Rombo di Tuono ha scritto:Beh, te lo ripeterò usando parole sempliciluke66 ha scritto:bello. continuo a non capire il perchè di tutto sta sbattone ma bello.....
1) Il forum è basato su un software, gratuito, ma sempre software.
2) Il software si evolve, va avanti, piccole cose vengono corrette, magari magagne, non evidenti, ma ci sono.
3) Noi stavamo alla 3.0.4, che tra l'altro non è supportata più, nel senso che il "team" di sviluppatori PHPBB non dà supporto a chi non aggiorna.
4) in ogni caso molte modifiche io le avevo fatte a mano, e anche un po' a "caso"
5) iniziavano a girare voci su possibili hackeraggi delle versioni precedenti alla nostra...
Passando alla versione nuova ho voluto fare due cose, fondamentalmente:
1) Non faccio più modifiche "a caso", nel senso che faccio solo modifiche "approvate" e seguendo le istruzioni, anche se me le faccio sempre e comunque a mano (infatti ho beccato una magagna in una, che ho corretto io al volo)
2) Mettervi 'sta cazzo di interfaccia alla quale eravate MOLTO affezionati
Ma sono contento che ti sia accorto dello sbattimente infinito...
avevo capito anche con parole + complicate, te lo assicuro...
ma resta il fatto che è uno sbattone , se vogliamo, superfluo: puoi fare tutti gli aggiornamenti che ritieni opportuni, di sw o di sa il cazzo cosa....ma qui lo sbattone è stato per creare un qualcosa che ricordasse il + possibile clarence.
è questo lo sbattone.
quando mia madre mi metteva nel piatto qualcosa, mangiavo quello.....e quasi sempre era suffic. decente e nutriente.
qui era già sicuramente suff.decente e nutriente