animadinuvola ha scritto:annex ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmmm aspetta non è che stai ridendo al pensiero che io possa spiegare qualcosa a valen????![]()
ma nooooooooooooooooooooo
è che oltre ad essere splendida sei anche sveglia e dotata di ironia
Moderatore: MODERATORE
animadinuvola ha scritto:annex ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmmm aspetta non è che stai ridendo al pensiero che io possa spiegare qualcosa a valen????![]()
ok è appurato mi stai prendendo in giroannex ha scritto:animadinuvola ha scritto:
![]()
ma nooooooooooooooooooooo![]()

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
guarda che il premio per il forumiano più zerbino è già stato assegnato...è inutile che ci proviannex ha scritto:animadinuvola ha scritto:
![]()
animadinuvola ha scritto:ok è appurato mi stai prendendo in giroannex ha scritto:
è che oltre ad essere splendida sei anche sveglia e dotata di ironia![]()
taci abrasivo dei miei coglionivalenpaolo ha scritto:guarda che il premio per il forumiano più zerbino è già stato assegnato...è inutile che ci proviannex ha scritto:
Wiv ha scritto:Moch ha scritto:
orca non sparei... però se vuoi controllare
BAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mica tutte possono aspettare così tanto che ti si rizziMoch ha scritto:Wiv ha scritto:
si in effetti me lo dicono dopo la terza o la quarta ora
però dopo un solo post non mi era mai capitato
annex ha scritto:[spoiler][/spoiler]mica tutte possono aspettare così tanto che ti si rizziMoch ha scritto:
scherzi ?????annex ha scritto:[spoiler][/spoiler]mica tutte possono aspettare così tanto che ti si rizziMoch ha scritto:
hai il telecomando?Moch ha scritto:scherzi ?????annex ha scritto:[spoiler][/spoiler]
mica tutte possono aspettare così tanto che ti si rizzi
quel problema si è risolto con l'avvento delle pillole dei puffi
http://www.youtube.com/watch?v=gOAaoOBtIBEannex ha scritto:taci abrasivo dei miei coglionivalenpaolo ha scritto: guarda che il premio per il forumiano più zerbino è già stato assegnato...è inutile che ci provi![]()
![]()
"Anaconda schifosa!!!" *cit.
il telecomando ??? orca di zucchine e carote ne avevo sentito parlare.. anche di cellulari... ma di telecomando maiMimmo ha scritto:hai il telecomando?Moch ha scritto:
scherzi ?????
quel problema si è risolto con l'avvento delle pillole dei puffi
o usi la scienza delle probabilità
Moch ha scritto:il telecomando ??? orca di zucchine e carote ne avevo sentito parlare.. anche di cellulari... ma di telecomando maiMimmo ha scritto: hai il telecomando?
![]()
certo che cambiar canale diventa una gran figata![]()
quanti punti fa al porcotest ?????
![]()
comunque funziona meglio con la ricetta
annex ha scritto:sei tu che sei lentovalenpaolo ha scritto: oggi sei più criptico del solito![]()
sono sprecato per questo forum
valenpaolo ha scritto:guarda che il premio per il forumiano più zerbino è già stato assegnato...è inutile che ci proviannex ha scritto:
Moch ha scritto:Wiv ha scritto:
annex ha scritto:[spoiler][/spoiler]mica tutte possono aspettare così tanto che ti si rizziMoch ha scritto:
a parte che ci sono anche i telecomandi per comandare a distanza mezzi di sollevamento speciali !!!!!Moch ha scritto:il telecomando ??? orca di zucchine e carote ne avevo sentito parlare.. anche di cellulari... ma di telecomando maiMimmo ha scritto: hai il telecomando?
![]()
![]()
Mimmo ha scritto:a parte che ci sono anche i telecomandi per comandare a distanza mezzi di sollevamento speciali !!!!!Moch ha scritto:
il telecomando ??? orca di zucchine e carote ne avevo sentito parlare.. anche di cellulari... ma di telecomando mai![]()
![]()
cmq se ti si rizza meglio cosi (per te)
Wiv ha scritto:annex ha scritto:
sei tu che sei lento![]()
sono sprecato per questo forumCONCORDO
io da molto che guardo la Tv, ma presto anche a te te toccherà farlo alzare con i pannicelli caldi o con il telecomandoannex ha scritto:Mimmo ha scritto: a parte che ci sono anche i telecomandi per comandare a distanza mezzi di sollevamento speciali !!!!!
cmq se ti si rizza meglio cosi (per te)
Mimmo tranquillo se non t'hanno funzionato la Gru Caterpillar ed il viaggio a Lourdes puoi tranquillamente passare al telecomando e guardare la TV
il mio SSPPMimmo ha scritto:io da molto che guardo la Tv, ma presto anche a te te toccherà farlo alzare con i pannicelli caldi o con il telecomandoannex ha scritto:
Mimmo tranquillo se non t'hanno funzionato la Gru Caterpillar ed il viaggio a Lourdes puoi tranquillamente passare al telecomando e guardare la TV![]()
è il codice fiscale di assopito?annex ha scritto:il mio SSPPMimmo ha scritto: io da molto che guardo la Tv, ma presto anche a te te toccherà farlo alzare con i pannicelli caldi o con il telecomando![]()
valenpaolo ha scritto:è il codice fiscale di assopito?annex ha scritto:
il mio SSPP