Quando la vedi, correggile la coca zero di nascosto
A roma tre giorni
Moderatore: MODERATORE
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Re: A roma tre giorni
Simo... ti posso chiedere un favore?

- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
con la pepsi?cagnaccio ha scritto:Simo... ti posso chiedere un favore?
-
fragolabionda
- Sherine
seee così mi avrebbe sulla coscienza se mi succedesse qualcosa in macchinacagnaccio ha scritto:Simo... ti posso chiedere un favore?
oh a proposito di cose alcoliche. qualche settimana fa sono andata con le mie amiche al birrificio e...visto che era l'unica che non ha ordinato la birra, ho ordinato il "birramisù", un tiramisù che al posto del caffè ha la birra....
volevo morire
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
ci credo. hai scelto il rimedio peggio del male.fragolabionda ha scritto:seee così mi avrebbe sulla coscienza se mi succedesse qualcosa in macchinacagnaccio ha scritto:Simo... ti posso chiedere un favore?
Quando la vedi, correggile la coca zero di nascosto![]()
oh a proposito di cose alcoliche. qualche settimana fa sono andata con le mie amiche al birrificio e...visto che era l'unica che non ha ordinato la birra, ho ordinato il "birramisù", un tiramisù che al posto del caffè ha la birra....
volevo morire![]()
Potevi ordinare una birra analcolica
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
fragolabionda
- Sherine
ma non è che non mi piaccia l'alcool, non mi piace la birra, mi fa schifo il vino. alcune delle altre cose le tollero a basse quantità tipo il limoncello, la crema di mirto, la vodka alla frutta. ma ne assaggio un dito perchè mi bruciano la gola
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
fragolabionda ha scritto:non mi piace la birra, mi fa schifo il vino.

- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Mimmo ha scritto:ci credo. hai scelto il rimedio peggio del male.fragolabionda ha scritto: seee così mi avrebbe sulla coscienza se mi succedesse qualcosa in macchina![]()
volevo morire![]()
Potevi ordinare una birra analcolica
VADE RETRO SATANA!!!!

- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
fragolabionda ha scritto:ma non è che non mi piaccia l'alcool, non mi piace la birra, mi fa schifo il vino. alcune delle altre cose le tollero a basse quantità tipo il limoncello, la crema di mirto, la vodka alla frutta. ma ne assaggio un dito perchè mi bruciano la gola
"non è che non mi piaccia la carne, ma non mangio nè quadrupedi nè volatili. A volte metto giusto un velo di lardo sulle bruschette, ma senza esagerare xkè sennò mi copre il gusto del pane"
...

- Kharim
Rombo di Tuono ha scritto:fragolabionda ha scritto:non mi piace la birra, mi fa schifo il vino.
hai provato la bevanda preferita di Frank, il Bacardi Breeze?fragolabionda ha scritto:ma non è che non mi piaccia l'alcool, non mi piace la birra, mi fa schifo il vino. alcune delle altre cose le tollero a basse quantità tipo il limoncello, la crema di mirto, la vodka alla frutta. ma ne assaggio un dito perchè mi bruciano la gola
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Tigu ha scritto:hai provato la bevanda preferita di Frank, il Bacardi BreezeR?fragolabionda ha scritto:ma non è che non mi piaccia l'alcool, non mi piace la birra, mi fa schifo il vino. alcune delle altre cose le tollero a basse quantità tipo il limoncello, la crema di mirto, la vodka alla frutta. ma ne assaggio un dito perchè mi bruciano la gola
![]()

-
Sardauker
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
tranquilla, il GHB è analcolico.
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

So say we all.

