Genoveffa ha scritto:Boh, non so se mi piacerebbe da non photoshoppataMimmo ha scritto:
meglio è arrivarci poi lato B o lato A sono dettaglie
![]()
Anche se il fisico secondo me è bello di suo
Bavosa
Moderatore: MODERATORE
Genoveffa ha scritto:Boh, non so se mi piacerebbe da non photoshoppataMimmo ha scritto:
meglio è arrivarci poi lato B o lato A sono dettaglie
![]()

Genoveffa ha scritto:Rombino, era da tempo che volevo chiederti una cosucciaRombo di Tuono ha scritto:Ah, ma le PROPOTESTE... che diavolo sarebbero??![]()
![]()
![]()
Al posto di una delle faccine con la frusta non è che potresti mettere una bella faccina che si smartella? E' "utilerrima"

A volte...cagnaccio ha scritto:Genoveffa ha scritto:
Boh, non so se mi piacerebbe da non photoshoppata![]()
Bavosa
Sìììììììììììììììììììì questavalenpaolo ha scritto:Genoveffa ha scritto:
Rombino, era da tempo che volevo chiederti una cosuccia![]()
Al posto di una delle faccine con la frusta non è che potresti mettere una bella faccina che si smartella? E' "utilerrima"
Dipende dai gustiMimmo ha scritto:il suo è rifattoGenoveffa ha scritto:
Il suo è da 9, il mio no![]()
il tuo potrebbe esser nature
quanto daresti al tuo da 1 a 10 se lei lo ha da 9
Genoveffa ha scritto:Dipende dai gustiMimmo ha scritto:
il suo è rifatto
il tuo potrebbe esser nature
quanto daresti al tuo da 1 a 10 se lei lo ha da 9
Sul web sìMimmo ha scritto:Genoveffa ha scritto:
Dipende dai gusti
svicoli sempre
Genoveffa ha scritto:Da te sìMimmo ha scritto:
svicoli sempre
Non mi vengono in mente aggettivi da attribuirtivalenpaolo ha scritto:Genoveffa ha scritto:
Da te sì![]()
![]()
![]()
![]()
è già stato detto tuttoGenoveffa ha scritto:Non mi vengono in mente aggettivi da attribuirtivalenpaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
valenpaolo ha scritto:Genoveffa ha scritto:
Da te sì![]()
![]()
![]()
![]()

digli che è bello bullo e cazzuto!!!!!!!!Genoveffa ha scritto:Non mi vengono in mente aggettivi da attribuirtivalenpaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
perche lo dice ridendocagnaccio ha scritto:valenpaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
strnz
Scusa Genoveffa in circa otto anni di frequentazione del forum, hai mai avuto l'impressione che io abbia fatto il lumacone con te?Genoveffa ha scritto:Sul web sìMimmo ha scritto:
svicoli sempre
Era da tempo che volevo scriverlo, ma, visto che non sono mai stata tirata in ballo, non ho mai trovato l'occasione per farlo...Mimmo ha scritto:Scusa Genoveffa in circa otto anni di frequentazione del forum, hai mai avuto l'impressione che io abbia fatto il lumacone con te?Genoveffa ha scritto:
Sul web sì
sai dato che il viscido me rompe in continuo vorrei saperlo da te se è successo mai?
grazie per la tua onesta intellettualeGenoveffa ha scritto:Era da tempo che volevo scriverlo, ma, visto che non sono mai stata tirata in ballo, non ho mai trovato l'occasione per farlo...Mimmo ha scritto:
Scusa Genoveffa in circa otto anni di frequentazione del forum, hai mai avuto l'impressione che io abbia fatto il lumacone con te?
sai dato che il viscido me rompe in continuo vorrei saperlo da te se è successo mai?
L'unica volta che mi sono sentita in difficoltà con te è stata secoli fa quando ancora non ci conoscevamo e su tabù, dopo che avevo salutato i miei amici forumiani dicendo loro che sarei andata al mare, mi hai chiesto se mi sarei messa in toplessTu non scrivevi da un secolo lì e non ti avevo mai letto, perciò ci rimasi male
![]()
Poi ci siamo conosciuti meglio su Coa, poi sei ritornato su tabù ed ora eccoci qua.
Con te non ho mai avuto problemi, nel senso che sei una persona che in privato si è sempre comportata benissimo (anche le poche volte che abbiamo chattato da soli)![]()
A volte rompicchi con la politica, ma questo già lo sai![]()
Ma credo proprio di non c'entrare niente in questa telenovela![]()
adesso non ti resta che domandarlo a tutte le altreMimmo ha scritto:grazie per la tua onesta intellettualeGenoveffa ha scritto:
Era da tempo che volevo scriverlo, ma, visto che non sono mai stata tirata in ballo, non ho mai trovato l'occasione per farlo...
L'unica volta che mi sono sentita in difficoltà con te è stata secoli fa quando ancora non ci conoscevamo e su tabù, dopo che avevo salutato i miei amici forumiani dicendo loro che sarei andata al mare, mi hai chiesto se mi sarei messa in toplessTu non scrivevi da un secolo lì e non ti avevo mai letto, perciò ci rimasi male
![]()
Poi ci siamo conosciuti meglio su Coa, poi sei ritornato su tabù ed ora eccoci qua.
Con te non ho mai avuto problemi, nel senso che sei una persona che in privato si è sempre comportata benissimo (anche le poche volte che abbiamo chattato da soli)![]()
:)
Kharim ha scritto:adesso non ti resta che domandarlo a tutte le altreMimmo ha scritto: grazie per la tua onesta intellettuale
:)
vabbè ma ... le foto de sto topless ?Genoveffa ha scritto:Era da tempo che volevo scriverlo, ma, visto che non sono mai stata tirata in ballo, non ho mai trovato l'occasione per farlo...Mimmo ha scritto:
Scusa Genoveffa in circa otto anni di frequentazione del forum, hai mai avuto l'impressione che io abbia fatto il lumacone con te?
![]()
annex ha scritto:vabbè ma ... le foto de sto topless ?Genoveffa ha scritto:
Era da tempo che volevo scriverlo, ma, visto che non sono mai stata tirata in ballo, non ho mai trovato l'occasione per farlo...
![]()

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
ciascuna di voi è a modo suo unica e irripetibileanimadinuvola ha scritto:chiedete le foto delle tette a tutte...credete che sia il modo giusto per ottenere????![]()
una donna vuole sentirsi unicaconcentratevi su una forse avrete più risultati
![]()
Mimmo ha scritto:Kharim ha scritto:
adesso non ti resta che domandarlo a tutte le altre
nn ho problema a farlo, in quanto nessuna mai può dir il contrario.
io sono amico di tutte e tutti.
purche nn mi si rompa i zibidei con insistenza, allora son costretto a rispondere per le rime, rompendo sicuramente anche a chi nn c'etra nulla.

per le foto ci sono altri che riforniscono il data baseannex ha scritto:vabbè ma ... le foto de sto topless ?Genoveffa ha scritto:
![]()
Moch ha scritto:ciascuna di voi è a modo suo unica e irripetibileanimadinuvola ha scritto:chiedete le foto delle tette a tutte...credete che sia il modo giusto per ottenere????![]()
una donna vuole sentirsi unicaconcentratevi su una forse avrete più risultati
![]()
![]()
per questo ci tocca chiedere le foto a tutte