milanesi

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Mimmo
GURU del Forumanicomio

Re: milanesi

Messaggio da Mimmo »

Rombo di Tuono ha scritto:Ristabiliamo dunque la verità... Pisapia non ha avuto mai contatti con l'estremismo ROSSO... :sisi:

:pleased:

Bel candidatino, meglio così.
Vicesindaco di Milano
Dirigente della Giovane Italia e poi del Fronte della Gioventù, organizzazioni giovanili del MSI. Nel 1985 è eletto consigliere comunale a Milano per il Movimento Sociale Italiano, confermato sino al 1997.

Eppure s è comportato degnamente.
Cosa significa essere di destra o di sinistra nel governare una città.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

Bergerac ha scritto:
bansci ha scritto:
oh, ma che ve ne fotte di milano? :D

c'avete dei problemi, voi, eh? :D
Problemi tanti, ahimé. Ma mi pareva si parlasse di quello
Personalmente, a Milano ho lavorato un anno, il 2001, e mi è bastato

concordo ... non ho mai visto una città così piena di milanesi come milano :sisi:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

Genoveffa ha scritto:
Bergerac ha scritto: Problemi tanti, ahimé. Ma mi pareva si parlasse di quello
Personalmente, a Milano ho lavorato un anno, il 2001, e mi è bastato
Come mai, Bergy? :smile:
E' una storia molto molto lunga, e non so quanto interessante per chi non coinvolto. Se ti interessa mandami un mp e ti racconto
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
bansci
Swakker PRO

Messaggio da bansci »

Mimmo ha scritto:
bansci ha scritto:non c'e' che dire, un grosso errore. soprattutto conoscendo le storie personali dei due, inspiegabile.

ma rimane il candidato migliore, non c'e' dubbio.

Specie x Ligresti e &

si stanno gia leccando i baffi!!!!!!!!!!

questo per una visione che preveda che tutto quello che viene dal privato e' disonesto e fatto a danno della collettivita'.
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
Genoveffa
Maschiaccio con le curve

Messaggio da Genoveffa »

Bergerac ha scritto:
Genoveffa ha scritto:
Come mai, Bergy? :smile:
E' una storia molto molto lunga, e non so quanto interessante per chi non coinvolto. Se ti interessa mandami un mp e ti racconto
Se hai msn e se ti va, mandami il tuo contatto msn; preferisco una "chiacchierata" agli mp. In caso contrario, raccontami pure tramite messaggio privato ;)
Geronimo
Motociclista panzone

Messaggio da Geronimo »

Milano vivibile?
Ma che vi siete fumati?
Ma dove diavolo vivete?

Io a Milano ci sono nato e cresciuto... E da milanese vi dico che mi sa che è meglio che vi facciate un bel paio di occhiali...

Io amo visceralmente questa città e la difenderei a spada tratta comunque, ovunque e contro chiunque... Ma definire Milano vivibile in questo ultimo quinquennio è da fuori di zucca....

Ma qualcuno sa quando è stata inaugurata l'ultima linea della metropolitana?
I vari prolungamenti sapete quanto ci hanno messo ad inaugurarli? Santa Giulia vi dice qualcosa? Qualcuno di voi utilizza la tangenziale (ovest o est poco cambia...)... Del mirabolante Ecopass non vogliamo discutere?
Delle politiche ecologiche inutili e totalmente strumentali come le domeniche a piedi nessuno parla?
Della microcriminalità e dei quartieri periferici nessuno sa nulla? Ma siete mai andati in giro la notte in zona Padova/Monza?
E per finire vogliamo parlare dell'immensa figura di merda che ci aspetta per il 2015? L'expo è in alto mare... Tra nomine e terreni su cui litigano tutti finirà che faremo una figura da cazzoni di fronte a tutto il mondo...
E questi sono solo alcuni punti... Se volete posso anche andare avanti con incompetenze della gestione Moratti...

Ma per favore... La Moratti è stata un sindaco molto meno che mediocre... Direi imbarazzante per Milano... Al limite dell'offensivo!
Altri 5 anni di Moratti daranno il colpo di grazia a questa città... E non ne faccio una questione di colore politico ma di semplice ed ineluttabile competenza!

Albertini in confronto alla Moratti è da considerarsi uno statista!
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo

Nulla tenaci invia est via...

io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

bansci ha scritto:
Mimmo ha scritto:

Specie x Ligresti e &

si stanno gia leccando i baffi!!!!!!!!!!

questo per una visione che preveda che tutto quello che viene dal privato e' disonesto e fatto a danno della collettivita'.
No a Milano come in Tutta Italia vivono lavoramo e prosperano moltissimi imprenditori.

Ma poi lavorano guadagnano lucrano con l'aiuto dei politici pochi.

E' ora di essere davvero liberali e democratici.

Al Bando le cricche i furbetti e quant'altro. Appoggiate da sinistra e da destra.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
nippur
Swakker PRO
Contatta:

Messaggio da nippur »

Io sono stato a Milano l'ultima volta 15 anni fa e certo non mi permetto di giudicare la Moratti come sindaco.

