no no niente tragedie, adesso mi prepara un piano alimentare per togliere quei 3-4 kg in più ma senza ammazzarmiKharim ha scritto:non farne una tragedia, è pocofragolabionda ha scritto:comunque la visita l'ho fatta...mi ha detto che ho il 5% di grasso in più!
ho fissato la visita dalla nutrizionista
Moderatore: MODERATORE
-
fragolabionda
- Sherine
Re: ho fissato la visita dalla nutrizionista
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
3Kg di troppo non mi sembrano veramente un dramma. Di sicuro c'è che non sono un problema di salute, al limite estetico, ma quello dipende da te.fragolabionda ha scritto:no no niente tragedie, adesso mi prepara un piano alimentare per togliere quei 3-4 kg in più ma senza ammazzarmiKharim ha scritto:
non farne una tragedia, è poco
Un piccolo consiglio....pesati ogni giorno e segnati il risultato per un mese...noterai che con facilità oscillerai fra -1,5kg e +1,5 kg
Bisogna anche vedere in quale fase di questa altalena hai fatto la visita.
Non esistono problemi: solo soluzioni.
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Soprattutto... pesati DOPO aver fatto la caccaSir_Eltar ha scritto:3Kg di troppo non mi sembrano veramente un dramma. Di sicuro c'è che non sono un problema di salute, al limite estetico, ma quello dipende da te.fragolabionda ha scritto: no no niente tragedie, adesso mi prepara un piano alimentare per togliere quei 3-4 kg in più ma senza ammazzarmi
Un piccolo consiglio....pesati ogni giorno e segnati il risultato per un mese...noterai che con facilità oscillerai fra -1,5kg e +1,5 kg

-
Andy66
- Tennista Fallito
beh,non male considerando che un 3% è solo nei polpaccifragolabionda ha scritto:comunque la visita l'ho fatta...mi ha detto che ho il 5% di grasso in più!
Portatore (IN)sano di 65.000 post sulla putrida dal 2002 
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
stai dicendo che il rimanente 2% è nelAndy66 ha scritto:beh,non male considerando che un 3% è solo nei polpaccifragolabionda ha scritto:comunque la visita l'ho fatta...mi ha detto che ho il 5% di grasso in più!![]()
![]()
naaaaa impossibbbile....li c'è un buon 20% abbondante
evidentemente compensa con una magrezza al limite dell'anoressia in altre parti del corpo
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
pure tu dopo la marcuzzi e la cucciari sei stato ingaggiato da maestro yogurt?cagnaccio ha scritto:Soprattutto... pesati DOPO aver fatto la caccaSir_Eltar ha scritto:
3Kg di troppo non mi sembrano veramente un dramma. Di sicuro c'è che non sono un problema di salute, al limite estetico, ma quello dipende da te.
4 : 5 = x : 100 .... 
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
fragolabionda
- Sherine
poi me lo dici cosa hanno di strano i miei polpacciAndy66 ha scritto:beh,non male considerando che un 3% è solo nei polpaccifragolabionda ha scritto:comunque la visita l'ho fatta...mi ha detto che ho il 5% di grasso in più!![]()
![]()

Uploaded with ImageShack.us
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
è il disegno che ingrassafragolabionda ha scritto:poi me lo dici cosa hanno di strano i miei polpacciAndy66 ha scritto:
beh,non male considerando che un 3% è solo nei polpacci![]()
![]()
tu secondo me hai le visioni
prova con le righe verticali
-
fragolabionda
- Sherine
la dottoressa invece mi ha detti di non pesarmi ossessivamente, ma già non lo faccio. a volte passano mesi senza che mi pesi. mo x domani mi prepara il piano...speriamo non sia troppo restrittivo sennò mi intristisce le ferieSir_Eltar ha scritto:3Kg di troppo non mi sembrano veramente un dramma. Di sicuro c'è che non sono un problema di salute, al limite estetico, ma quello dipende da te.fragolabionda ha scritto: no no niente tragedie, adesso mi prepara un piano alimentare per togliere quei 3-4 kg in più ma senza ammazzarmi
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
annex ha scritto:4 : 5 = x : 100 ....
