Anche secondo me potrebbe essere la più plausibile, anche se secondo Studio Sport (che ho guardato prima) non sembrerebbe proprio esserlo...Kharim ha scritto:si ma le ipotesi sopra contemplano una sentenza prima dei play-off, siccome io sarei pessimista su questa tempistica, credo userannoil sistema dei ripescaggi, e in quel caso la samp non sarebbe un'idea campata per aria...
CALCIOSCOMMESSE - TOTO BECCATI
Moderatore: MODERATORE
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Re: CALCIOSCOMMESSE - TOTO BECCATI

- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
non l'ho visto, ma se i ripescaggi dovessero essere fatti a metà agosto, difficile che prendano una di bcagnaccio ha scritto:Anche secondo me potrebbe essere la più plausibile, anche se secondo Studio Sport (che ho guardato prima) non sembrerebbe proprio esserlo...Kharim ha scritto:si ma le ipotesi sopra contemplano una sentenza prima dei play-off, siccome io sarei pessimista su questa tempistica, credo userannoil sistema dei ripescaggi, e in quel caso la samp non sarebbe un'idea campata per aria...
La Samp è retrocessa, anche se saltano squadre di B casomai ripescano quelle dietro, ma sempre di B, anche perchè la A è fuori dall'inchiesta (almeno per ora). Le tre di A sono arrivate dietro e dietro restano, lo stesso dalla B alla C (o legapro che dir si voglia).Kharim ha scritto:si ma le ipotesi sopra contemplano una sentenza prima dei play-off, siccome io sarei pessimista su questa tempistica, credo userannoil sistema dei ripescaggi, e in quel caso la samp non sarebbe un'idea campata per aria...
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]
Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
- Kharim
non c'entra, persego per il rispescaggio si sono inventati anche regole del genere:persego ha scritto:La Samp è retrocessa, anche se saltano squadre di B casomai ripescano quelle dietro, ma sempre di B, anche perchè la A è fuori dall'inchiesta (almeno per ora). Le tre di A sono arrivate dietro e dietro restano, lo stesso dalla B alla C (o legapro che dir si voglia).Kharim ha scritto:si ma le ipotesi sopra contemplano una sentenza prima dei play-off, siccome io sarei pessimista su questa tempistica, credo userannoil sistema dei ripescaggi, e in quel caso la samp non sarebbe un'idea campata per aria...
- Bacino di utenza (da 5 a 2 punti)
- Valore sportivo (da 4 a 2 punti)
- Meriti sportivi (da 8 a 2 punti)
- Valutazioni aggiuntive (da 5 a 3 punti)
- Volume attività giovanile (da 6 a 1 punto)
- Meriti disciplinari (da 8 a 2 punti)
- demone
- Patatomane Indefesso
sinceramente da doriano spero che non ci ripeschino a meno di fatti gravi delel squadre di A davanti a noi....
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
persego ha scritto:La Samp è retrocessa, anche se saltano squadre di B casomai ripescano quelle dietro, ma sempre di B, anche perchè la A è fuori dall'inchiesta (almeno per ora). Le tre di A sono arrivate dietro e dietro restano, lo stesso dalla B alla C (o legapro che dir si voglia).Kharim ha scritto:si ma le ipotesi sopra contemplano una sentenza prima dei play-off, siccome io sarei pessimista su questa tempistica, credo userannoil sistema dei ripescaggi, e in quel caso la samp non sarebbe un'idea campata per aria...
...mmm... ricordati cosa è successo tra Hellas e Triestina lo scorso anno...

-
Bergerac
- Amico del forumanicomio
Certo che la voglia di seguire il calcio te la fanno passare sempre di più
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
-
Esterofilo*
purtroppo il calciatore è un uomo con le sue debolezze come tanti altri. falliti, malati delle scommesse, frustrati dalla speranza di essere qualcuno e di guadagnare, deboli, ignoranti..... persone che si fanno irretire dalla malavita e purtroppo la cosa più grave , società impossibilitate a mantenersi e gestirsi, quindi soggette a ricatti pur di sopravvivere.
Meno squadre in tutte le serie e controlli severi sui bilanci. lo dico da sempre, 4 squadre in un campionato europeo e una serie A con società sane. dalla serie B società dilettantistiche con parametri ben precisi.
Meno squadre in tutte le serie e controlli severi sui bilanci. lo dico da sempre, 4 squadre in un campionato europeo e una serie A con società sane. dalla serie B società dilettantistiche con parametri ben precisi.