Però andare ad un confronto televisivo con il dossier del candidato concorrente ....
Immagine
Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

In un paese serio la carriera politica della Moratti sarebbe finita. La butterebbero fuori i suoi stessi elettori.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Andy66
Tennista Fallito

Messaggio da Andy66 »

concordo con il gero... :parsi:

ancora peggio si può dire di bologna secondo me...fino a 15-20 anni fa era certamente una delle città più vivibili d'italia..

ora è una milano ristretta :upset: :upset:

certo che non la cambierei mai...ma,pur non conoscendola bene,credo che Torino sia nettamente migliorata negli ultimi 10-15 anni,milano sia rimasta comunque una città che non ci andrei a vivere neanche se mi pagassero,Bologna è peggioratissima..

qui in emilia solo le realtà più piccole forse sono rimaste decenti..
Portatore (IN)sano di 65.000 post sulla putrida dal 2002 :rip:
Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

Mi permetto un consiglio: venite a dare un'occhiata a quanto è migliorata Genova (e se lo fate, fatemelo sapere, magari)
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
luke66
AnarcoConservatore Moderato

Messaggio da luke66 »

Bergerac ha scritto:Mi permetto un consiglio: venite a dare un'occhiata a quanto è migliorata Genova (e se lo fate, fatemelo sapere, magari)
elisa ha portato sua madre a vedere quella roba suim fiori, cos'era......settimana scorsa?
però non mi ha detto nulla.....anche vero che ha visto dalla stazione alla fiera , il porto (devono aver mangiato li se non ho capito male) e stop...
CORDA E FORCONE L'UNICA SOLUZIONE

CUORE GRANATA

Immagine
portatore sano di circa 30.000 messaggi sulla putrida dal 2002
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Messaggio da Esterofilo* »

luke66 ha scritto:
Bergerac ha scritto:Mi permetto un consiglio: venite a dare un'occhiata a quanto è migliorata Genova (e se lo fate, fatemelo sapere, magari)
elisa ha portato sua madre a vedere quella roba suim fiori, cos'era......settimana scorsa?
però non mi ha detto nulla.....anche vero che ha visto dalla stazione alla fiera , il porto (devono aver mangiato li se non ho capito male) e stop...
luke vai a sebastopoli ;)
sono curioso di sapere cos'hai dentro la 24 ore
Ultima modifica di Esterofilo* il 13 mag 2011, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

luke66 ha scritto:
Euroflora, bella. Penso che il porto le sarà piaciuto. Se capiti fammi sapere
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Bergerac ha scritto:
luke66 ha scritto:
Euroflora, bella. Penso che il porto le sarà piaciuto. Se capiti fammi sapere
Ma ci sono città che oggettivaamente sono più o meno belle, poi soggettivamente uno ha delle preferenze.
Io parlavo di amministrazione della giunta e quindi dell'operato del primo cittadino.
Sono in disaccordo con geronimo, la città nella sua bruttezza è amministrata bene. il verde a milano non c'è e mai ci sarà, a volte il proseguimento della metro dipende anche dai comuni vicini con colori diversi, spesso si ha difficoltà a varare leggi per un'opposizione votata al distruggere e non al collaborare. il mio parametro
traffico: nella media delle altre metropoli
mezzi: ottimi
pulizia: buona
infrastrutture pubbliche: buone
sanità: iper ottima
parcheggi: insufficienti
attività culturali: ottima
controllo della città dalle forze dell'ordine: discreto
ristoranti: top
locali: ottimi
locali di tendenza : ottimi

io trovo milano una grande città solo brutta esteticamente con troppi milanisti :D
Immagine
luke66

Messaggio da luke66 »

Esterofilo* ha scritto:
luke66 ha scritto:
luke vai a sebastopoli ;)

non riesco nemmeno ad andare a pragelato, figurati a sebastopoli...

nella 24 ore? nulla di che...agenda, book coi biglietti da visita, calcolatrice, quadernetto del fantacalcio :china: , beautino con medicine, portafogli, porta assegni, porta carte, penne, occhiali da sole e qualche cartellina nella tasca posteriore :contract:

CUORE GRANATA

Immagine
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

luke66 ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: luke vai a sebastopoli ;)

nella 24 ore? nulla di che...agenda, book coi biglietti da visita, calcolatrice, quadernetto del fantacalcio :china: , beautino con medicine, portafogli, porta assegni, porta carte, penne, occhiali da sole e qualche cartellina nella tasca posteriore :contract:
e il progettino? almeno il settore
Immagine
luke66

Messaggio da luke66 »

Esterofilo* ha scritto:
luke66 ha scritto:

e il progettino? almeno il settore
luca, te l'ho detto: non ne parlo per scaramanzia... ;)
se mai un gg riuscirò a metterlo in atto, sarete i primi a saperlo, come d'abitudine 8-)

CUORE GRANATA

Immagine
Immagine
annex
Real TestaMinkia

Messaggio da annex »

luke66 ha scritto:
Esterofilo* ha scritto: e il progettino? almeno il settore
se mai un gg riuscirò a metterlo in atto, sarete i primi a saperlo, come d'abitudine 8-)

tattoo studio ? :coffee:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
luke66

Messaggio da luke66 »

annex ha scritto:
luke66 ha scritto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CUORE GRANATA

Immagine
Immagine
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

annex ha scritto:
luke66 ha scritto:

:D :D

http://www.youtube.com/watch?v=8mGBaXPlri8
Immagine
lele1976
Swakker PRO

Messaggio da lele1976 »

quando poi per dimostrare le tesi della moratti lanciano in campo certi calibri, beh uno non può far altro che ammettere la propria innnioranza....:rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=-2RuVDCA7bw

vs info, questa sarebbe la bandiera di hamas
Immagine
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]

[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
Geronimo
Motociclista panzone

Messaggio da Geronimo »

Esterofilo* ha scritto:
Bergerac ha scritto: Euroflora, bella. Penso che il porto le sarà piaciuto. Se capiti fammi sapere
Ma ci sono città che oggettivaamente sono più o meno belle, poi soggettivamente uno ha delle preferenze.
Io parlavo di amministrazione della giunta e quindi dell'operato del primo cittadino.
Sono in disaccordo con geronimo, la città nella sua bruttezza è amministrata bene. il verde a milano non c'è e mai ci sarà, a volte il proseguimento della metro dipende anche dai comuni vicini con colori diversi, spesso si ha difficoltà a varare leggi per un'opposizione votata al distruggere e non al collaborare. il mio parametro
traffico: nella media delle altre metropoli
mezzi: ottimi
pulizia: buona
infrastrutture pubbliche: buone
sanità: iper ottima
parcheggi: insufficienti
attività culturali: ottima
controllo della città dalle forze dell'ordine: discreto
ristoranti: top
locali: ottimi
locali di tendenza : ottimi

io trovo milano una grande città solo brutta esteticamente con troppi milanisti :D
Ma quale opposizione? La Moratti si è fatta bellemente i cazzi suoi in giunta senza che nessuno le chiedesse venia... aveva la maggioranza assoluta in consiglio comunale.
L'Expo tanto sbandierato è effettivamente colpa degli altri se tutti corrono ad accaparrarsi poltrone per poi non combinare nulla! Finirà nella più colossale figura di merda che questa città possa ricordare...
Ti faccio presente anche che la Comasina è MILANO... non appartiene a nessun comune limitrofo.
Di ristoranti è solo piena... per il resto sono solo un manipolo quelli veramente al top... e tutti allineati con i prezzi delle grandi metropoli europee (200 a cranio di media)... gli altri sono poco più che trattorie dove difficilmente si può riscontrare grande ristorazione... se non addiritura pulizia.
I locali e le discoteche sono l'ombra di quelle di 10/15 anni fa... fosse per la Moratti dovrebbero chiudere a mezzanotte... come i mitici baracchini che a quanto pare sono diventati l'ossessione del 2011 della signora.
Senza contate lo sbando in cui versa la Darsena ed i navigli... uno schifo totale!
Posso andare avanti con i mercati generali, unica metropoli europea ad avere dei mercati generali (ittico, frutta, carne ed avicolo...) allo sbando e privi di un progetto industriale per il futuro.
Siamo oramai privi di un aeroporto intercontinentale, nonostante gli sforzi della SEA per sostituire Alitalia... cosa inaccettabile per la seconda città al mondo per importanza nella moda!

Ed ora arriviamo al parere estetico... visto che considerate brutta Milano... ma ve lo siete mai fatto un giro nei giardini delle grandi corti milanese... che per la cronaca sono aperte solo una domenica all'anno??? Fatevi un bel giro tra le decine e decine di case liberty sparse per tutta la città... per la cronaca Milano è stata una delle grandi capitali europee del Liberty... magari anche un bel giro a Brera ed in Foro Bonaparte... e magari anche alla pinacoteca... tra i budelli intorno a via Torino e Cesare Correnti... Santa Marta e corso Magenta...

Milano ha tanto di brutto... ma ha migliaia di cose belle da vedere...

questi sono i fatti... questa è la Milano di tutti i giorni... quella che per fare da Cascina Gobba a San Giuliano Milanese in tangenziale est al mattino alle 8 ci può mettere anche 45 minuti!
Se per voi è tutto normale ed un eccellente operato della giunta allora mi sa che non vivete in questa città!
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo

Nulla tenaci invia est via...

io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

lele1976 ha scritto:quando poi per dimostrare le tesi della moratti lanciano in campo certi calibri, beh uno non può far altro che ammettere la propria innnioranza....:rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=-2RuVDCA7bw

vs info, questa sarebbe la bandiera di hamas
Immagine

mi sento fortunato di nn appartenere ai fans di questa donna!!!!!!
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Non la penso come te, tutto qua. Vediamo le cose diversamente.
Immagine
Rispondi