lo so ... dipende soprattutto da sabato ... mai avuto dubbiEsterofilo* ha scritto:Prima o poi tornerà a scrivere.annex ha scritto:
e pensare che era tanto gnocca
Dite che come baby sitter andrebbe bene?
Moderatore: MODERATORE
Re: Dite che come baby sitter andrebbe bene?
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Esterofilo*
- Amico del forumanicomio
Sono mesi che non scrive , essendo io "appiedato" in Italia, lei ha dovuto viaggiare parecchio. Abbiamo preso però la decisione di fermarci e fare quasi tutto da qui.annex ha scritto:lo so ... dipende soprattutto da sabato ... mai avuto dubbiEsterofilo* ha scritto: Prima o poi tornerà a scrivere.
Come me ci tiene di più alla champions, se arriva lo scudetto bene sarebbe il settimo di fila, se no pazienza. da come siamo partiti va bene tutto ciò che venga o no.
Intanto sabato ce la vediamo a casa marted' a san siro con lo shalke

-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
ma da qui intendi in italia?Esterofilo* ha scritto:Sono mesi che non scrive , essendo io "appiedato" in Italia, lei ha dovuto viaggiare parecchio. Abbiamo preso però la decisione di fermarci e fare quasi tutto da qui.annex ha scritto:
lo so ... dipende soprattutto da sabato ... mai avuto dubbi
Come me ci tiene di più alla champions, se arriva lo scudetto bene sarebbe il settimo di fila, se no pazienza. da come siamo partiti va bene tutto ciò che venga o no.
avevo capito esattamente il contrario, che voleste usare come base laggiù......
-
Esterofilo*
Si gestiremo tutto dall'Italia. Personalmente sono stanco di viaggiare così tanto, ho due figli ancora giovani che hanno bisogno di me qua, il primo 18 ormai nel professionismo del calcio e il secondo studente ottimo con il sogno dell'inghilterra per studiare.luke66 ha scritto:ma da qui intendi in italia?Esterofilo* ha scritto: Sono mesi che non scrive , essendo io "appiedato" in Italia, lei ha dovuto viaggiare parecchio. Abbiamo preso però la decisione di fermarci e fare quasi tutto da qui.
Poi abbiamo deciso che le bimbe debbano studiare qui. Riusciremo tramite internet a gestire anche da qui. da maggio tati si fermerà per sempre qui entrando nel group unicredit, io starò 1 settimana al mese tra minsk, chisinau e odessa.

-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
per i ragazzi sarà senz'altro meglio.....Esterofilo* ha scritto:Si gestiremo tutto dall'Italia. Personalmente sono stanco di viaggiare così tanto, ho due figli ancora giovani che hanno bisogno di me qua, il primo 18 ormai nel professionismo del calcio e il secondo studente ottimo con il sogno dell'inghilterra per studiare.luke66 ha scritto:
ma da qui intendi in italia?
Poi abbiamo deciso che le bimbe debbano studiare qui. Riusciremo tramite internet a gestire anche da qui. da maggio tati si fermerà per sempre qui entrando nel group unicredit, io starò 1 settimana al mese tra minsk, chisinau e odessa.
-
Esterofilo*
Certo i figli prima di tuttoluke66 ha scritto:per i ragazzi sarà senz'altro meglio.....Esterofilo* ha scritto: Si gestiremo tutto dall'Italia. Personalmente sono stanco di viaggiare così tanto, ho due figli ancora giovani che hanno bisogno di me qua, il primo 18 ormai nel professionismo del calcio e il secondo studente ottimo con il sogno dell'inghilterra per studiare.

-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
è una battuta spiritosa.Esterofilo* ha scritto:Perbacco ma allora chi ha scritto questo?Mimmo ha scritto:
sarà che sono scettico di natura
ma diffido molto che questa sappia lavare e stirare......invece la trovo preparata x scopare...........il pavimento s'intende![]()
![]()
Infatti aggiunge scopare il pavimento.
Cmq che tu ti vanti della sua avvenenza e del suo fisico e poi fai il permaloso se si fanno battute allusive nn è che sia (come dire) il massimo,
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
Esterofilo*
Ti sbagli non vanto nessuna avvenenza, solo un modo "spinto" di farsi vedere da mia moglie per lavoro da baby sitter, ma siccome conosciamo come si vestono nell'est, con tati ci siamo fatti due risate.Mimmo ha scritto:è una battuta spiritosa.Esterofilo* ha scritto: Perbacco ma allora chi ha scritto questo?
Cmq che tu ti vanti della sua avvenenza e del suo fisico e poi fai il permaloso se si fanno battute allusive nn è che sia (come dire) il massimo,
p.s. le battute non sono sulla bruttezza ( che ci stanno) ma su come si veste da zoccola

-
Mimmo
- GURU del Forumanicomio
Esterofilo* ha scritto:Ti sbagli non vanto nessuna avvenenza, solo un modo "spinto" di farsi vedere da mia moglie per lavoro da baby sitter, ma siccome conosciamo come si vestono nell'est, con tati ci siamo fatti due risate.Mimmo ha scritto: è una battuta spiritosa.
p.s. le battute non sono sulla bruttezza ( che ci stanno) ma su come si veste da zoccola
Anche Io conosco molto bene L'EST dell Nord Europa.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
Esterofilo*
Molto diverse le estoni, finlandesi dalle ucraine bulgare moldave o rumeneMimmo ha scritto:Esterofilo* ha scritto: Ti sbagli non vanto nessuna avvenenza, solo un modo "spinto" di farsi vedere da mia moglie per lavoro da baby sitter, ma siccome conosciamo come si vestono nell'est, con tati ci siamo fatti due risate.
Anche Io conosco molto bene L'EST dell Nord Europa.