Inter e Intercontinentale

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Re: Inter e Intercontinentale

Messaggio da Esterofilo* »

cagnaccio ha scritto:
Esterofilo* ha scritto:Partite giocate a Tokio ( sport nazionale :roll: ) incontri con squadre come il medellin o con l'Argentina Jrs...... Il calcio ormai ha raggiunto questa dimensione e trovo antipatico leggere alcuni commenti denigratori solo perchè la finale l'ha vinta l'inter.
Sminuire non fa mai onore.

...al solito a parlare con gli interisti si fa fatica doppia...:acc:

Io non ho sminuito la vittoria dell'Inter... Se quella è la squadra che hanno avuto la fortuna di trovarsi contro, non è certo colpa loro. Dico semplicemente che è la formula attuale che fa schifo, xkè ha tristemente ridimensionato la vecchia versione dell'intercontinentale. Potevi metterci il Bayern contro gli africani, e avrei fatto lo stesso commento. Magari l'Inter avrebbe vinto facile anche col Porto Alegre...ma almeno la cosa avrebbe avuto più senso.
Non ho sentito nel 2007 le stesse considerazioni.
Immagine
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Esterofilo* ha scritto:
cagnaccio ha scritto:

...al solito a parlare con gli interisti si fa fatica doppia...:acc:

Io non ho sminuito la vittoria dell'Inter... Se quella è la squadra che hanno avuto la fortuna di trovarsi contro, non è certo colpa loro. Dico semplicemente che è la formula attuale che fa schifo, xkè ha tristemente ridimensionato la vecchia versione dell'intercontinentale. Potevi metterci il Bayern contro gli africani, e avrei fatto lo stesso commento. Magari l'Inter avrebbe vinto facile anche col Porto Alegre...ma almeno la cosa avrebbe avuto più senso.
E tu ti ricordi cosa ho o non ho scritto nel 2007? Allora sei il mago Otelma senza trucco e tunica....:rotfl: (e cmq nel 2007 il Milan, col quale non mi sono certo congratulato, almeno se l'è giocata col Boca)
Io penso le stesse identiche cose da quando è cambiata la formula, ovvero che questa è una autentica schifezza, che costringe le squadre a partire molto prima, a saltare più gare di campionato, a rischiare infortuni (immagino tu sia contentissimo x l'infortunio di Snejider in una partita perfettamente inutile...), x poi ritrovarsi a cosa? Ad avere cmq lo scontro Europa-Sudamerica, salvo stavolta che la botta enorme di culo è toccata a voi...
Ma lo ripeto x l'ENNESIMA volta (poi basta xkè sinceramente mi sono rotto i cosiddetti di parlare a chi non mi vuole ascoltare): l'Inter poteva benissimo vincere col Porto Alegre... la coppa in bacheca restava assolutamente la stessa anche se magari avrebbe avuto quel pizzico di valore aggiunto in più, ma siccome x arrivare a giocarsela bisogna anche aver vinto una Champions e non è stato facile, il suo valore già ce l'ha. E la formula della competizione fa schifo.
Non lo dico più, la prossima volta faccio copia/incolla.
Immagine
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

Esterofilo* ha scritto:
IMO è un torneo ridicolo e che serve solo a spostare soldi ... ma se lo gioca SOLO CHI HA VINTO LA CHAMPIONS ... e gli altri MUTI.

"le stesse considerazioni" nel 2007 le faceva tatiana ... ed IMO aveva ragione :sisi:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

cagnaccio ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: Non ho sentito nel 2007 le stesse considerazioni.
E tu ti ricorho ..........
Per la miseria che pistolotto :freak:
Io non sono Tatiana :parsi: :china:
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

annex ha scritto:
Esterofilo* ha scritto:
IMO è un torneo ridicolo e che serve solo a spostare soldi ... ma se lo gioca SOLO CHI HA VINTO LA CHAMPIONS ... e gli altri MUTI.

"le stesse considerazioni" nel 2007 le faceva tatiana ... ed IMO aveva ragione :sisi:
Vincere nel'64 o nel '10 per me e' uguale. La squadra non ha eta' ma solo i colori d'amare.
Io non la penso come tati
Immagine
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

Esterofilo* ha scritto:
annex ha scritto:

Vincere nel'64 o nel '10 per me e' uguale. La squadra non ha eta' ma solo i colori d'amare.Io non la penso come tati
parole sante :birra:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Messaggio da cagnaccio »

Esterofilo* ha scritto:
cagnaccio ha scritto:
E tu ti ricorho ..........

....xò certi difettucci sono identici... tipo la testardaggine nel fingersi sordi, e certe chiusure quando non si hanno argomenti x controbattere... E' proprio vero: Dio li fa e poi li accoppia... :berluska: :rotfl:
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

cagnaccio ha scritto:
Esterofilo* ha scritto:

....xò certi difettucci sono identici... tipo la testardaggine nel fingersi sordi, e certe chiusure quando non si hanno argomenti x controbattere... E' proprio vero: Dio li fa e poi li accoppia... :berluska: :rotfl:
No sbagli. E' la non voglia di polemizzare o rendere noiosa la conversazione.
Ho solo espresso un mio parere denotando disparità nei giudizi. Non è così?
Amen , di argomenti ne avrei mille ma mi manca la voglia e il tempo.
Buon Natale :birra:
Immagine
Rispondi