ripeto per la millesima volta: se potessi chiamerei mio figlio "Alessandrodelpieroolè" indiragionpercui...cagnaccio ha scritto:sciaguratoegidio ha scritto:per la serie buffoni-mode:
primo atto: il gol del brescia
secondo atto: chiellini che spinge via krasic mentre sta per mandare la palla in rete
non vi ricorda vagamente il comportamento di un certo Speroni nel film "L'allenatore nel pallone"?
io credo che non bisogna impegnarsi più di tanto per NON fare risultati positivi (siamo già scarsi di nostro), ma arrivare a certe scene mi sembra veramente assurdo...![]()
a pensar male si fa peccato, ma certe volte...
...ed intanto, nonno Del Piero, l'inutile capitano....
...eh?
detto questo:
1) secondo me la carta d'identità parla chiaro e il suo rendimento in campo per moltissime partite anche, se poi vogliamo solo tenere conto di quando ne gioca 2/3 benissimo allora ok.
2) se lui sta bene e gioca insieme a cancelli tipo toni-pepe-krasic-martinez, ovviamente la sua classe risalta ancora...facile per un campione farsi notare in mezzo a dei gran bidoni...
3) il mio pensiero comunque va al futuro: se bisogna ancora costruire una squadra intorno a uno che compirà 37 anni, beh allora è inutile fare il mercato
certo 2 anni fa si diceva (non di certo io) che era lui la mela marcia che guidava il gruppo contro ranieri, l'anno scorso contro ferrara e poi zaccheroni...beh se bisogna costruire una squadra intorno a una mela marcia allora è inutile fare mercato...