mi candido come:animadinuvola ha scritto:ok comicio a riscaldarmi ......
preparatore atletico
motivatore
massaggiatore
medico sociale
shampoo
bagno schiuma
spugna
accappatoio
olio rilassante
lettino
Moderatore: MODERATORE
mi candido come:animadinuvola ha scritto:ok comicio a riscaldarmi ......
ti manca vero?Mimmo ha scritto:ma Andy?
ma dei giocatori o della presidentessa?sciaguratoegidio ha scritto:mi candido come:animadinuvola ha scritto:ok comicio a riscaldarmi ......
preparatore atletico
motivatore
massaggiatore
medico sociale
shampoo
bagno schiuma
spugna
accappatoio
olio rilassante
lettino
ha scritto :comincio a riscaldarmivalenpaolo ha scritto:ma dei giocatori o della presidentessa?sciaguratoegidio ha scritto: mi candido come:
preparatore atletico
motivatore
massaggiatore
medico sociale
shampoo
bagno schiuma
spugna
accappatoio
olio rilassante
lettino
in bocca al luposciaguratoegidio ha scritto:ha scritto :comincio a riscaldarmivalenpaolo ha scritto: ma dei giocatori o della presidentessa?![]()
l'ho presa in parola, le offro ogni genere di comfort...
sarà mica in astinenza da dieci anni???valenpaolo ha scritto:in bocca al luposciaguratoegidio ha scritto: ha scritto :comincio a riscaldarmi![]()
l'ho presa in parola, le offro ogni genere di comfort...
sciaguratoegidio ha scritto:sarà mica in astinenza da dieci anni???valenpaolo ha scritto: in bocca al lupo
ho detto che li so pronunciare no scriverecagnaccio ha scritto:animadinuvola ha scritto:
allora va bene se mi faccio aiutare dal mio amico lippi e dal mio amico trappattoni????![]()
ragazzi se mi sono iscritta è solo perchè mi è sembrato di capire che o trovavate un altro giocatore o qualcono doveva ritirarsi... non ho smanie di vittoria... anche se vi batterò tutti... per cui per chiudere qualsiasi polemica dico subito che gli aiuti che chiederò sono sulle regole del gioco..ancora non ho capito a cosa mi son iscritta
![]()
per il resto sarò io a gestire la squadra sarò io a sbagliare sarò io a vincere
...e sarai tu a mettere due P a Trapattoni...

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
il giusto direi ionippur ha scritto:C'è troppa roba che ballonzolaanimadinuvola ha scritto:
ok comicio a riscaldarmi ......

tu preparati a spiegarmi su skype le spiegazioni che mi daranno del giocovalenpaolo ha scritto:è un modo per distrarre l'avversarionippur ha scritto: C'è troppa roba che ballonzola
mi sa che ne vedremo delle belle![]()
![]()

tu hai una tua squadra??? se no considerati assuntosciaguratoegidio ha scritto:mi candido come:animadinuvola ha scritto:ok comicio a riscaldarmi ......
preparatore atletico
motivatore
massaggiatore
medico sociale
shampoo
bagno schiuma
spugna
accappatoio
olio rilassante
lettino

valenpaolo ha scritto:sciaguratoegidio ha scritto: sarà mica in astinenza da dieci anni???![]()
![]()
![]()

ok adesso possiamo abbandonare questo 3d allo swakko e spostarci per discutere di fantacalcio nel 3d appositoanimadinuvola ha scritto:ok ho accettato l'invitoper ora ho scelto il logo... il nome della squadra... la maglietta (anche se questa mi riservo di cambiarla ) e lo stadio
son stata brava vero????
mi spiace ma io di fantacalcio so veramente pochinoanimadinuvola ha scritto:tu preparati a spiegarmi su skype le spiegazioni che mi daranno del giocovalenpaolo ha scritto: è un modo per distrarre l'avversario
mi sa che ne vedremo delle belle![]()
![]()
![]()
il triplete bagnoschiuma-spugna-doccia è uno degli schemi che mi viene meglio...animadinuvola ha scritto:
tu hai una tua squadra??? se no considerati assunto![]()