questa mica l'ho capita
spero che 100 non siano i Kg
mi domandavo .... ma se 4 chili sono un 5% di grasso .......valenpaolo ha scritto:annex ha scritto:4 : 5 = x : 100 ....
questa mica l'ho capita
spero che 100 non siano i Kg![]()
![]()
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
annex ha scritto:mi domandavo .... ma se 4 chili sono un 5% di grasso .......valenpaolo ha scritto:
questa mica l'ho capita
spero che 100 non siano i Kg![]()
![]()
mi era sfuggito che i Kg di troppo fossero 4
valenpaolo ha scritto:annex ha scritto:
mi domandavo .... ma se 4 chili sono un 5% di grasso .......![]()
![]()
la matematica non è un'opinione
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
bè...se li porta bene cmqannex ha scritto:valenpaolo ha scritto:![]()
![]()
valenpaolo ha scritto:bè...se li porta bene cmqannex ha scritto:
potrebbero essere anche le gambe di un'altra
la potrei riconoscere solo vedendo le tette
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
scusa, mi sono dimenticato di mandarti le fotoannex ha scritto:valenpaolo ha scritto: bè...se li porta bene cmq
potrebbero essere anche le gambe di un'altra![]()
provvedo subito
valenpaolo ha scritto:scusa, mi sono dimenticato di mandarti le fotoannex ha scritto:
potrebbero essere anche le gambe di un'altra![]()
provvedo subito
mi raccomando non dirlo a nessuno che mi giri le foto che posta su FB
Eh ma Roma ladrona Eh 
fragolabionda ha scritto:la dottoressa invece mi ha detti di non pesarmi ossessivamente, ma già non lo faccio. a volte passano mesi senza che mi pesi. mo x domani mi prepara il piano...speriamo non sia troppo restrittivo sennò mi intristisce le ferieSir_Eltar ha scritto:
3Kg di troppo non mi sembrano veramente un dramma. Di sicuro c'è che non sono un problema di salute, al limite estetico, ma quello dipende da te.
Ma infatti non devi pesarti ossessivamente testina...era per farti capire che 2-3kg sono una fluttuazione assolutamente normale sulla quale tra l'altro non vale la pena di fare privazioni.
Non esistono problemi: solo soluzioni.
Sir_Eltar ha scritto:fragolabionda ha scritto: la dottoressa invece mi ha detti di non pesarmi ossessivamente, ma già non lo faccio. a volte passano mesi senza che mi pesi. mo x domani mi prepara il piano...speriamo non sia troppo restrittivo sennò mi intristisce le ferie
Ma infatti non devi pesarti ossessivamente testina...era per farti capire che 2-3kg sono una fluttuazione assolutamente normale sulla quale tra l'altro non vale la pena di fare privazioni.
... che poi 2/3 chili di differenza si notano se hai gli addominali scolpiti ...
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
sarà un segreto tra noi due tranquilloannex ha scritto:valenpaolo ha scritto: scusa, mi sono dimenticato di mandarti le foto
provvedo subito
mi raccomando non dirlo a nessuno che mi giri le foto che posta su FB
quello che mi chiedo è perchè non te le prendi da solo
xkè il proxy ha detto che facebook fa malevalenpaolo ha scritto:sarà un segreto tra noi due tranquilloannex ha scritto:
mi raccomando non dirlo a nessuno che mi giri le foto che posta su FB![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
e un EIDM come te non riesce a bypassare il proxy?annex ha scritto:xkè il proxy ha detto che facebook fa malevalenpaolo ha scritto: sarà un segreto tra noi due tranquillo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei un incompetente
ma edottovalenpaolo ha scritto:e un EIDM come te non riesce a bypassare il proxy?annex ha scritto:
xkè il proxy ha detto che facebook fa male![]()
sei un incompetente
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Andy66
- Tennista Fallito
fragolabionda ha scritto:poi me lo dici cosa hanno di strano i miei polpacciAndy66 ha scritto:
beh,non male considerando che un 3% è solo nei polpacci![]()
![]()
tu secondo me hai le visioni
hai anche un pò il basso ventre cicciotto
magari continua con le foto
Portatore (IN)sano di 65.000 post sulla putrida dal 2002