e si il pc va anche senza batteria inserita...in questo momento lo stò usando solo attaccato alla corrente ....
di essere altine lo sono,
il problema ti si presenta anche se non visiti nessun forum?
quando mi è successo ieri mi sembra mi sia successo mentre non ero sul forum ... stavo solo scaricando con jdownloader... però non ne sono sicurissima ora faccio una prova ... mi scollego e lavoro un pò con altri programmi poi ti sò dire con certezza... solo che non succede ogni due secondi..magari per un pò mi lascia in pace e poi mi scollega per 5 6 volte di seguito... cmq ora provo per un pò a scollegarmi ti faccio sapere tra un pò ....
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????
Kharim ha scritto:
di essere altine lo sono,
il problema ti si presenta anche se non visiti nessun forum?
quando mi è successo ieri mi sembra mi sia successo mentre non ero sul forum ... stavo solo scaricando con jdownloader... però non ne sono sicurissima ora faccio una prova ... mi scollego e lavoro un pò con altri programmi poi ti sò dire con certezza... solo che non succede ogni due secondi..magari per un pò mi lascia in pace e poi mi scollega per 5 6 volte di seguito... cmq ora provo per un pò a scollegarmi ti faccio sapere tra un pò ....
sono stata fin'ora non collegata e non è successo nulla...
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:e ora dopo 10 min che sono sul forum mi ha bloccata
sono le temperature, nessuno ci avrà fatto caso, ma visitare un forum aumenta il lavoro del processore con conseguente aumenta delle temp, visto che tu sei al limite e in qualche caso hai sforato pure il limite, potrebbe spiegare il tutto.
cmq da start, in "cerca programmi e file" scrivi msconfig, poi clicchi sul file trovato e posti in forum la sezione avvio
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....
sono le temperature, nessuno ci avrà fatto caso, ma visitare un forum aumenta il lavoro del processore con conseguente aumenta delle temp, visto che tu sei al limite e in qualche caso hai sforato pure il limite, potrebbe spiegare il tutto.
cmq da start, in "cerca programmi e file" scrivi msconfig, poi clicchi sul file trovato e posti in forum la sezione avvio
a questo punto mi viene un suggerimento banale ... non è che le ferritoie delle ventole sono ostruite ?
spero di aver capito giusto
cmq...
da notare che zoneallarm non c'è l'ho più come programma mi impallava tutto e quindi tolto non capisco perchè compare in quell'elenco
frank ha scritto:
Kharim ha scritto:
a questo punto mi viene un suggerimento banale ... non è che le ferritoie delle ventole sono ostruite ?
se chiedi a lui dubito ti possa rispondere su come son messe le mie ferritoie
e cmq neanche io
ti sò solo dire che il mio pc è messo su un carellino ... il piano dove appoggia è tutto forellato
dimmi cosa e dove guardare magari ti sò dire di più
frank ha scritto: