
L'edizione 2005-2006 della Champions si chiuse con il trionfo del Barcellona delle tante stelle: da Ronaldinho e Lionel Messi a Samuel Eto'o. I Catalani impressionarono per la capacità di abbinare un gioco a tratti spettacolare e la concretezza delle squadre esperte. Nella finale di Parigi superarono, per 2-1 gli inglesi dell'Arsenal, guidati da Henry.
Barcellona: Víctor Valdés, Rafael Márquez, Carles Puyol, Ludovic Giuly, Samuel Eto'o, Ronaldinho, Giovanni van Bronckhorst, Edmílson (Andrés Iniesta 1' s.t.), Mark van Bommel (Henrik Larsson 16' s.t.), Deco, Oleguer Presas (Juliano Belletti 26' s.t.), All. Frank Rijkaard.

non l'ho scritto io e si parla di barcellona spettacolare già allora. se guardi la formazione non è certo quella di oggi.

a parte che quella finale chi vuole ricordare sa che il favorito fosse l'arsenal, che messi giovanissimo manco giocava a parte qualche scampolo di partita, che vinse quella coppa non per la spettacolarità, bensì per l'espulsione del portiere dell'arsenal ad inizio partita e che in 11 contro 10 per più di un'ora stava pure perdendo la coppa segnando verso la fine,

poi visto che a leggere gli altri sei sempre scarso, o che fai fatica con le stagioni calcistiche, ripeto per l'ennesima volta che passata quella vittoria insperata, il barcellona nelle 2 stagioni successive con rijkard non vinse una cippa, cosa che portò all'esonero di rijkard stesso per ricominciare con guardiola, che all'esordio stampò il triplete e la formazione trita tutto che conosciamo oggi, speriamo adesso che questo barcellona spettacolare non fosse già nato con la vittoria in champions del 92...
quelli che non lo sanno

Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Kharim ha scritto:
Esterofilo* ha scritto:

a parte che quella finale chi vuole ricordare sa che il favorito fosse l'arsenal, che messi giovanissimo manco giocava a parte qualche scampolo di partita, che vinse quella coppa non per la spettacolarità, bensì per l'espulsione del portiere dell'arsenal ad inizio partita e che in 11 contro 10 per più di un'ora stava pure perdendo la coppa segnando verso la fine,

poi visto che a leggere gli altri sei sempre scarso, o che fai fatica con le stagioni calcistiche, ripeto per l'ennesima volta che passata quella vittoria insperata, il barcellona nelle 2 stagioni successive con rijkard non vinse una cippa, cosa che portò all'esonero di rijkard stesso per ricominciare con guardiola, che all'esordio stampò il triplete e la formazione trita tutto che conosciamo oggi, speriamo adesso che questo barcellona spettacolare non fosse già nato con la vittoria in champions del 92...
io ho letto delle recensioni e credo che siano meno scarse di te. poi se vuoi avere ragione per forza ok, io ho dimostrato postando la formazione che la stessa o quasi, vince europeo e mondiale sia che ci sia in panchina, guardiola , del bosque o aragones.
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

Esterofilo* ha scritto:
Kharim ha scritto: a parte che quella finale chi vuole ricordare sa che il favorito fosse l'arsenal, che messi giovanissimo manco giocava a parte qualche scampolo di partita, che vinse quella coppa non per la spettacolarità, bensì per l'espulsione del portiere dell'arsenal ad inizio partita e che in 11 contro 10 per più di un'ora stava pure perdendo la coppa segnando verso la fine,

io ho letto delle recensioni e credo che siano meno scarse di te. poi se vuoi avere ragione per forza ok, io ho dimostrato postando la formazione che la stessa o quasi, vince europeo e mondiale sia che ci sia in panchina, guardiola , del bosque o aragones.
non ho bisogno di leggere mi basta ricordare la partita,
poi è inutile che la continui, nessuno ha detto che il barcellona è scarso o altro di quello che vai cianciando, tu hai fatto delle affermazioni e ti è stato risposto in merito a quelle, sei tu che poi mischi le cose, perchè:
sei stato tu ad uscirtene che erano 9/11, e ti è stato dimostrato che non è vero,
sei stato tu che quando uno scrive che negli ultimi 2 anni, cioè il 2006/2007 e il 2007/2008 di rijkard il barcellona fece pena e l'anno successivo stravinse, per controbattere te ne sei uscito col 2005/2006 che con gli anni menzionati non c'entrano una fava
quando fai un'affermazione devi poi controbattere su quella non è che puoi svicolare all'infinito su altre cose solo per non darti vinto.
quelli che non lo sanno

Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Kharim ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: io ho letto delle recensioni e credo che siano meno scarse di te. poi se vuoi avere ragione per forza ok, io ho dimostrato postando la formazione che la stessa o quasi, vince europeo e mondiale sia che ci sia in panchina, guardiola , del bosque o aragones.
poi è inutile che la continui, nessuno ha detto che il barcellona è scarso o altro di quello che vai cianciando, tu hai fatto delle affermazioni e ti è stato risposto in merito a quelle, sei tu che poi mischi le cose, perchè:
sei stato tu ad uscirtene che erano 9/11, e ti è stato dimostrato che non è vero,
sei stato tu che quando uno scrive che negli ultimi 2 anni, cioè il 2006/2007 e il 2007/2008 di rijkard il barcellona fece pena e l'anno successivo stravinse, per controbattere te ne sei uscito col 2005/2006 che con gli anni menzionati non c'entrano una fava
quando fai un'affermazione devi poi controbattere su quella non è che puoi svicolare all'infinito su altre cose solo per non darti vinto.
che abbia fatto pena è una tua considerazione, non quella di altri, che il barca sia grande lo diciamo tutti, che i meriti siano dell'allenatore, io ho posto dei dubbi .
chi non si da per vinto sei tu, perchè pensi sempre di aver ragione
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

Esterofilo* ha scritto:
Kharim ha scritto:
che abbia fatto pena è una tua considerazione, non quella di altri, che il barca sia grande lo diciamo tutti, che i meriti siano dell'allenatore, io ho posto dei dubbi .
certo perchè l'unico allenatore che cambia le squadre è mou, guardiola non ha fatto nulla, con la squadra con cui rijkard ha beccato 2 anni di sberle, per lui era un obbligo che dovesse stravincere. :sisi: :sisi:
quelli che non lo sanno

Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Kharim ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: che abbia fatto pena è una tua considerazione, non quella di altri, che il barca sia grande lo diciamo tutti, che i meriti siano dell'allenatore, io ho posto dei dubbi .
certo perchè l'unico allenatore che cambia le squadre è mou, guardiola non ha fatto nulla, con la squadra con cui rijkard ha beccato 2 anni di sberle, per lui era un obbligo che dovesse stravincere. :sisi: :sisi:
con questi giocatori ha vinto anche aragones e del bosque, senza messi. guardiola lo aspetterei quando proverà altre esperienze
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

Esterofilo* ha scritto:
Kharim ha scritto: certo perchè l'unico allenatore che cambia le squadre è mou, guardiola non ha fatto nulla, con la squadra con cui rijkard ha beccato 2 anni di sberle, per lui era un obbligo che dovesse stravincere. :sisi: :sisi:
con questi giocatori ha vinto anche aragones e del bosque, senza messi. guardiola lo aspetterei quando proverà altre esperienze
non mi interessa di aragones o del bosque, che non hanno vinto con questi, perchè aragones aveva solo 3/11 del barcellona nei suoi titolari, mentre del bosque 6/11 (perchè villa è stato preso questa stagione, anche se prima del mondiale ma di fatto nel barcellona ha giocato da luglio in poi)
e te lo ripeto perchè sei duro di comprendonio guardiola quando è arrivato ha dato un gioco ad una squadra che pigliava sberle da 2 anni, ha fatto scelte importanti ed ha stravinto da subito, questi sono fatti, pensando a guardiola si pensa al gioco, quando e se lascerà barcellona vedremo cosa farà, ma avere bravi giocatori non significa che la squadra abbia un gioco, di squadre con campioni ce ne sono altre, ma di gioco lasciamo perdere.
quelli che non lo sanno

Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Kharim ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: con questi giocatori ha vinto anche aragones e del bosque, senza messi. guardiola lo aspetterei quando proverà altre esperienze
non mi interessa di aragones o del bosque, che non hanno vinto con questi, perchè aragones aveva solo 3/11 del barcellona nei suoi titolari, mentre del bosque 6/11 (perchè villa è stato preso questa stagione, anche se prima del mondiale ma di fatto nel barcellona ha giocato da luglio in poi)
e te lo ripeto perchè sei duro di comprendonio guardiola quando è arrivato ha dato un gioco ad una squadra che pigliava sberle da 2 anni, ha fatto scelte importanti ed ha stravinto da subito, questi sono fatti, pensando a guardiola si pensa al gioco, quando e se lascerà barcellona vedremo cosa farà, ma avere bravi giocatori non significa che la squadra abbia un gioco, di squadre con campioni ce ne sono altre, ma di gioco lasciamo perdere.
duro di comprendonio dillo con chi hai confidenza. che arroganza
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

Esterofilo* ha scritto:
Kharim ha scritto:
duro di comprendonio dillo con chi hai confidenza. che arroganza
lo dico e continuerò a dirlo a chi ho ripetuto o ripeterò 4 o 5 volte la stessa e che non avendo nulla da controbattere cerca o cercherà di sviare il discorso, con affermazioni non sempre del tutto veritiere o che non c'entrano nulla, quella su aragones poi fa pure sorridere, se non ti va basterebbe finirla di scrivere senza avere nulla da dire quando discuti con me, con gli altri puoi fare quello che ti pare.
quelli che non lo sanno

sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio

Messaggio da sciaguratoegidio »

time out...
ma notizie del biker66?
sarà mica stato tra gli invasori di campo?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Kharim ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: duro di comprendonio dillo con chi hai confidenza. che arroganza
lo dico e continuerò a dirlo a chi ho ripetuto o ripeterò 4 o 5 volte la stessa e che non avendo nulla da controbattere cerca o cercherà di sviare il discorso, con affermazioni non sempre del tutto veritiere o che non c'entrano nulla, quella su aragones poi fa pure sorridere, se non ti va basterebbe finirla di scrivere senza avere nulla da dire quando discuti con me, con gli altri puoi fare quello che ti pare.
mi spiace ma chi ha sviato il discorso sei tu. ho portato fatti veritieri e sei tu che dai tue opinioni facendole passare per cose ovvie. ho detto abbastanza , ma avere un interlocutore così pieno di se, rende sterile la conversazione.
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

Esterofilo* ha scritto:
Kharim ha scritto:
mi spiace ma chi ha sviato il discorso sei tu. ho portato fatti veritieri e sei tu che dai tue opinioni facendole passare per cose ovvie. ho detto abbastanza , ma avere un interlocutore così pieno di se, rende sterile la conversazione.
si in effetti io ho scritto quello che mi sono sognato, cioè guardiola ha dato gioco e vinto con una squadra che non vinceva da 2 anni, e tu che sei obiettivo te ne sei uscito con la champions di 3 anni prima, di aragones che ha vinto con gli stessi giocatori cioè 3 su 11 ecc..ecc...
hai ragione sono io che insisto sulle cavolate.
quelli che non lo sanno

Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Kharim ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: mi spiace ma chi ha sviato il discorso sei tu. ho portato fatti veritieri e sei tu che dai tue opinioni facendole passare per cose ovvie. ho detto abbastanza , ma avere un interlocutore così pieno di se, rende sterile la conversazione.
si in effetti io ho scritto quello che mi sono sognato, cioè guardiola ha dato gioco e vinto con una squadra che non vinceva da 2 anni, e tu che sei obiettivo te ne sei uscito con la champions di 3 anni prima, di aragones che ha vinto con gli stessi giocatori cioè 3 su 11 ecc..ecc...
hai ragione sono io che insisto sulle cavolate.
:yawn: :yawn: :yawn:
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

sciaguratoegidio ha scritto:time out...
ma notizie del biker66?
l'hanno scarcerato :tongue:
quelli che non lo sanno

sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio

Messaggio da sciaguratoegidio »

Kharim ha scritto:
sciaguratoegidio ha scritto:time out...
ma notizie del biker66?
l'hanno scarcerato :tongue:
stavolta ero sinceramente preoccupato, era troppo tranquillo durante la stagione... :boxing:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
persego
Musicista di serie C

Messaggio da persego »

Esterofilo* ha scritto:
persego ha scritto:

l'ossatura del barcellona è quello della spagna con messi e dani alves in più, quindi ancora più forte della spagna che se vince da 4 anni tutto, figuriamoci il barca. cazzate ne dici tu
:sisi: :sisi: :sisi:

Hai ragione, 9/11 è come 5/11 :sisi: :sisi: :sisi:

Ah, no, scusa, hai scritto 9/11 ma intendevi l'ossatura :sisi: :sisi: :sisi:

Dove l'ho già sentito sto sistema... :berluska:
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]

Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

persego ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: l'ossatura del barcellona è quello della spagna con messi e dani alves in più, quindi ancora più forte della spagna che se vince da 4 anni tutto, figuriamoci il barca. cazzate ne dici tu

7/11 ( finale in sudafrica)non è l'ossatura di una squadra? al posto de sergio ramos ci mettiamo dani alves, al posto di capdevilla abidal, al posto di xabi alonso messi non è praticamente la spagna? i cambi sono a favore del barcellona :contract:
che poi giochi mascherano e non puyol cambia poco anzi giocatore pagato 25 milioni
Immagine
Kharim

Messaggio da Kharim »

Esterofilo* ha scritto:
persego ha scritto:

7/11 ( finale in sudafrica)non è l'ossatura di una squadra? al posto de sergio ramos ci mettiamo dani alves, al posto di capdevilla abidal, al posto di xabi alonso messi non è praticamente la spagna? i cambi sono a favore del barcellona :contract:
che poi giochi mascherano e non puyol cambia poco anzi giocatore pagato 25 milioni
al posto di guardiola ci mettiamo pure oronzo canà a questo punto :ride: :ride: :ride:
quelli che non lo sanno

Kharim

Messaggio da Kharim »

persego ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: l'ossatura del barcellona è quello della spagna con messi e dani alves in più, quindi ancora più forte della spagna che se vince da 4 anni tutto, figuriamoci il barca. cazzate ne dici tu

per la precisione erano 6/11 con del bosque, il settimo che era villa, anche se comprato a fine maggio, che se dal punto di vista amministrativo era del barcellona, dal punto di vista della formazione non lo si può considerare blaugrana a tutti gli effetti, perchè almeno una partita giocata bisognerebbe averla per essere considerato titolare in una squadra.
quelli che non lo sanno

Rispondi