e questo mi consolasciaguratoegidio ha scritto:scusa...annex ha scritto:
volete tener fuori la bad da questi discorsi

Moderatore: MODERATORE
e questo mi consolasciaguratoegidio ha scritto:scusa...annex ha scritto:
frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
devo aspettarmi un MP anche da lui ?animadinuvola ha scritto:e questo mi consolasciaguratoegidio ha scritto: scusa...
fai prima a modificare il tuo post e mettere in neretto la parola chiaveannex ha scritto:devo aspettarmi un MP anche da lui ?animadinuvola ha scritto: e questo mi consola
animadinuvola ha scritto:fai prima a modificare il tuo post e mettere in neretto la parola chiaveannex ha scritto:
devo aspettarmi un MP anche da lui ?
annex ha scritto:animadinuvola ha scritto:
fai prima a modificare il tuo post e mettere in neretto la parola chiave
OK
fatto
tu devi imparare a stare zittaanimadinuvola ha scritto:fai prima a modificare il tuo post e mettere in neretto la parola chiaveannex ha scritto:
devo aspettarmi un MP anche da lui ?
guarda che quando è sdraiata è parecchio più alta di cosìannex ha scritto:sciaguratoegidio ha scritto: naaaaaaaaaa è lui che ha saltato le ALTE UN CAZZO E UN PALMO...
*modifica apportata da Annex dopo minacciosissimi MP
io avrei un metodo infallibile per farti stare zittaanimadinuvola ha scritto:tu devi imparare a stare zittaanimadinuvola ha scritto:
fai prima a modificare il tuo post e mettere in neretto la parola chiave![]()
![]()
violetta in via di putrefazioneanimadinuvola ha scritto:no ma di violettasciaguratoegidio ha scritto: si va beh...magari dove vivi si respira un'aria diversa dalla città, ma quando la sparimica sa di pino silvestre...
![]()
modifica x modifica...potevi farlo tutto il lavoro nè...valenpaolo ha scritto:Sentimi beneBIP ...a meBIP ...nonBIP .Mimmo ha scritto:
con uncome te nn ci vambio neanche un unghia
e dille alla BIP BIIP di BIIIP
Ma vedi di portare rispetto nei confronti di Bad.BIP BIP BIP BIP
se si mette a fare il correttore di bozze diventa un lavoro a tempo pienosciaguratoegidio ha scritto:modifica x modifica...potevi farlo tutto il lavoro nè...valenpaolo ha scritto:
Sentimi beneBIP ...a meBIP ...nonBIP .
Ma vedi di portare rispetto nei confronti di Bad.BIP BIP BIP BIP
Ed io che ne so??valenpaolo ha scritto:Rombo...degli insulti di mimmo me ne frego bellamente...tanto più che come ben sai ne è pieno il forum...
Però visto che ti sei preso la briga di eliminare tutto il resto in questo 3d non capisco perchè sostituire i suoi insulti con delle immagini altrettanto esplicative
Vabbè....come direbbe qualcuno...i suoi post lo qualificano![]()
![]()
credo di conoscerlovalenpaolo ha scritto:io avrei un metodo infallibile per farti stare zittaanimadinuvola ha scritto:
tu devi imparare a stare zitta![]()
![]()
![]()
![]()
valenpaolo ha scritto:Rombo...degli insulti di mimmo me ne frego bellamente...tanto più che come ben sai ne è pieno il forum...
Però visto che ti sei preso la briga di eliminare tutto il resto in questo 3d non capisco perchè sostituire i suoi insulti con delle immagini altrettanto esplicative
![]()
spero che seguiranno il tuo consiglio.Rombo di Tuono ha scritto:Ed io che ne so??valenpaolo ha scritto:Rombo...degli insulti di mimmo me ne frego bellamente...tanto più che come ben sai ne è pieno il forum...
![]()
E Dio, che ne so??
E Porto Sant'ElpiDio, che stra mazzaruola ne argovesco??
A regà, daje, su, regolateve 'n po' da soli, che c'ho artri cazzi pe'r culo...![]()
Però son carine, dai...
Rombo di Tuono ha scritto:A regà, daje, su, regolateve 'n po' da soli, che c'ho artri cazzi pe'r culo...![]()
animadinuvola ha scritto:credo di conoscerlovalenpaolo ha scritto: io avrei un metodo infallibile per farti stare zitta![]()
![]()
il guaio che dopo recupero il tempo perso
![]()
5 minuti? ti piacerebbe...valenpaolo ha scritto:animadinuvola ha scritto: credo di conoscerloil guaio che dopo recupero il tempo perso
![]()
ed io che apprezzavo così tanto iper godermi quei 5 minuti di silenzio
compresi i preliminari, le coccole e il bidèKharim ha scritto:5 minuti? ti piacerebbe...valenpaolo ha scritto:
Kharim ha scritto:5 minuti? ti piacerebbe...valenpaolo ha scritto:
valenpaolo ha scritto:compresi i preliminari, le coccole e il bidèKharim ha scritto:
5 minuti? ti piacerebbe...![]()
eh bè...se dopo ilanimadinuvola ha scritto:valenpaolo ha scritto: compresi i preliminari, le coccole e il bidè![]()
![]()
che uomo hai messo anche le coccole
![]()
valenpaolo ha scritto:eh bè...se dopo ilanimadinuvola ha scritto:
![]()
che uomo hai messo anche le coccole
![]()
non me le fai mi offendo
![]()