So say we all.
-
fragolabionda
- Sherine
ah a saper cosa sia. al massimo so cosa è il CBO al mc
- Kharim
nulla di che, una specie di sonnifero in voga su tanti telefilm polizieschi USAfragolabionda ha scritto:ah a saper cosa sia. al massimo so cosa è il CBO al mc
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
bannatela !!!!!!!!!cagnaccio ha scritto:fragolabionda ha scritto:ma non è che non mi piaccia l'alcool, non mi piace la birra, mi fa schifo il vino. alcune delle altre cose le tollero a basse quantità tipo il limoncello, la crema di mirto, la vodka alla frutta. ma ne assaggio un dito perchè mi bruciano la gola
"non è che non mi piaccia la carne, ma non mangio nè quadrupedi nè volatili. A volte metto giusto un velo di lardo sulle bruschette, ma senza esagerare xkè sennò mi copre il gusto del pane"
...
ignora cosa si perde.
una volta si diceva "Bacco Tabacco E Venere"
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Mimmo ha scritto:bannatela !!!!!!!!!cagnaccio ha scritto:
...
ignora cosa si perde.
...finiva anche con "riducono l'uomo in cenere"... xò è un dettaglio

- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Ma lei è una donna...cagnaccio ha scritto:Mimmo ha scritto: bannatela !!!!!!!!!
ignora cosa si perde.
Bacco, Tabacco e ... Marte ed ecco che l'ormone riparte
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
era sottintesoRombo di Tuono ha scritto:Ma lei è una donna...cagnaccio ha scritto:
Bacco, Tabacco e ... Marte ed ecco che l'ormone riparte![]()
come dire tra Un Giocatore di carte e Marte
Un giocatore gioca con un Mazzo di carte
Venere gioca con il Cazzo di marte
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
...
...no, no.... che poi si finisce come quella volta della clava di Ataltide, x santa carità...

-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
cagnaccio ha scritto:
...
...no, no.... che poi si finisce come quella volta della clava di Ataltide, x santa carità...
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
in effetti potrebbe essere un'interpretazione alternativaTigu ha scritto:no, guarda che è così:valenpaolo ha scritto:Traduzione simultanea del Sardapensiero:
cazzo se avessi saputo che eri a roma mandavo un paio di mp a mimmo e annex![]()
e ora come ne esco?
questa gliela butto li se no si impermalosice
speriamo si ricordi che sono vegetariano...e le passi la voglia visto che a lei piace strafogarsi di porceddu
scordati che ti accompagni a casa...se proprio mi toccherà cenare con te...alle 9.30 tutti a casa e coi mezzi propri
col cazzo che finisco nel tuo bagno completamente depilato e igienizzato
Traduzione simultanea del Sardapensiero:
cazzo! non mi ricordavo più che eri a roma; me lo fossi ricordato ti invitavo in mp senza rischiare di avere Mimmo, Seb e gli altri romanacci nei piedi (*)Sardauker ha scritto: ma tu non stavi altrovissimo?
e ora come me ne libero?
dai, che è la volta che si tromba!Sardauker ha scritto: volentieri, -anzi, finalmente!![]()
se ricordo bene invita i suoi spasimanti a casa per cena già al primo appuntamento...Sardauker ha scritto: eh, ma io ho libere le cene.![]()
magari ha problemi.. così vado io...Sardauker ha scritto: non so come sei messa tu, per i ritorni a casa :/
stai pure comoda a casa..Sardauker ha scritto: non voglio essere una scomodità :/![]()
(*) Nota: nel caso di Seb, lo stare "nei piedi" non è solo una figura retorica.. è che più sù non arriva![]()
![]()
-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
qualcuno l'ho incontrato a dire la verita'Mimmo ha scritto:e chi c'era?forzaviola ha scritto:
quando sono venuto a Roma io tu non c'eri
la maggioranza silenziosaforzaviola ha scritto:qualcuno l'ho incontrato a dire la verita'Mimmo ha scritto: e chi c'era?
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
te non cio neppure provato a contattartiannex ha scritto:la maggioranza silenziosaforzaviola ha scritto:
qualcuno l'ho incontrato a dire la verita'
-
Sardauker
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
forzaviola ha scritto:te non cio neppure provato a contattartiannex ha scritto:
la maggioranza silenziosa
insomma, asociali del ca**o, chi c'è domani o dopodomani sera?
io risiedo a oriolo romano, ergo O in zona O vi tocca riaccompagnarmi.
O anche no se è troppo scomodo per tutti, ecco :)
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

So say we all.

So say we all.