Kharim ha scritto:può succedere che si possa cliccare su anteprima invece che su invia?cagnaccio ha scritto:Segnalo lo stesso problema... l'altro giorno dovrei aver spedito un mp che invece non è mai partito: non risulta nè nella cartella degli inviati, nè in quella dei messaggi in uscita.
messaggi privati
Moderatore: MODERATORE
-
forzaviola
- Cittadino del Forumanicomio
Re: messaggi privati
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
lo so, ma bisogna escludere il problema umano prima di pensare ad altro, io tra bottoni del forum e consigli informatici ho superato i 100 messaggi inviati senza nessun problemaforzaviola ha scritto:Kharim ha scritto:
può succedere che si possa cliccare su anteprima invece che su invia?, il dubbio me lo pongo... ma se inizia a succedere troppo spesso....
-
Genoveffa
- Maschiaccio con le curve
A me, invece, tempo fa è successa una cosa diversa: al mittente di un mp risultava il suo messaggio privato nella posta in uscita e a me, destinataria, questo mp comparve nella casella dei messaggi in arrivo solo dopo 2 giorni dal suo invio appunto... 
io ho un problema con i MP in ingresso... non mi è mai arrivato l'aggiornamento della gallery promesso dalla trentina... devo svuotare la casella?
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
-
animadinuvola
- Bad-girl
io l'ho mandato (bansci ha scritto:io ho un problema con i MP in ingresso... non mi è mai arrivato l'aggiornamento della gallery promesso dalla trentina... devo svuotare la casella?

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
- Kharim
sarà stato a cavallo dell'aggiornamento del forum, in cui, tutto è stato bloccato fin quando non è finito l'upgradeGenoveffa ha scritto:A me, invece, tempo fa è successa una cosa diversa: al mittente di un mp risultava il suo messaggio privato nella posta in uscita e a me, destinataria, questo mp comparve nella casella dei messaggi in arrivo solo dopo 2 giorni dal suo invio appunto...
animadinuvola ha scritto:io l'ho mandato (bansci ha scritto:io ho un problema con i MP in ingresso... non mi è mai arrivato l'aggiornamento della gallery promesso dalla trentina... devo svuotare la casella?)... qui ci son problemi seri con gli mp
![]()
seifissata conle dimensioni,eh? (
-
animadinuvola
- Bad-girl
bansci ha scritto:animadinuvola ha scritto:
io l'ho mandato ()... qui ci son problemi seri con gli mp
![]()
![]()
seifissata conle dimensioni,eh? ()

io le donne le faccio ridereanimadinuvola ha scritto:bansci ha scritto:
![]()
seifissata conle dimensioni,eh? ()
non mi dire che ti spaventa questo
-
animadinuvola
- Bad-girl
bansci ha scritto:io le donne le faccio ridereanimadinuvola ha scritto:
non mi dire che ti spaventa questo
ascolta dovrei dimostrare a nadia che anche chi ...come dici fa ridere le donne... può cmq farle urlare...hai voglia di sacrificarti????

- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Kharim ha scritto:può succedere che si possa cliccare su anteprima invece che su invia?cagnaccio ha scritto:Segnalo lo stesso problema... l'altro giorno dovrei aver spedito un mp che invece non è mai partito: non risulta nè nella cartella degli inviati, nè in quella dei messaggi in uscita.
Mah... considera che io faccio SEMPRE un'anteprima degli mp prima di spedirli... ma sono pressochè certo di averlo anche inviato... ricordo di aver visto il numero 1 sulla casella dei messaggi in uscita...

- Kharim
ricordi la data? sai com'è non vorrei che valesse per te quello che potrebbe valere per Genoveffa, cioè che tu lo avessi inviato quando rombo ha bloccato tutto per l'update, cioè tutto quello che è successo nelle ore trascorse tra il backup e la fine dell'upgrade è andato perso.cagnaccio ha scritto:Kharim ha scritto:
può succedere che si possa cliccare su anteprima invece che su invia?
Mah... considera che io faccio SEMPRE un'anteprima degli mp prima di spedirli... ma sono pressochè certo di averlo anche inviato... ricordo di aver visto il numero 1 sulla casella dei messaggi in uscita...
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Kharim ha scritto:ricordi la data? sai com'è non vorrei che valesse per te quello che potrebbe valere per Genoveffa, cioè che tu lo avessi inviato quando rombo ha bloccato tutto per l'update, cioè tutto quello che è successo nelle ore trascorse tra il backup e la fine dell'upgrade è andato perso.cagnaccio ha scritto:
Non credo sia il mio caso, xkè è roba di sabato scorso... xò chiaramente non conosco tutte le mosse passo passo fatte da Rombo, quindi è solo una supposizione

- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Allora: io ho la memoria di pongo... ma credo di aver caricato un database proveniente da un forum con limite 100 mp per casella, nel forum nuovo il cui limite era ancora a 50, di default, e non l'ho modificato subito. Mi pare di averlo poi fatto dopo un paio di gg.
E' possibile che qualche casinetto ci sia stato, ad ogni modo i messaggi privati debbono andare, come tutto il resto del forum. Se c'è un errore riproducibile, fatemelo sapere ,)
E' possibile che qualche casinetto ci sia stato, ad ogni modo i messaggi privati debbono andare, come tutto il resto del forum. Se c'è un errore riproducibile, fatemelo sapere ,)
sacrificio è ilmio secondo nome (lo so, i miei genitori sono stati un po' stronzi...)animadinuvola ha scritto:bansci ha scritto:
io le donne le faccio ridere![]()
![]()
ascolta dovrei dimostrare a nadia che anche chi ...come dici fa ridere le donne... può cmq farle urlare...hai voglia di sacrificarti????
però se il punto è far ridere con le dimensioni non vorrei deludere...
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Rombo, è risuccesso...
nel pomeriggio di sabato ho spedito un mp, risultava nella casella di quelli in uscita. Ricontrollando adesso invece non risulta da nessuna parte, ed addirittura l'mp al quale avevo risposto è ritornato ad essere "non risposto" (la casellina è tornata verde).
Problemi di spazio non ce ne sono, ho la casella ancora semivuota.
nel pomeriggio di sabato ho spedito un mp, risultava nella casella di quelli in uscita. Ricontrollando adesso invece non risulta da nessuna parte, ed addirittura l'mp al quale avevo risposto è ritornato ad essere "non risposto" (la casellina è tornata verde).

- Kharim
che potrebbe far pensare al fatto che il destinatario abbia cancellato il tuo messaggio e magari l'ha eliminato non dal normale seleziona messaggi, dal menu dei messaggi ricevuti, scegliendo poi elimina nello stesso menu in basso, ma dal tasto cancella in basso al mp stesso.cagnaccio ha scritto:Rombo, è risuccesso...
domanda al destinatario se è possibile quello che ho scritto sopra.
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Kharim ha scritto:che potrebbe far pensare al fatto che il destinatario abbia cancellato il tuo messaggio e magari l'ha eliminato non dal normale seleziona messaggi, dal menu dei messaggi ricevuti, scegliendo poi elimina nello stesso menu in basso, ma dal tasto cancella in basso al mp stesso.cagnaccio ha scritto:Rombo, è risuccesso...
E in questo modo risulterebbe addirittura mai spedito?? Io non conosco una virgola di forum, programmazione e balle varie, ma la trovo una cosa fortemente illogica...
Cmq il destinatario mi ha assicurato di non aver cancellato alcunchè

- Kharim
cagnaccio ha scritto:Kharim ha scritto:
che potrebbe far pensare al fatto che il destinatario abbia cancellato il tuo messaggio e magari l'ha eliminato non dal normale seleziona messaggi, dal menu dei messaggi ricevuti, scegliendo poi elimina nello stesso menu in basso, ma dal tasto cancella in basso al mp stesso.
E in questo modo risulterebbe addirittura mai spedito?? Io non conosco una virgola di forum, programmazione e balle varie, ma la trovo una cosa fortemente illogica...
beh proviamo spediscimi un mp
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Kharim ha scritto:cagnaccio ha scritto:
spedito e verificato

- Kharim
cancellatocagnaccio ha scritto:Kharim ha scritto:
spedito e verificato
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Kharim ha scritto:cancellatocagnaccio ha scritto:
spedito e verificato
e a me risulta ancora nella cartella degli spediti... quindi non può essere quella spiegazione

- Kharim
okcagnaccio ha scritto:Kharim ha scritto:
cancellato
e a me risulta ancora nella cartella degli spediti... quindi non può essere quella spiegazione
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Kharim ha scritto:okcagnaccio ha scritto:
Boh... starò antipatico al sistema...

-
animadinuvola
- Bad-girl
scusate se mi intrometto... ma se per sbaglio lo avesse cancellato prima che lo avesse letto???? ve lo chiedo perchè a me è successo... non qui però... e se lo si cancella prima di leggerlo poi non risulta nei mp spediti