fab1976 ha scritto:spiritovivo ha scritto:no più che guardare verso l'alto potrei pensare di vendere uno o più titolari avanti con gli anni... però onestamente adesso non ho sbattimento di pensarci tanto
a centrocampo l'assenza di mar è ben rimpiazzata da omogrosso e hai anche hollands che è forte.Dovresti intervenire in difesa con uno o due innesti ( x avere anche un cambio all'altezza). Davanti sei coperto bene direi!
fab1976 ha scritto:
ho studiato un pò la tua tua serie...
a parte calcio ACI che è superiore a tutti , x il secondo posto ve la potete giocare tu, aprilianapoli e, credo, Piceno FC. Contando che contro aprilianapoli hai appena pareggiato, mi sembra una bella lotta.
Vero, Omogrosso sta facendo il suo peccato che abbia il cartellino facile
Mar può dire ancora la sua ma m'aspetto un calo da qui in poi... già l'infortunio non riesce a smaltirlo in fretta... Però venderlo mi spiacerebbe (anche perchè prenderei davvero poco) e il suo posto nelle vecchie glorie è già prenotato quando smetterà
Per quanto riguarda la serie... mah, il punto è che volendo potrei prendere un paio di vecchietti coi controcazzi e puntare serio alla promozione, ma il problema rimane sempre il salvarsi in sesta... ci sono alcune serie in cui potrei addirittura salvarmi adesso ma ce ne sono altre...
Stavo pensando di vendere lui
Hans Erling Selvig (T) (185842753)
29 anni e 84 giorni
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 5 800
Ingaggio: 1 788 € a settimana incluso il 20% di bonus
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 9/20 formidabile
Regia: 7/20 buono
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo