Dite che come baby sitter andrebbe bene?

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

annex
Real TestaMinkia

Re: Dite che come baby sitter andrebbe bene?

Messaggio da annex »

Esterofilo* ha scritto:
annex ha scritto:

e pensare che era tanto gnocca :acc:
Prima o poi tornerà a scrivere. :china:
lo so ... dipende soprattutto da sabato ... mai avuto dubbi :china:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Messaggio da Esterofilo* »

annex ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: Prima o poi tornerà a scrivere. :china:
Sono mesi che non scrive , essendo io "appiedato" in Italia, lei ha dovuto viaggiare parecchio. Abbiamo preso però la decisione di fermarci e fare quasi tutto da qui.
Come me ci tiene di più alla champions, se arriva lo scudetto bene sarebbe il settimo di fila, se no pazienza. da come siamo partiti va bene tutto ciò che venga o no.
Intanto sabato ce la vediamo a casa marted' a san siro con lo shalke
Immagine
luke66
AnarcoConservatore Moderato

Messaggio da luke66 »

Esterofilo* ha scritto:
annex ha scritto:
Sono mesi che non scrive , essendo io "appiedato" in Italia, lei ha dovuto viaggiare parecchio. Abbiamo preso però la decisione di fermarci e fare quasi tutto da qui.
Come me ci tiene di più alla champions, se arriva lo scudetto bene sarebbe il settimo di fila, se no pazienza. da come siamo partiti va bene tutto ciò che venga o no.
ma da qui intendi in italia?

avevo capito esattamente il contrario, che voleste usare come base laggiù......
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE

CUORE GRANATA

Immagine
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

luke66 ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: Sono mesi che non scrive , essendo io "appiedato" in Italia, lei ha dovuto viaggiare parecchio. Abbiamo preso però la decisione di fermarci e fare quasi tutto da qui.

Si gestiremo tutto dall'Italia. Personalmente sono stanco di viaggiare così tanto, ho due figli ancora giovani che hanno bisogno di me qua, il primo 18 ormai nel professionismo del calcio e il secondo studente ottimo con il sogno dell'inghilterra per studiare.
Poi abbiamo deciso che le bimbe debbano studiare qui. Riusciremo tramite internet a gestire anche da qui. da maggio tati si fermerà per sempre qui entrando nel group unicredit, io starò 1 settimana al mese tra minsk, chisinau e odessa.
Immagine
luke66
AnarcoConservatore Moderato

Messaggio da luke66 »

Esterofilo* ha scritto:
luke66 ha scritto:

Si gestiremo tutto dall'Italia. Personalmente sono stanco di viaggiare così tanto, ho due figli ancora giovani che hanno bisogno di me qua, il primo 18 ormai nel professionismo del calcio e il secondo studente ottimo con il sogno dell'inghilterra per studiare.
Poi abbiamo deciso che le bimbe debbano studiare qui. Riusciremo tramite internet a gestire anche da qui. da maggio tati si fermerà per sempre qui entrando nel group unicredit, io starò 1 settimana al mese tra minsk, chisinau e odessa.
per i ragazzi sarà senz'altro meglio.....
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE

CUORE GRANATA

Immagine
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

luke66 ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: Si gestiremo tutto dall'Italia. Personalmente sono stanco di viaggiare così tanto, ho due figli ancora giovani che hanno bisogno di me qua, il primo 18 ormai nel professionismo del calcio e il secondo studente ottimo con il sogno dell'inghilterra per studiare.
per i ragazzi sarà senz'altro meglio.....
Certo i figli prima di tutto
Immagine
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Esterofilo* ha scritto:
Mimmo ha scritto:
sarà che sono scettico di natura

ma diffido molto che questa sappia lavare e stirare......invece la trovo preparata x scopare...........il pavimento s'intende ;) :twisted: :banana:
Perbacco ma allora chi ha scritto questo? ;)
è una battuta spiritosa.

Infatti aggiunge scopare il pavimento.

Cmq che tu ti vanti della sua avvenenza e del suo fisico e poi fai il permaloso se si fanno battute allusive nn è che sia (come dire) il massimo,
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Mimmo ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: Perbacco ma allora chi ha scritto questo? ;)
è una battuta spiritosa.

Cmq che tu ti vanti della sua avvenenza e del suo fisico e poi fai il permaloso se si fanno battute allusive nn è che sia (come dire) il massimo,
Ti sbagli non vanto nessuna avvenenza, solo un modo "spinto" di farsi vedere da mia moglie per lavoro da baby sitter, ma siccome conosciamo come si vestono nell'est, con tati ci siamo fatti due risate.

p.s. le battute non sono sulla bruttezza ( che ci stanno) ma su come si veste da zoccola ;)
Immagine
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Esterofilo* ha scritto:
Mimmo ha scritto: è una battuta spiritosa.

Ti sbagli non vanto nessuna avvenenza, solo un modo "spinto" di farsi vedere da mia moglie per lavoro da baby sitter, ma siccome conosciamo come si vestono nell'est, con tati ci siamo fatti due risate.

p.s. le battute non sono sulla bruttezza ( che ci stanno) ma su come si veste da zoccola ;)

Anche Io conosco molto bene L'EST dell Nord Europa.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Mimmo ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: Ti sbagli non vanto nessuna avvenenza, solo un modo "spinto" di farsi vedere da mia moglie per lavoro da baby sitter, ma siccome conosciamo come si vestono nell'est, con tati ci siamo fatti due risate.

Anche Io conosco molto bene L'EST dell Nord Europa.
Molto diverse le estoni, finlandesi dalle ucraine bulgare moldave o rumene
Immagine
Rispondi