Non ho sentito nel 2007 le stesse considerazioni.cagnaccio ha scritto:Esterofilo* ha scritto:Partite giocate a Tokio ( sport nazionale) incontri con squadre come il medellin o con l'Argentina Jrs...... Il calcio ormai ha raggiunto questa dimensione e trovo antipatico leggere alcuni commenti denigratori solo perchè la finale l'ha vinta l'inter.
Sminuire non fa mai onore.
...al solito a parlare con gli interisti si fa fatica doppia...
Io non ho sminuito la vittoria dell'Inter... Se quella è la squadra che hanno avuto la fortuna di trovarsi contro, non è certo colpa loro. Dico semplicemente che è la formula attuale che fa schifo, xkè ha tristemente ridimensionato la vecchia versione dell'intercontinentale. Potevi metterci il Bayern contro gli africani, e avrei fatto lo stesso commento. Magari l'Inter avrebbe vinto facile anche col Porto Alegre...ma almeno la cosa avrebbe avuto più senso.
Inter e Intercontinentale
Moderatore: MODERATORE
-
Esterofilo*
- Amico del forumanicomio
Re: Inter e Intercontinentale

- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
E tu ti ricordi cosa ho o non ho scritto nel 2007? Allora sei il mago Otelma senza trucco e tunica....Esterofilo* ha scritto:Non ho sentito nel 2007 le stesse considerazioni.cagnaccio ha scritto:
...al solito a parlare con gli interisti si fa fatica doppia...
Io non ho sminuito la vittoria dell'Inter... Se quella è la squadra che hanno avuto la fortuna di trovarsi contro, non è certo colpa loro. Dico semplicemente che è la formula attuale che fa schifo, xkè ha tristemente ridimensionato la vecchia versione dell'intercontinentale. Potevi metterci il Bayern contro gli africani, e avrei fatto lo stesso commento. Magari l'Inter avrebbe vinto facile anche col Porto Alegre...ma almeno la cosa avrebbe avuto più senso.
Io penso le stesse identiche cose da quando è cambiata la formula, ovvero che questa è una autentica schifezza, che costringe le squadre a partire molto prima, a saltare più gare di campionato, a rischiare infortuni (immagino tu sia contentissimo x l'infortunio di Snejider in una partita perfettamente inutile...), x poi ritrovarsi a cosa? Ad avere cmq lo scontro Europa-Sudamerica, salvo stavolta che la botta enorme di culo è toccata a voi...
Ma lo ripeto x l'ENNESIMA volta (poi basta xkè sinceramente mi sono rotto i cosiddetti di parlare a chi non mi vuole ascoltare): l'Inter poteva benissimo vincere col Porto Alegre... la coppa in bacheca restava assolutamente la stessa anche se magari avrebbe avuto quel pizzico di valore aggiunto in più, ma siccome x arrivare a giocarsela bisogna anche aver vinto una Champions e non è stato facile, il suo valore già ce l'ha. E la formula della competizione fa schifo.
Non lo dico più, la prossima volta faccio copia/incolla.

IMO è un torneo ridicolo e che serve solo a spostare soldi ... ma se lo gioca SOLO CHI HA VINTO LA CHAMPIONS ... e gli altri MUTI.Esterofilo* ha scritto:
Non ho sentito nel 2007 le stesse considerazioni.
"le stesse considerazioni" nel 2007 le faceva tatiana ... ed IMO aveva ragione
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Esterofilo*
Per la miseria che pistolottocagnaccio ha scritto:E tu ti ricorho ..........Esterofilo* ha scritto: Non ho sentito nel 2007 le stesse considerazioni.
Io non sono Tatiana

-
Esterofilo*
Vincere nel'64 o nel '10 per me e' uguale. La squadra non ha eta' ma solo i colori d'amare.annex ha scritto:IMO è un torneo ridicolo e che serve solo a spostare soldi ... ma se lo gioca SOLO CHI HA VINTO LA CHAMPIONS ... e gli altri MUTI.Esterofilo* ha scritto:
Non ho sentito nel 2007 le stesse considerazioni.
Io non la penso come tati

parole santeEsterofilo* ha scritto:Vincere nel'64 o nel '10 per me e' uguale. La squadra non ha eta' ma solo i colori d'amare.Io non la penso come tatiannex ha scritto:
IMO è un torneo ridicolo e che serve solo a spostare soldi ... ma se lo gioca SOLO CHI HA VINTO LA CHAMPIONS ... e gli altri MUTI.
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Esterofilo* ha scritto:Per la miseria che pistolottocagnaccio ha scritto:
E tu ti ricorho ..........![]()
Io non sono Tatiana![]()
....xò certi difettucci sono identici... tipo la testardaggine nel fingersi sordi, e certe chiusure quando non si hanno argomenti x controbattere... E' proprio vero: Dio li fa e poi li accoppia...

-
Esterofilo*
No sbagli. E' la non voglia di polemizzare o rendere noiosa la conversazione.cagnaccio ha scritto:Esterofilo* ha scritto:
Per la miseria che pistolotto![]()
Io non sono Tatiana![]()
....xò certi difettucci sono identici... tipo la testardaggine nel fingersi sordi, e certe chiusure quando non si hanno argomenti x controbattere... E' proprio vero: Dio li fa e poi li accoppia...![]()
Ho solo espresso un mio parere denotando disparità nei giudizi. Non è così?
Amen , di argomenti ne avrei mille ma mi manca la voglia e il tempo.
Buon Natale