cagnaccio ha scritto:...giusto xkè non sono un visionario...
Esterofilo* ha scritto:
è quest'anno, mondiali, stagione impegnativa e preparazione alla cavolo di benitez, hanno decimato la squadra. il 2009/2010 non si è fatto male nessuno, quest'anno da samuel a milito abbiamo avuto moltissimi infortuni.
ti rispondevo alla tua affermazione su enrico toti
infatti parlavo di una cosa oggettiva, ma mai ho scritto che il milan abbia vinto causa infortuni dell'inter. senza si poteva lottare di più, ma questo è un se.
Oooooohhhh.... finalmente! Volevo vedere quanto tempo ci mettevi x estrarre dal cilindro il più classico dei "come milanisti e juventini vi rode quando l'Inter vince"... la regina del tuo frasario calcistico...
Ah... nella malaugurata ipotesi che io decida ancora di perdere tempo a cercare di conversare con l'interista meno obbiettivo del pianeta dopo Moratti... posso sapere esattamente quante volte devo ripetere determinati concetti prima che tu li legga sul serio? Xkè dopo la frase "se x ieri vi attaccate all'arbitro apriti cielo" mi è venuto qualche dubbio...
Ad ogni modo la tua lettura degli episodi è alquanto esilarante... quando ho letto "Lucio sposta leggermente Pinilla" mi stavo ribaltando dal divano....
ok l'arbitro ha falsato, che bello quando rosicate
...che bello quando ti metti in modalità "bambino dell'asilo" e ti ostini a leggere le cose come vuoi tu
Meno male che è colpa del fatto che mi stai antipatico...
cagnaccio ha scritto:
Ad ogni modo la tua lettura degli episodi è alquanto esilarante... quando ho letto "Lucio sposta leggermente Pinilla" mi stavo ribaltando dal divano....
a dire il vero è lampante come sia stato pinilla a farsi spostare da lucio e non viceversa, quindi smettila di rosikare
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....
Esterofilo* ha scritto:
ok l'arbitro ha falsato, che bello quando rosicate
...che bello quando ti metti in modalità "bambino dell'asilo" e ti ostini a leggere le cose come vuoi tu
Meno male che è colpa del fatto che mi stai antipatico...
beh un altro che si è accorto della leggerissima difficoltà per qualcuno a leggere i post altrui e di rispondere non su quello che legge, ma su quello che sta sognando al momento, sarà un virus che ci farà notare certe cose non può esserci altra spiegazione.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....
cagnaccio ha scritto:
a dire il vero è lampante come sia stato pinilla a farsi spostare da lucio e non viceversa, quindi smettila di rosikare
se c'era rigore, su pinilla lo stesso di munoz su pazzini. se non c'era l'espulsione a 10 minuti, non c'era l'angolo sul gol. altro su cui arrampicarvi e rosicare per l'ennesima vittoria dell'inter?
cagnaccio ha scritto:...scusate, vado a buttare giù del Maalox, sto rosicando troppo...
risata isterica, quanto è bello vincere e sentirvi rosicare.
...adesso pure la risata isterica... sempre meglio...
Cazzo, quasi quasi divento interista anch'io... la vita è decisamente più semplice: basta scrivere "rosicate" un paio di volte e stai a posto x tutta la giornata
Esterofilo* ha scritto:
risata isterica, quanto è bello vincere e sentirvi rosicare.
...adesso pure la risata isterica... sempre meglio...
Cazzo, quasi quasi divento interista anch'io... la vita è decisamente più semplice: basta scrivere "rosicate" un paio di volte e stai a posto x tutta la giornata
perchè mi accorgo che ad ogni vittoria dell'inter molti di voi si aggrappano all'impossibile
sciaguratoegidio ha scritto:boh cambia uno dei protagonisti, ma la solfa è sempre quella...tutti 3d già visti e stravisti tutti post già letti e straletti...
p.s.: mancava almeno una citazione a calciopoli...
beh ad ogni vittoria dell'inter si accompagnano sempre critiche solo per polemizzare. non credevo che rosicassero così tanto. buono per il futur0
sciaguratoegidio ha scritto:boh cambia uno dei protagonisti, ma la solfa è sempre quella...tutti 3d già visti e stravisti tutti post già letti e straletti...
p.s.: mancava almeno una citazione a calciopoli...
beh ad ogni vittoria dell'inter si accompagnano sempre critiche solo per polemizzare. non credevo che rosicassero così tanto. buono per il futur0
da sempre chi vince "da fastidio" è ovvio, poi c'è chi sa godere delle proprie vittorie fottendosene bellamente di quel che si dice (es. milan) e c'è chi indossa lo smoking bianco e pretende che gli altri si prostrino ad idolatrare e beatificare, magari chiedendo anche scusa di aver partecipato...MASTOXAZZO!!!
impara a vincere, esultare e godere per te
gli altri? saran ben caxxi nostri e dei nostri fegati...