MARCOLINO NOSTRO

Tutta la musica che vi viene in mente...

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Nina
Semi_Rukko

Re: MARCOLINO NOSTRO

Messaggio da Nina »

animadinuvola ha scritto:buongiorno ragazze...ieri giornata piena..son partita da casa alle 5 del mattino e son tornata alle 19... :acc: ero talmente cotta che alle 21 già dormivo :china:
però ora vado a gustarmi tutte queste belle notizie... :gero:

nina che fine hai fatto????? :zzz:
buongiorno ragazze! oggi si va ancora al mare!! fa caldissimo...Marchino altra sera al concerto non si era sentito bene...dicono calo di zucheri,però lo stesso ha continuato a cantare...questo è lui! da tutto se stesso al suo pubblico!!!! spero cmq che è riuscito a riposarsi ieri,uno dei pochi giorni liberi...
Nina
Semi_Rukko

Messaggio da Nina »

anto85 ha scritto:MARCO a CAVA dei TIRRENI

prima del concerto

=dtfA4AMjAY4

Concerto:

=s6qVdt23LmM
ciao anto! ma che bella atomosfera prima del concerto!!! magica! e poi...ancora di più!
Nina
Semi_Rukko

Messaggio da Nina »

animadinuvola ha scritto:
anto85 ha scritto:Marco ai Venice Music Awards 2009

=kKDxoli_8Ak

=Y5tptFxD_tg

a questo concerto volente o non volente c'era anche luchino nostro.... :sisi: :sisi: proprio lui il nostro galletto bonannino :D abitando vicinissimo allo stadio non ha potuto che ascoltarlo :lele:

grazie anto di aver postato i video quell'antipatico mi aveva detto che c'erano 5 ragazzine in delirio e niente più :angry: ero preoccupatissima e invece vedo che come sempre marcolino riempie tutto

:applause: :applause:
hehe 5 ragazzine...altro che!!! :gero: i fatti parlano!
Nina
Semi_Rukko

Messaggio da Nina »

animadinuovola,non ho ancora letto il tuo commento sulle foto di Marco in piscina,con costumino bianco...ti dico solo che nella big una cartina ha scritto che il bianco dona molto a Marco...lo illumina d'immenso!!! haha
animadinuvola
Bad-girl

Messaggio da animadinuvola »

anto85 ha scritto:Marco ai Venice Music Awards 2009

=kKDxoli_8Ak

=Y5tptFxD_tg

a questo concerto volente o non volente c'era anche luchino nostro.... :sisi: :sisi: proprio lui il nostro galletto bonannino :D abitando vicinissimo allo stadio non ha potuto che ascoltarlo :lele:

grazie anto di aver postato i video quell'antipatico mi aveva detto che c'erano 5 ragazzine in delirio e niente più :angry: ero preoccupatissima e invece vedo che come sempre marcolino riempie tutto

:applause: :applause:
:acc:

ho sbagliato a quotare volevo quotare quello del concerto a cava :sisi:

vabbè spero si era capito :upset:
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
animadinuvola
Bad-girl

Nina ha scritto:
animadinuvola ha scritto:buongiorno ragazze...ieri giornata piena..son partita da casa alle 5 del mattino e son tornata alle 19... :acc: ero talmente cotta che alle 21 già dormivo :china:
però ora vado a gustarmi tutte queste belle notizie... :gero:

nina che fine hai fatto????? :zzz:
buongiorno ragazze! oggi si va ancora al mare!! fa caldissimo...Marchino altra sera al concerto non si era sentito bene...dicono calo di zucheri,però lo stesso ha continuato a cantare...questo è lui! da tutto se stesso al suo pubblico!!!! spero cmq che è riuscito a riposarsi ieri,uno dei pochi giorni liberi...
buongiorno tesoro.... ultimamente sei latitante o forse lo sono io :D
divertiti al mare che tu puoi

kisskisskiss
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

Nina ha scritto:animadinuovola,non ho ancora letto il tuo commento sulle foto di Marco in piscina,con costumino bianco...ti dico solo che nella big una cartina ha scritto che il bianco dona molto a Marco...lo illumina d'immenso!!! haha
quoto in pieno la cartina....lo illumina di immenso :gero: :gero:

niente niente male direi.... un bel fisichino mettiamola così :rotfl: :rotfl: :sborone: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Buonasera ragazze....come va???

