Esterofilo* ha scritto:Bergerac ha scritto:
Euroflora, bella. Penso che il porto le sarà piaciuto. Se capiti fammi sapere
Ma ci sono città che oggettivaamente sono più o meno belle, poi soggettivamente uno ha delle preferenze.
Io parlavo di amministrazione della giunta e quindi dell'operato del primo cittadino.
Sono in disaccordo con geronimo, la città nella sua bruttezza è amministrata bene. il verde a milano non c'è e mai ci sarà, a volte il proseguimento della metro dipende anche dai comuni vicini con colori diversi, spesso si ha difficoltà a varare leggi per un'opposizione votata al distruggere e non al collaborare. il mio parametro
traffico: nella media delle altre metropoli
mezzi: ottimi
pulizia: buona
infrastrutture pubbliche: buone
sanità: iper ottima
parcheggi: insufficienti
attività culturali: ottima
controllo della città dalle forze dell'ordine: discreto
ristoranti: top
locali: ottimi
locali di tendenza : ottimi
io trovo milano una grande città solo brutta esteticamente con troppi milanisti

Ma quale opposizione? La Moratti si è fatta bellemente i cazzi suoi in giunta senza che nessuno le chiedesse venia... aveva la maggioranza assoluta in consiglio comunale.
L'Expo tanto sbandierato è effettivamente colpa degli altri se tutti corrono ad accaparrarsi poltrone per poi non combinare nulla! Finirà nella più colossale figura di merda che questa città possa ricordare...
Ti faccio presente anche che la Comasina è MILANO... non appartiene a nessun comune limitrofo.
Di ristoranti è solo piena... per il resto sono solo un manipolo quelli veramente al top... e tutti allineati con i prezzi delle grandi metropoli europee (200 a cranio di media)... gli altri sono poco più che trattorie dove difficilmente si può riscontrare grande ristorazione... se non addiritura pulizia.
I locali e le discoteche sono l'ombra di quelle di 10/15 anni fa... fosse per la Moratti dovrebbero chiudere a mezzanotte... come i mitici baracchini che a quanto pare sono diventati l'ossessione del 2011 della signora.
Senza contate lo sbando in cui versa la Darsena ed i navigli... uno schifo totale!
Posso andare avanti con i mercati generali, unica metropoli europea ad avere dei mercati generali (ittico, frutta, carne ed avicolo...) allo sbando e privi di un progetto industriale per il futuro.
Siamo oramai privi di un aeroporto intercontinentale, nonostante gli sforzi della SEA per sostituire Alitalia... cosa inaccettabile per la seconda città al mondo per importanza nella moda!
Ed ora arriviamo al parere estetico... visto che considerate brutta Milano... ma ve lo siete mai fatto un giro nei giardini delle grandi corti milanese... che per la cronaca sono aperte solo una domenica all'anno??? Fatevi un bel giro tra le decine e decine di case liberty sparse per tutta la città... per la cronaca Milano è stata una delle grandi capitali europee del Liberty... magari anche un bel giro a Brera ed in Foro Bonaparte... e magari anche alla pinacoteca... tra i budelli intorno a via Torino e Cesare Correnti... Santa Marta e corso Magenta...
Milano ha tanto di brutto... ma ha migliaia di cose belle da vedere...
questi sono i fatti... questa è la Milano di tutti i giorni... quella che per fare da Cascina Gobba a San Giuliano Milanese in tangenziale est al mattino alle 8 ci può mettere anche 45 minuti!
Se per voi è tutto normale ed un eccellente operato della giunta allora mi sa che non vivete in questa città!
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo
Nulla tenaci invia est via...
io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]