Nunzio vobis gaudium magnum
Moderatore: MODERATORE
-
Bergerac
- Amico del forumanicomio
Re: Nunzio vobis gaudium magnum
Stai parlando di questo?
http://www.keinpfusch.net/2011/11/monti ... .html#more
Per paragonare Monti a Francisco Franco, solo sulla base del fatto che entrambi hanno fatto governi tecnici, bisogna farsi di roba veramente cattiva.
Veramente buffo, fra l'altro, l'elenco dei ministri con a fianco i loro "padroni" (fatto da chi ha applaudito serenamente, negli anni precedenti, la sfilata dei veri servi, la cui unica competenza era l'obbedienza). Questi (pare) sono tecnici ai massimi livelli; inevitabile che i loro interlocutori, e anche datori di lavoro, siano dello stesso livello. Ma se permetti, mi fido più del presidente del CNR, come ministro dell'istruzione, che di un'asinella come la precedente, di cui sto cercando di non ricordare nemmeno più il nome.
http://www.keinpfusch.net/2011/11/monti ... .html#more
Per paragonare Monti a Francisco Franco, solo sulla base del fatto che entrambi hanno fatto governi tecnici, bisogna farsi di roba veramente cattiva.
Veramente buffo, fra l'altro, l'elenco dei ministri con a fianco i loro "padroni" (fatto da chi ha applaudito serenamente, negli anni precedenti, la sfilata dei veri servi, la cui unica competenza era l'obbedienza). Questi (pare) sono tecnici ai massimi livelli; inevitabile che i loro interlocutori, e anche datori di lavoro, siano dello stesso livello. Ma se permetti, mi fido più del presidente del CNR, come ministro dell'istruzione, che di un'asinella come la precedente, di cui sto cercando di non ricordare nemmeno più il nome.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
ottimo inizio....anche se il discorso sulle aliquote delle pensioni degli autonomi mi fa rizzare anche i pelim del naso....
http://www3.lastampa.it/politica/sezion ... tp/430463/
A me il discorso della detassazione del lavoro femminile pare una stronzata. Sappiamo bene perchè le aziende sono restie ad assumere le donne, e sappiamo anche bene quali sono i problemi delle donne nel mondo del lavoro. Io punterei su tutt'altro modello, mutuato da quello dei paesi del Nord dove, mi dicono, si tutela molto la figura della madre mediante part-time, asili interni, agevolazioni legate ai periodi scolastici. Andrebbe svilupapto anche il telelavoro, oggi ampiamente possibile ma con scarsissimo impiego.... Comunque, la linea programmatica è interessante, anche se il commento (non entreremo con l'accetta) fà temere che alla fine, i soliti sfigati pagheranno e i soliti privilegiati avranno un leggero solletico.... Spero di sbagliarmi.....luke66 ha scritto:ottimo inizio....anche se il discorso sulle aliquote delle pensioni degli autonomi mi fa rizzare anche i pelim del naso....
L'altro modo di essere lupo
-
Bergerac
In questo momento penso non sia importante condividere tutto. Come hanno detto vari leader, se votiamo solo quello che condividamo al 100% non passerà nessuna legge. Importante è la linea di rigore e crescita, e importante è lo strappo col passato, e questi sono molto visibili. Trovo curiosa questa diffidenza verso i tecnici ai massimi livelli. Se devo curarmi, meglio un primario che uno scalzacani, tanto più grave è la malattia. E noi siamo più di là che di qua.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
-
luke66
IL BELLO è che ci capiamo solo noi...
sembriamo pazzi
sembriamo pazzi
-
Bergerac
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... ne&sezione
Gramellini sempre perfetto
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
Lascia, Luca... Bergie ultimamente è l'antiRombo.....Uno a difendere a spda tratta il Berlusca contro ogni evidenza, l'altro a vedere contestazione anche dove non c'èluke66 ha scritto:IL BELLO è che ci capiamo solo noi...
sembriamo pazzi
Bergie... discussione completa http://www.facebook.com/permalink.php?s ... hare_reply
Dal Corsera:
ABBATTIAMOLO!!!!!!«Senza la disponibilità del Pdl e di Silvio Berlusconi ad appoggiare il governo Monti, ora ci sarebbero state le elezioni anticipate», ha sottolineato con forza nel suo intervento il presidente dei deputati Pdl, Fabrizio Cicchitto. «Berlusconi - ha aggiunto - ha fatto due atti di responsabilità: ha dato le dimissioni e ha deciso di dare l'appoggio a questo governo e senza questo appoggio non staremmo a discutere qui ma a preparare le elezioni. Quindi rivendichiamo un ruolo di responsabilità».
