Se pensi che a casa non solo non ho un videoregistratore, ma l'unico lettore dvd è l'Xbox...
(il portatile è fuoriuso da mesi, il netbook ovviamente non ha un lettore)
ma l'unico lettore dvd è la PS3
mia situazione attuale
Portatore (IN)sano di 65.000 post sulla putrida dal 2002
Se pensi che a casa non solo non ho un videoregistratore, ma l'unico lettore dvd è l'Xbox...
(il portatile è fuoriuso da mesi, il netbook ovviamente non ha un lettore)
culettodoro ha scritto:
ho un vhs come te lo invio?
Ma -con tutto il rispetto di questo mondo- il video di tua mamma non mi interessa... sarei invece curioso di sapere quale delle Lollipop dovresti essere tu...
siemo il vhs è il mio, popstar era l'edizione del 1999 o 2000...mia mamma è andata l'anno scorso ho un bel dvd
sì ma io che vado a fare la pop (*)(*) star è tutto dire!!
Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare.
annex ha scritto:lo scaricatore di porto più sexy che abbia mai conosciuto
luke66 ha scritto:
eccome no...io allora stavo bene assai e non facevo testo nella media...ma mi par di ricordare che mia moglie passò dalla lira all'euro stando a 3 cifre che non cominciavano èper 9....
Tra il '98 e il '99 io lavoravo all'AIA, e prendevo 2 milioni secchi (vabbè, c'era dentro anche l'indennità di cella xkè lavoravo perennemente a zero gradi)
eh ma i romanisti sono piagnoni ... eh ma moggiopioli è una farsa ... eh ma tutti contro la juve...
culettodoro ha scritto:
ho un vhs come te lo invio?
Ma -con tutto il rispetto di questo mondo- il video di tua mamma non mi interessa... sarei invece curioso di sapere quale delle Lollipop dovresti essere tu...
sabrina pistone?
no, che
Formazione [modifica]
Marta Falcone (Bollate, 7 ottobre 1976) (2001 - 2004)
Dominique Fidanza (Bruxelles, 7 agosto 1979) (2001 - 2004)
Veronica Rubino (Caserta, 26 gennaio 1981) (2001 - 2004)
Roberta Ruiu (Roma, 25 maggio 1981) (2001 - 2004)
Marcella Ovani (Pesaro, 19 maggio 1982) (2001 - 2004)
sabrina pistone?
no, che
Formazione [modifica]
Marta Falcone (Bollate, 7 ottobre 1976) (2001 - 2004)
Dominique Fidanza (Bruxelles, 7 agosto 1979) (2001 - 2004)
Veronica Rubino (Caserta, 26 gennaio 1981) (2001 - 2004)
Roberta Ruiu (Roma, 25 maggio 1981) (2001 - 2004)
Marcella Ovani (Pesaro, 19 maggio 1982) (2001 - 2004)
cagnaccio ha scritto:Certo che abbiamo una percentuale di forumiani che hanno partecipato a giochi televisivi veramente al di sopra di ogni media, con Mimmo siamo al quarto concorrente (che x una comunità come la nostra -comprendendo anche i vecchi clarenziani- è una cifra mostruosa). Debora, Pegaso e Mimmo con Bonolis, Sardauker con Carlo Conti (i toscani si accoppiano solo tra di loro ).
Cmq mimmè... meno male che "Paroliamo" non lo fanno più dall'89, sennò altro che risate...
EDIT: ho un vuoto di memoria su Sard, non ricordo se fosse già l'edizione con Conti o ancora quella con Amadeus...
"Paroliamo" stagione 1979/80 con Lea Pericoli. Ho partecipato
(non ho dvd, nè vhs... probabilmente ci sarà stato "l'errevuemme"... o sarà stato direttamente scolpito sulle lastre di pietra )
Ultima modifica di Tigu il 18 nov 2011, 14:31, modificato 1 volta in totale.
cagnaccio ha scritto:Certo che abbiamo una percentuale di forumiani che hanno partecipato a giochi televisivi veramente al di sopra di ogni media, con Mimmo siamo al quarto concorrente (che x una comunità come la nostra -comprendendo anche i vecchi clarenziani- è una cifra mostruosa). Debora, Pegaso e Mimmo con Bonolis, Sardauker con Carlo Conti (i toscani si accoppiano solo tra di loro ).
Cmq mimmè... meno male che "Paroliamo" non lo fanno più dall'89, sennò altro che risate...
EDIT: ho un vuoto di memoria su Sard, non ricordo se fosse già l'edizione con Conti o ancora quella con Amadeus...