Nina ti leggo preoccupata per Marco, ma penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.....stress, impegni, caldo...portano spesso a questi cali di pressione....io ne ho avuto uno stasera, ma siccome non è (purtroppo) la 1° volta me ne sono accorta in tempo e ora va meglio....penso che questi 2 giorni di riposo gli abbiano fatto davvero bene e tornerà più carico di prima...:)

http://c2.iobloggo.com/14660/marco-cart ... a-you-tube
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Notiziona. Marco ospite di un programma di prestigio su Rai 2 con artisti di alto livello:

DAL 18 AGOSTO SU RAI 2 “FOLLIA ROTOLANTE”

UN PROGRAMMA INTERAMENTE DEDICATO ALLA MUSICA FOLK e DIALETTALE

OSPITI DELLE TRE PUNTATE: DAVIDE VAN DE SFROOS, VINICIO CAPOSSELA, ANTONELLA RUGGIERO, MARCO CARTA, PATRIZIA LAQUIDARA, PEPPE VOLTARELLI

Andrà in onda dal 18 agosto (per tre martedì consecutivi) su Rai 2 alle 00.15 “FOLLIA ROTOLANTE”, un programma interamente dedicato alla musica folk e dialettale, in cui artisti affermati si confrontano con sonorità e stili diversi ma con una radice comune. In tutte le tre puntate ci sarà DAVIDE VAN DE SFROOS, il più rappresentativo artista italiano di musica folk.

A condurre il programma sarà FRANCESCA MAZZALAI.

Ospiti delle tre puntate saranno: VINICIO CAPOSSELA, DAVIDE VAN DE SFROOS, ANTONELLA RUGGIERO, PATRIZIA LAQUIDARA, MARCO CARTA, PEPPE VOLTARELLI, artisti che hanno legato il loro nome alla ricerca e all'approfondimento delle culture popolari. “FOLLIA ROTOLANTE” manderà inoltre in onda le inedite performance di alcuni brani famosi della tradizione folk e popolare, rivisitati e reinterpretati in versioni inedite. “FOLLIA ROTOLANTE” è un viaggio tra i ritmi e le melodie della tradizione e la contemporaneità, con protagonisti artisti e gruppi capaci di rivisitare la musica popolare in chiave moderna, mantenendo inalterato il legame col territorio. Musica nuova, una contaminazione di diversi generi, fortemente condizionata dall’ambiente e dal contesto culturale locale.

“FOLLIA ROTOLANTE” è un programma di Luca Lepore e Piercarlo Borgogelli in collaborazione con Rai 2, per la regia di Arnalda Canali, Daniela Vismara, Cristina Faiad, con la direzione artistica di Gianpiero Canino.

http://festival.blogosfere.it/2009/07/f ... gosto.html
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

FONTE: BIG FAMILY

...
E l'anno di Marco Carta, vincitore di sanremo con "La Forza Mia" prodotto da Paolo Carta. Cosa l'è piaciuto di piu del cantante sardo?
"Hanno lo stesso cognome ma non sono parenti, lo stesso entusiasmo ma non la stessa età, appassionati tutti entrambi del pop, ma senza saperlo, e hanno creato senza conoscersi, una canzone diventata la hit di Sanremo. Sono felice per Paolo, che oltre ad essere il mio compagno è il mio produttore, e con il quale ho scritto alcune canzoni del mio cd (il primo singolo "Invece No") ma sono sinceramente molto felice per Marco che ha una voce straordinaria. Mi auguro che riesca a crescere nella vita e nella carriera con la fortuna che si merita, scegliendo le persone giuste al suo fianco. Quando si diventa conosciuti si ha il dovere di essere attenti anche alle persone che ci stanno vicino e ci aiutano. Io, se posso, lo aiuterò sempre"
...

Parole di Laura Pausini..... :applause:
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Marco Carta, il tour si chiude a Milano

Prosegue la tournée dell'ex di 'Amici' vincitore a Sanremo: gran finale all'ombra della Madonnina Non conosce soste il tour di Marco Carta, già stella del talent show "Amici" poi vincitore dello scorso Festival della Canzone Italiana di Sanremo: dopo le oltre venti date che lo vedranno impegnato da qui al prossimo settembre sui palchi nelle piazza di tutta Italia, la giovane popstar chiuderà in grande stile la branca estiva del suo tour al Palasharp di Milano il prossimo 16 settembre. In quella che è considerata la "piazza" per eccellenza del circuito live tricolore Marco sarà accompagnato, sul palco, dalla band che ormai da tempo segue le sue esibizioni dal vivo, ovvero da Simone Aiello e Fabio Vitello alla chitarra, Vanni Antonicelli alle tastiere, Marilena Montarone al basso, Loris Luppino alla batteria e Laura Carusino e Mary Dima ai cori. In scaletta, ovviamente, la parte del leone la faranno i brani estratti dal suo ultimo album, "La forza mia". http://musica.it.msn.com/notizie/artico ... =148713392
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:Ennesimo premio per Marco Carta…..ormai ho perso il conto.....

