valenpaolo ha scritto:senti ma la mia idea di punire tutta la classe per colpa sua non ti ispira?fragolabionda ha scritto: ti spiego quali strategie ho usato nel corso di questi mesi:
1) compiti in più (che ovviamente non fa)
2) note sul registro e sul diario (se ne fotte)
3) ho cominciato a chiamare anche più volte alla settimana la madre...poi anche il padre pensando che il padre fosse più autorevole 8nessun risultato)
4) ho chiesto alla preside di parlare con la famiglia (nessun risultato)
5) ho chiesto al consiglio di classe di sospendere l'alunno
6) ho pensato anche io di togliergli la ricreazione, solo a lui però. considera che io devo vigilare su di lui e sugli altri quindi non posso isolarlo. l'ho fatto rimanere seduto mentre gli altri facevano ricreazione....lo fa per due minuti...durante i quali tira oggetti e calci a chi gli passa intorno, poi si rompe le palle e si alza e fa come vuole e non ci sono minacce che lo convincano....sono stata tutto il tempo della mensa in piedi accanto a lui e ogni volta che si alzava lo rispingevo a sedersi...ma capisci che non potrei toccarlo (anche perchè al minimo tocco inizia a strillare che gli faccio male....e poi mi fa quella risatina stronza come a dirmi....ci hai creduto eh? ci manca solo che si inventi che lo picchio)
pure!!!!
Moderatore: MODERATORE
-
Esterofilo*
- Amico del forumanicomio
Re: pure!!!!

-
valenpaolo
- Spinoso e Urticante
lei non lo può toccare....ma i suoi compagni siEsterofilo* ha scritto:valenpaolo ha scritto:senti ma la mia idea di punire tutta la classe per colpa sua non ti ispira?![]()
![]()
![]()
-
Esterofilo*
Azione punitivavalenpaolo ha scritto:lei non lo può toccare....ma i suoi compagni siEsterofilo* ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

-
Esterofilo*
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
sistema marines? potrebbe andare ma serve un buon sergente...valenpaolo ha scritto:senti ma la mia idea di punire tutta la classe per colpa sua non ti ispira?fragolabionda ha scritto: ti spiego quali strategie ho usato nel corso di questi mesi:
3) ho cominciato a chiamare anche più volte alla settimana la madre...poi anche il padre pensando che il padre fosse più autorevole 8nessun risultato)
6) ho pensato anche io di togliergli la ricreazione, solo a lui però. considera che io devo vigilare su di lui e sugli altri quindi non posso isolarlo. l'ho fatto rimanere seduto mentre gli altri facevano ricreazione....lo fa per due minuti...durante i quali tira oggetti e calci a chi gli passa intorno, poi si rompe le palle e si alza e fa come vuole e non ci sono minacce che lo convincano....sono stata tutto il tempo della mensa in piedi accanto a lui e ogni volta che si alzava lo rispingevo a sedersi...ma capisci che non potrei toccarlo (anche perchè al minimo tocco inizia a strillare che gli faccio male....e poi mi fa quella risatina stronza come a dirmi....ci hai creduto eh? ci manca solo che si inventi che lo picchio)
-
animadinuvola
- Bad-girl
è un genio del maleEsterofilo* ha scritto:valenpaolo ha scritto:senti ma la mia idea di punire tutta la classe per colpa sua non ti ispira?![]()
![]()
![]()
valennnnnnnnnnn

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
-
animadinuvola
- Bad-girl
fragolabionda ha scritto:ti spiego quali strategie ho usato nel corso di questi mesi:animadinuvola ha scritto:boh io uscirò dal coro ma la punizione di quella maestra non mi è piaciuta per niente ... fossi stata la mamma di quel bambino non avrei di sicuro denunciato la maestra perchè mio figlio meritava la punizione e anzi a casa se ne prendeva anche un altra... però fargli scrivere sono un deficiente non mi sembra un buon esempio dato da un adulto...che ne sò fagli scrivere sono un maleducato ..non devo offendere i miei compagni... senza usare altre offese per spiegare che le offese non sono buone...
invece nadia per quanto riguarda il tuo caso... potresti fargli saltare i vari intervalli???? o addirittura trattenerlo oltre l'orario di scuola come punizione???? mi vien da pensae che un bambino salt la ricreazione un giorno due poi forse e dico forse comincia a correggere quegli atteggiamenti che gli fanno saltare la ricreazione o addirittura se si potesse lo fanno rimanere ioltre l'orario di scuola... sarebbe fattibile??????