-
Bergerac
Ho letto. Ma senti, la tua nonna non sarebbe disponibile a adottarmi come nipote? Perché qui più che un centone le nonne non passano (io poi ovviamente sono fuori gioco ahimé da molto).Ugo Lupo ha scritto:Lascia, Luca... Bergie ultimamente è l'antiRombo.....Uno a difendere a spda tratta il Berlusca contro ogni evidenza, l'altro a vedere contestazione anche dove non c'èluke66 ha scritto:IL BELLO è che ci capiamo solo noi...
sembriamo pazzi
Bergie... discussione completa http://www.facebook.com/permalink.php?s ... hare_reply
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
Le mie nonne sono morte, purtroppo....Bergerac ha scritto:Ho letto. Ma senti, la tua nonna non sarebbe disponibile a adottarmi come nipote? Perché qui più che un centone le nonne non passano (io poi ovviamente sono fuori gioco ahimé da molto).Ugo Lupo ha scritto: Lascia, Luca... Bergie ultimamente è l'antiRombo.....Uno a difendere a spda tratta il Berlusca contro ogni evidenza, l'altro a vedere contestazione anche dove non c'è
-
Bergerac
Già, anche le mie da parecchioUgo Lupo ha scritto:Le mie nonne sono morte, purtroppo....Bergerac ha scritto: Ho letto. Ma senti, la tua nonna non sarebbe disponibile a adottarmi come nipote? Perché qui più che un centone le nonne non passano (io poi ovviamente sono fuori gioco ahimé da molto).
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
-
luke66
li da voi le nonne ( e le mamme , le suocere, le sorelle, le zie,le nipoti e tutte le declinazioni al maschile) i centelli li passano con l'elastico, però...Bergerac ha scritto:Ho letto. Ma senti, la tua nonna non sarebbe disponibile a adottarmi come nipote? Perché qui più che un centone le nonne non passano (io poi ovviamente sono fuori gioco ahimé da molto).Ugo Lupo ha scritto: Lascia, Luca... Bergie ultimamente è l'antiRombo.....Uno a difendere a spda tratta il Berlusca contro ogni evidenza, l'altro a vedere contestazione anche dove non c'è
-
luke66
"In modo troppo facile la società civile punta il dito contro la classe politica, cosa di cui sono indignato. Penso che la missione del governo sarà intensificare e accrescere il risanamento e puntare alla crescita ma alla fine saremo contenti se avremo aiutato ad accrescere la credibilità delle istituzioni". Lo afferma il premier Mario Monti.
diciamo che ho sentito uscite migliori....
-
luke66
mah.....
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Bergerac ha scritto:http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... ne&sezione
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
luke66
luke66 ha scritto:"In modo troppo facile la società civile punta il dito contro la classe politica, cosa di cui sono indignato. Penso che la missione del governo sarà intensificare e accrescere il risanamento e puntare alla crescita ma alla fine saremo contenti se avremo aiutato ad accrescere la credibilità delle istituzioni". Lo afferma il premier Mario Monti.
si, non mi è piaciuto DAVVER DAVVERO per nulla....capisco che deve fare l'equilibrista e non tirare troppo la corda coi politici che lo tengono per le palle.....ma nei confronti della GENTE era l'ultima cosa che doveva dire...male, molto male.