Paroliamo stagione 1979/80 con Lea Pericoli. Ho partecipato
(non ho dvd, nè vhs... probabilmente ci sarà stato "l'errevuemme"... o sarà stato direttamente scolpito sulle lastre di pietra )
a me piaceva tanto che guardavo anche quello in francese "voiel, conson"
potesseno, che ora il gioco più intelligente è tutto di culo
a titolo di cronaca io ho raddoppiato.
Prima con Frizzi " I soliti Ignoti" e ora con Bonolis
ma punto centrale e delle due partecipazioni è che nn ho vinto manco un Eurino
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Ma come concorrente o come personaggio di cui indovinare il lavoro?
Mimmo ha scritto:
Personaggio d cui indovinare l lavoro.
Il bello è stato che lo ho detto a tutti i miei amici compreso quelli del web, e tutti mi hanno fatto le congratulazioni e gli sfottò del caso, ma io nn sono mai riuscito a vedermi.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
luke66 ha scritto:ricordacelo in prossimità della data..
cmq sia il programma e tutte le sue puntate registrate sono sul sito di Canale 5.
ps: domande ai tecnici, come si può far per scaricare il video della puntata in quetine una volta che è pubblicata?
anche io ho partecipato ad un programma televisivo da ragazzina! si chiamava il comune d'oro e io ho ballato
cmunque mi pare di ricordare che anche la moglie di sard avesse scritto su cla, giusto?
lei l'anno scorso ha partecipato al milionario. e io l'ho vista e riconosciuta senza sapere che dovesse partecipare. (considerate che la vidi una volta sola qualche mese prima e infatti sia lei che sard rimasero stupiti di questo riconoscimento) :)
la debora che nominavate prima era lei?
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
anche io ho partecipato ad un programma televisivo da ragazzina! si chiamava il comune d'oro e io ho ballato
cmunque mi pare di ricordare che anche la moglie di sard avesse scritto su cla, giusto?
lei l'anno scorso ha partecipato al milionario. e io l'ho vista e riconosciuta senza sapere che dovesse partecipare. (considerate che la vidi una volta sola qualche mese prima e infatti sia lei che sard rimasero stupiti di questo riconoscimento) :)
la debora che nominavate prima era lei?
no. non si parlava di lei.
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE
CUORE GRANATA
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Kharim ha scritto:
veramente ha solo scritto di aver partecipato al programma popstar(ricordo di averlo seguito ai tempi), le cui vincitrici formarono il gruppo lollipop
TI ADORO
prima o poi quel programma è tornato utile
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....
Tigu ha scritto:
Il bello è stato che lo ho detto a tutti i miei amici compreso quelli del web, e tutti mi hanno fatto le congratulazioni e gli sfottò del caso, ma io nn sono mai riuscito a vedermi.
Hai anche dato gli indizi o sei stato solo zitto?
No, xkè se ti spieghi bene a parole come sul forum...
Kharim ha scritto:
veramente ha solo scritto di aver partecipato al programma popstar(ricordo di averlo seguito ai tempi), le cui vincitrici formarono il gruppo lollipop
Se l'avesse scritto così, credo che avremmo capito sia io che Sard... invece sembrava facesse parte lei delle Lollipop
wikipedia lollipop ha scritto:Le Lollipop sono state un gruppo musicale italiano, nato nel marzo 2001 e attivo fino al 2004. Si è trattato del primo girl group italiano formato interamente in modo mediatico, grazie al programma televisivo Popstars, prodotto e trasmesso da Italia 1
non mi pare abbia fatto intendere che facesse parte delle lollipop
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....
Mimmo ha scritto:
Hai anche dato gli indizi o sei stato solo zitto?
No, xkè se ti spieghi bene a parole come sul forum...
ho dato gli indizi!!!!!
Probabile o forse nn hai ben centrato il mio personaggio, da un forum è difficile capire chi hai di fronte...a meno che .............
wikipedia lollipop ha scritto:Le Lollipop sono state un gruppo musicale italiano, nato nel marzo 2001 e attivo fino al 2004. Si è trattato del primo girl group italiano formato interamente in modo mediatico, grazie al programma televisivo Popstars, prodotto e trasmesso da Italia 1
non mi pare abbia fatto intendere che facesse parte delle lollipop
Kha, scritto così ti assicuro che era decisamente facile capire un'altra cosa. Io avrei capito lo stesso di cosa parlava anche nominando il solo programma; x chi invece non lo conosceva, se avesse messo "anch'io ho partecipato a popstar, il programma che ha lanciato le Lollipop" sarebbe stato assolutamente chiaro.
Cmq amen... vuol dire che io e Sard siamo due coglionazzi che non capiscono
Del resto, i coglioni vanno meglio in coppia, mi sarei sentito a disagio ad essere da solo