il Galà della Musica Leggera italiana
RAIDUE – sabato 25 LUGLIO 2009 – ORE 21.10
Grande ritorno a Venezia del “Venice Music Awards”.
Saranno Amadeus e la bellissima Laura Barriales a presentare la quarta edizione del “Venice Music Awards”, il galà della musica leggera italiana che si svolge nella splendida e prestigiosa cornice del Palazzo del Cinema ‘PalaGalileo’, al Lido di Venezia: un teatro di 1.400 posti che anche questo anno apre i battenti per confermarsi appuntamento musicale di acclamato successo.
La serata di premiazione andrà in onda sabato 25 luglio alle ore 21.10 su Raidue, in prima serata e vedrà la consegna di un riconoscimento d’eccellenza a tutti gli artisti che si sono distinti nel panorama della musica leggera italiana .
I cantanti premiati sono: Albano, Marco Carta, Audio Due, Arisa, Michele Zarrillo, Dolcenera, Lelio Luttazzi, Alice, Donatella Rettore, Marco Masini.
Inoltre, si esibirà in anteprima mondiale la cantante norvegese LEAN con il brano MOTHER, dedicato alla Madre Terra. Il progetto, supportato da un video interamente girato a Capo Nord al quale Greenpeace ha voluto dare il suo apporto fornendo immagini particolarmente suggestive, è un appello ai grandi della terra a salvare il nostro pianeta da ogni tipo di inquinamento.
Alla manifestazione musicale prenderanno parte non solo le personalità premiate, ma anche altri ospiti di rilievo del mondo dello spettacolo.
Lo show sarà arricchito da alcuni filmati messi a disposizione da RAI TECHE, il prezioso archivio storico della Rai: un primo filmato riguarderà la ‘prima volta’ a Sanremo dei protagonisti della serata e alcune esibizioni inedite o particolarmente originali.
Sul palco, ad accompagnare le singole esibizioni, una band di 5 elementi, “La Micro Band” diretta dal Maestro Tiziano Mion.
Il “Venice Music Awards”, è un programma di Raidue, prodotto da Venezia Eventi srl, con il patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Venezia e del Comune di
Venezia, in collaborazione con il Casinò Municipale di Venezia, Venezia Marketing ed Eventi e Venice Convention. Main sponsor: Tim, RTL 102.5 .
http://www.venicemusicawards.it/ Fonte
:applause: :applause: :applause:
trovato...così per ricordare e non perderselo..... :gero: :gero:

naturalmente io me lo stò perdendo.... :angry: come sempre quando c'è marcolino in tv :angry: io lavoro :angry: :capocc: :capocc:

anto conto su di te :D

cmq appena a casa accendo tv su rai due :zzz:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:Notiziona. Marco ospite di un programma di prestigio su Rai 2 con artisti di alto livello:

DAL 18 AGOSTO SU RAI 2 “FOLLIA ROTOLANTE”

UN PROGRAMMA INTERAMENTE DEDICATO ALLA MUSICA FOLK e DIALETTALE

OSPITI DELLE TRE PUNTATE: DAVIDE VAN DE SFROOS, VINICIO CAPOSSELA, ANTONELLA RUGGIERO, MARCO CARTA, PATRIZIA LAQUIDARA, PEPPE VOLTARELLI

Andrà in onda dal 18 agosto (per tre martedì consecutivi) su Rai 2 alle 00.15 “FOLLIA ROTOLANTE”, un programma interamente dedicato alla musica folk e dialettale, in cui artisti affermati si confrontano con sonorità e stili diversi ma con una radice comune. In tutte le tre puntate ci sarà DAVIDE VAN DE SFROOS, il più rappresentativo artista italiano di musica folk.

A condurre il programma sarà FRANCESCA MAZZALAI.

Ospiti delle tre puntate saranno: VINICIO CAPOSSELA, DAVIDE VAN DE SFROOS, ANTONELLA RUGGIERO, PATRIZIA LAQUIDARA, MARCO CARTA, PEPPE VOLTARELLI, artisti che hanno legato il loro nome alla ricerca e all'approfondimento delle culture popolari. “FOLLIA ROTOLANTE” manderà inoltre in onda le inedite performance di alcuni brani famosi della tradizione folk e popolare, rivisitati e reinterpretati in versioni inedite. “FOLLIA ROTOLANTE” è un viaggio tra i ritmi e le melodie della tradizione e la contemporaneità, con protagonisti artisti e gruppi capaci di rivisitare la musica popolare in chiave moderna, mantenendo inalterato il legame col territorio. Musica nuova, una contaminazione di diversi generi, fortemente condizionata dall’ambiente e dal contesto culturale locale.