-
Bergerac
Frase un po' ruffiana. La seconda parte va già meglioluke66 ha scritto:"In modo troppo facile la società civile punta il dito contro la classe politica, cosa di cui sono indignato. Penso che la missione del governo sarà intensificare e accrescere il risanamento e puntare alla crescita ma alla fine saremo contenti se avremo aiutato ad accrescere la credibilità delle istituzioni". Lo afferma il premier Mario Monti.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
-
Geronimo
- Motociclista panzone
luke66 ha scritto:luke66 ha scritto:"In modo troppo facile la società civile punta il dito contro la classe politica, cosa di cui sono indignato. Penso che la missione del governo sarà intensificare e accrescere il risanamento e puntare alla crescita ma alla fine saremo contenti se avremo aiutato ad accrescere la credibilità delle istituzioni". Lo afferma il premier Mario Monti.
si, non mi è piaciuto DAVVER DAVVERO per nulla....capisco che deve fare l'equilibrista e non tirare troppo la corda coi politici che lo tengono per le palle.....ma nei confronti della GENTE era l'ultima cosa che doveva dire...male, molto male.
Sarà... Anzi sarò anche paranoico... Ma i ciellini non mi infondono nessun tipo di fiducia...
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo
Nulla tenaci invia est via...
io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
Ippolito Nievo
io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
anche a ME, ma nn avevamo alternative da spendere.Geronimo ha scritto:luke66 ha scritto:
si, non mi è piaciuto DAVVER DAVVERO per nulla....capisco che deve fare l'equilibrista e non tirare troppo la corda coi politici che lo tengono per le palle.....ma nei confronti della GENTE era l'ultima cosa che doveva dire...male, molto male.ho come l'impressione di riascoltare discorsi già sentiti... E che alla fine mi han portato a prenderlo in culo...
![]()
Sarà... Anzi sarò anche paranoico... Ma i ciellini non mi infondono nessun tipo di fiducia...
A meno che nn continuavamo con il
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
di certo non può dire che la classe politica è, usando un eufemismo, incapaceluke66 ha scritto:"In modo troppo facile la società civile punta il dito contro la classe politica, cosa di cui sono indignato. Penso che la missione del governo sarà intensificare e accrescere il risanamento e puntare alla crescita ma alla fine saremo contenti se avremo aiutato ad accrescere la credibilità delle istituzioni". Lo afferma il premier Mario Monti.
-
Bergerac
Ma Monti è ciellino? Non mi risultavaGeronimo ha scritto:luke66 ha scritto:
si, non mi è piaciuto DAVVER DAVVERO per nulla....capisco che deve fare l'equilibrista e non tirare troppo la corda coi politici che lo tengono per le palle.....ma nei confronti della GENTE era l'ultima cosa che doveva dire...male, molto male.ho come l'impressione di riascoltare discorsi già sentiti... E che alla fine mi han portato a prenderlo in culo...
![]()
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired
-
Geronimo
- Motociclista panzone
Bergerac ha scritto:Ma Monti è ciellino? Non mi risultavaGeronimo ha scritto:ho come l'impressione di riascoltare discorsi già sentiti... E che alla fine mi han portato a prenderlo in culo...
![]()
Non so se lo va i giro a sbandierare... Ma io te lo do per certo... E non per sentito dire!
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo
Ippolito Nievo
-
luke66
Kharim ha scritto:di certo non può dire che la classe politica è, usando un eufemismo, incapaceluke66 ha scritto:"In modo troppo facile la società civile punta il dito contro la classe politica, cosa di cui sono indignato. Penso che la missione del governo sarà intensificare e accrescere il risanamento e puntare alla crescita ma alla fine saremo contenti se avremo aiutato ad accrescere la credibilità delle istituzioni". Lo afferma il premier Mario Monti.
e invece si, perdio....
doveva andare davanti alle camere e dire " e mi aspetto che tacciate, cialtroni incompetenti...perchè io sono qua per i danni che avete combinato voi. per cui zitti, votate si e vediamo se si riesce ad aggiustare qualcosa. e per cominciare partirò dai vostri privilegi".
questo sarebbe un mondo decente....invece sarà l'ennesima presa per il culo...e vedrai che alla fine pagheranno sempre i solito noti.
questa è una bruttissima frase che fa presagire una bruttissima aria...nessuno lo obbligava a dire una frase del genere, nessuno l'ha tirato per la giacchetta....inevece l'ha detta.
male male molto male.