...e una quindicina di gg in miniera per sto branco di ragazzetti viziati...Esterofilo* ha scritto:purtroppo il calciatore è un uomo con le sue debolezze come tanti altri. falliti, malati delle scommesse, frustrati dalla speranza di essere qualcuno e di guadagnare, deboli, ignoranti..... persone che si fanno irretire dalla malavita e purtroppo la cosa più grave , società impossibilitate a mantenersi e gestirsi, quindi soggette a ricatti pur di sopravvivere.
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
- Kharim
quote su italia-estonia, il 2 è dato a 15, esterofilo, tu che lo conosci, non è che paoloni conosca qualcuno che possa aiutarci?
-
Esterofilo*
a quei livelli credo che moggi ne sappia di piùKharim ha scritto:quote su italia-estonia, il 2 è dato a 15, esterofilo, tu che lo conosci, non è che paoloni conosca qualcuno che possa aiutarci?
io paoloni l'ho conosciuto perchè mio figlio si allena con razzetti alla cremonese e alcune volte ho scambiato due chiacchere, mi sembrava un ragazzo sveglio e mai avrei pensato.....

-
Geronimo
- Motociclista panzone
Un bel paio d'anni senza calcio... E via... 
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo
Nulla tenaci invia est via...
io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
Ippolito Nievo
Nulla tenaci invia est via...
io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
ma la Roma?
Qualcuno ha fatto un cenno ad una partita della Roma!!!!!!
Chissa?
Chissa?
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- Kharim
si sussura su genoa-roma 4-3Mimmo ha scritto:ma la Roma?
Chissa?
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
sentito anche Io
certo che la cosa puzza...da 3 a 0 per la roma, finisce 3-4 per il Genoa
e per questo cacciano l'allenatore Ranieri
certo che la cosa puzza...da 3 a 0 per la roma, finisce 3-4 per il Genoa
e per questo cacciano l'allenatore Ranieri
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
Andy66
- Tennista Fallito
fosse per me lo abolirei il calcio...sport noiosissimo e,come vediamo,troppo corrotto e/o politicizzato..Geronimo ha scritto:Un bel paio d'anni senza calcio... E via...
Portatore (IN)sano di 65.000 post sulla putrida dal 2002 
bhe si è passati da De Rossi citato nelle intercettazioni e non indagato perchè non credibili a nemmeno citato nelle intercettazioni ... vedremo.
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Gatto
- felino graffiamaroni
da quando Di Vaio ha fatto la figura da cioccolataio per le multe poi .....Andy66 ha scritto:fosse per me lo abolirei il calcio...sport noiosissimo e,come vediamo,troppo corrotto e/o politicizzato..Geronimo ha scritto:Un bel paio d'anni senza calcio... E via...
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
io mi AUGURO CHE SIA UNA BOLLA DI SAPONEannex ha scritto:bhe si è passati da De Rossi citato nelle intercettazioni e non indagato perchè non credibili a nemmeno citato nelle intercettazioni ... vedremo.
e che si colpisca duramente chi scommetteva.
-
kingofpersia
- Swakker PRO
- Contatta:
Se salta una neopromossa ripescano dalla serie BKharim ha scritto:si ma le ipotesi sopra contemplano una sentenza prima dei play-off, siccome io sarei pessimista su questa tempistica, credo userannoil sistema dei ripescaggi, e in quel caso la samp non sarebbe un'idea campata per aria...
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Andy66 ha scritto:fosse per me lo abolirei il calcio...sport noiosissimo e,come vediamo,troppo corrotto e/o politicizzato..Geronimo ha scritto:Un bel paio d'anni senza calcio... E via...
Seeee seeee... xò quando Inter e Bologna fanno risultato vieni a vantarti lo stesso...
(e cmq non è che i motori siano meno politicizzati, anzi...)

-
sciaguratoegidio
solo che li si spendono centinaia di milioni per vedere chi parrte per primo arriva primo e chi arriva ultimo è un pirla...cagnaccio ha scritto:Andy66 ha scritto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
-
Andy66
- Tennista Fallito
peccato che i miei 2 sport preferiti siano da sempre basket e tenniscagnaccio ha scritto:Andy66 ha scritto:
fosse per me lo abolirei il calcio...sport noiosissimo e,come vediamo,troppo corrotto e/o politicizzato..
Seeee seeee... xò quando Inter e Bologna fanno risultato vieni a vantarti lo stesso...
terzo la F1...il calcio viene appena dopo la ruzzola e il lacrosse
Portatore (IN)sano di 65.000 post sulla putrida dal 2002 
-
Esterofilo*
comunque credo che sia un problema di ex calciatori, di scommettitori incalliti. se ci fossero meno squadre nelle serie e magari i playoff , non ci sarebbero incontri "morti"

- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Andy66 ha scritto:peccato che i miei 2 sport preferiti siano da sempre basket e tenniscagnaccio ha scritto:
(e cmq non è che i motori siano meno politicizzati, anzi...)![]()
terzo la F1...il calcio viene appena dopo la ruzzola e il lacrosse![]()
...e si vede che i campionati di ruzzola e lacrosse ti danno meno ispirazione quando scrivi sul forum...