“FOLLIA ROTOLANTE” è un programma di Luca Lepore e Piercarlo Borgogelli in collaborazione con Rai 2, per la regia di Arnalda Canali, Daniela Vismara, Cristina Faiad, con la direzione artistica di Gianpiero Canino.

http://festival.blogosfere.it/2009/07/f ... gosto.html

questo post dobbiamo portarlo avanti ogni tanto..altrimenti con la mia testolina sò che mi dimentico :coffee: :lele:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

ops ragazze con la delusione che come sempre mi perdo marco in tv...son entrata senza salutare :-P :-P

ciao ragazze come va??? anto ti stai godendo delle belle giornate al sole mi sa ....

nina ieri mi è partito internet...c'era un diluvio....

ciao alla prossima
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:Buonasera ragazze....come va???

Nina ti leggo preoccupata per Marco, ma penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.....stress, impegni, caldo...portano spesso a questi cali di pressione....io ne ho avuto uno stasera, ma siccome non è (purtroppo) la 1° volta me ne sono accorta in tempo e ora va meglio....penso che questi 2 giorni di riposo gli abbiano fatto davvero bene e tornerà più carico di prima...:)

http://c2.iobloggo.com/14660/marco-cart ... a-you-tube
e per fortuna che il nostro galletto bonannino mi aveva detto 5 ragazzine in croce....stadio pieno :applause: :applause:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Parte del concerto di Corato e della conferenza in Comune qui

http://www.avproduction.it/video.html
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Per tutti coloro che si sono persi ieri l'evento di Venezia (eh...animadinuvola), un ottimo video in streaming gentilmente offerto dal sito "nemici di maria". Qualità super, come vedere la televisione!!!

http://videourls.com/view/v0a1Af8 (cliccare 2 volte)
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

anto85 ha scritto:Parte del concerto di Corato e della conferenza in Comune qui

Se non riuscite a vedere l'originale della conferenza stampa di Corato....

http://www.youtube.com/watch?v=kQu4eVZ2 ... r_embedded
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Articolo del bambino che si é risvegliato dal coma ascoltando marco....

http://i26.tinypic.com/2mfgiac.jpg
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

MARCO...altra serie favolosa di foto

http://mammefandimarcocarta.forumcommun ... t#lastpost
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

http://www.tvblog.it/post/14946/laura-b ... ara-strada

Frase importate..sopattutto conoscendo la reputazione che tvblog ha di Marco...

da citare un cresciuto Marco Carta dal vivo :applause:
anto85
Swakker PRO

Messaggio da anto85 »

Uno dei commenti dell'articolo di tv blog TvBlog (che mi ha fatto un immenso piacere):

"Premetto che Marco Carta non mi è mai piaciuto. La mia ragazza mi ha trascinato ad un suo concerto e devo ammettere che dal vivo è tutt’altra storia. Mi ha sorpreso in positivo. Qui, ai Venice intendo, ha cantato bene, ma in genere lo vedo sempre titubante, preoccupato, impreciso. A questo punto credo che ancora non si sia liberato della “sindrome di Amici” e del timore delle critiche. Devo dire che in concerto rende molto ma molto di più: preciso, padrone del palco, riesce a gestire anche gli errori della band, regge praticamente da solo uno spettacolo di due ore. Nel concerto a cui ho assistito ha cantato benissimo. Continuo a pensare che le sue canzoni non siano un granché, però devo ammettere che come cantante l’ho rivalutato molto."
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:Parte del concerto di Corato e della conferenza in Comune qui

:banana: :banana:

un nuovo cd per la prossima primavera...e una sorpresina per natale.... :applause:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
animadinuvola
Bad-girl

anto85 ha scritto:Per tutti coloro che si sono persi ieri l'evento di Venezia (eh...animadinuvola), un ottimo video in streaming gentilmente offerto dal sito "nemici di maria". Qualità super, come vedere la televisione!!!

http://videourls.com/view/v0a1Af8 (cliccare 2 volte)
grazie anto... non avevo mica capito che era la serata che hai postato i video fatti da una cartina presente...cmq dolce marcolino..era emozionato... :gero:
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
Rispondi