-
animadinuvola
- Bad-girl
Esterofilo* ha scritto:Secondo me nando del grande fratello esce da quella scuola
non dirmi che per colpa del ginocchio ti sorbisci anche quel programma

-
Esterofilo*
Ho la fortuna di lavorare da casa e facendo zapping vedo quel che c'è e in alcuni programmi vedo quell'analfabeta in molte trasmissioni.animadinuvola ha scritto:Esterofilo* ha scritto:Secondo me nando del grande fratello esce da quella scuola
non dirmi che per colpa del ginocchio ti sorbisci anche quel programma
99% vedo solo sky ma mi capita anche di vedere altro, come ad esempio alcune volte uomini e donne perchè mi sono "innamorato" di Diletta, che figa e pensa che il tronista è stato un mio atleta quando nuotava.
Adesso mi vedo lo sci slalom gigante maschile, grande fede ieri e poi il wta a dubai, ieri mi sono visto il match dei mostri svetlana contro francesca e poi per fortuna flavia mi ha risistemato la vista.

-
fragolabionda
- Sherine
sinceramente no. è una classe a tempo prolungato e già povere stelle devono stare dalle 8 di mattina alle 16 del pomeriggio imprigionati a scuola, se gli levo pure l'intervallo vanno ai pazzi. ne ha bisogno un adulto, figurati un bambino di 11 anni. credo che peggiorerei la situazione perchè è impossibile richiedergli attenzione se sono mentalmente affaticati.valenpaolo ha scritto:senti ma la mia idea di punire tutta la classe per colpa sua non ti ispira?fragolabionda ha scritto: ti spiego quali strategie ho usato nel corso di questi mesi:
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
-
Genoveffa
- Maschiaccio con le curve
Povere noi: stamattina, mentre scrivevo alla lavagna, uno studente ha preso la testa di un compagno spingendola contro il muro e, per fortuna, non si è fatto male. Pare che le classi di questo istituto siano tutte difficili e ora capisco perché l'altro supplente è scappato...fragolabionda ha scritto: vasiuccia ha sicuramente bisogno del sostegno perchè ha vari disturbi dell'apprendimento, dell'attenzione ecc ecc (non sa nemmeno compiare una frase, non sa incolonnare un operazione, legge penosamente, non sa organizzare una frase)...come avrebbe bisogno dell'educatrice. con i modi più delicati possibili, evitando di dire parole tipo "visita neuropsichiatrica" ho detto alla mamma che il figlio avrebbe bisogno di una certificazione per ottenere un aiuto in più a scuola (sostegno) e la mamma mi ha detto di si, che si attiverà....ma tu sai bene che se anche gli daranno una diagnosi di disturbo dell'apprendimento di tipo misto....pensi che gli darebbero ore di sostegno considerando i tagli? nella stessa classe ho un disgrafico/dislessico/discalculico e un ritardo mentale...in due hanno 9 ore alla settimana di sostegno...io vedo la docente 2 ore su 10 che faccio con loro. è un disastro
Resistere, resistere, resistere
-
fragolabionda
- Sherine
hhhahaha scene così nella mia classe sono all'ordine del giorno. immagino che con quelli un pò più grandi sia ancora peggio. in bocca al lupo anche a te. bacioniGenoveffa ha scritto:Povere noi: stamattina, mentre scrivevo alla lavagna, uno studente ha preso la testa di un compagno spingendola contro il muro e, per fortuna, non si è fatto male. Pare che le classi di questo istituto siano tutte difficili e ora capisco perché l'altro supplente è scappato...fragolabionda ha scritto: vasiuccia ha sicuramente bisogno del sostegno perchè ha vari disturbi dell'apprendimento, dell'attenzione ecc ecc (non sa nemmeno compiare una frase, non sa incolonnare un operazione, legge penosamente, non sa organizzare una frase)...come avrebbe bisogno dell'educatrice. con i modi più delicati possibili, evitando di dire parole tipo "visita neuropsichiatrica" ho detto alla mamma che il figlio avrebbe bisogno di una certificazione per ottenere un aiuto in più a scuola (sostegno) e la mamma mi ha detto di si, che si attiverà....ma tu sai bene che se anche gli daranno una diagnosi di disturbo dell'apprendimento di tipo misto....pensi che gli darebbero ore di sostegno considerando i tagli? nella stessa classe ho un disgrafico/dislessico/discalculico e un ritardo mentale...in due hanno 9 ore alla settimana di sostegno...io vedo la docente 2 ore su 10 che faccio con loro. è un disastro
Resistere, resistere, resistere
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
servizi sociali... 
Fanno danno peggio dell'uragano, ma almeno te lo levano dalle palle...

Fanno danno peggio dell'uragano, ma almeno te lo levano dalle palle...
-
Bergerac
Ma cosa diciRombo di Tuono ha scritto:servizi sociali...
Fanno danno peggio dell'uragano, ma almeno te lo levano dalle palle...![]()
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Now I'm sad and tired