ASSOLTI !!

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Bergerac
Amico del forumanicomio

Re: ASSOLTI !!

Messaggio da Bergerac »

Rombo di Tuono ha scritto:
lele1976 ha scritto: e visto che giustamente i giudici nn hanno idea, nel tuo mondo ideale chi dovrebbe fare l'accertamento tecnico e chi dovrebbe poi giudicare? l'imputato stesso??
Nel mio mondo ideale i giudici fanno i giudici E BASTA. E si informano e fanno il loro lavoro al meglio.

Non fanno le star, non si buttano in politica...
nel tuo mondo ideale i giudici non esistono
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Rombo di Tuono »

Bergerac ha scritto:
Nel mio mondo ideale i giudici fanno i giudici E BASTA. E si informano e fanno il loro lavoro al meglio.

nel tuo mondo ideale i giudici non esistono
Nel mio mondo ideale un giudice è un giudice e uno spazzino è uno spazzino

e ognuno fa IL SUO lavoro al meglio, e dignitosamente...
Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

Bergerac ha scritto: nel tuo mondo ideale i giudici non esistono
Nel mio mondo ideale un giudice è un giudice e uno spazzino è uno spazzino

e ognuno fa IL SUO lavoro al meglio, e dignitosamente...
Non sembra diverso dal mondo ideale di chiunque altro. Suppongo che scendendo nei dettagli non sarà più così
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
sciaguratoegidio
Amico del forumanicomio

Messaggio da sciaguratoegidio »

Rombo di Tuono ha scritto: Se Marchionne CANNA COLLABORATORE PAGA COME UNA BANCA, fallisce Fiat, Lapo chiede la sua testa e lo buttano fuori a calci !!!
non riuscivi a trovarne uno più intelligente in fiat??? :shock:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T7JSynhDTT0[/youtube]
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

sciaguratoegidio ha scritto:
Rombo di Tuono ha scritto: Se Marchionne CANNA COLLABORATORE PAGA COME UNA BANCA, fallisce Fiat, Lapo chiede la sua testa e lo buttano fuori a calci !!!
non riuscivi a trovarne uno più intelligente in fiat??? :shock:
invece ha centrato l'esempio, perchè se lo facesse lapo...:tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
lele1976
Swakker PRO

Messaggio da lele1976 »

lele1976 ha scritto: e visto che giustamente i giudici nn hanno idea, nel tuo mondo ideale chi dovrebbe fare l'accertamento tecnico e chi dovrebbe poi giudicare? l'imputato stesso??

non si devono informare, affidano ad un professionista riconosciuto una parte del lavoro che nn sarebbero in grado di svolgere
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]

[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
VDGG
Swakker PRO

Messaggio da VDGG »

lele1976 ha scritto:

non si devono informare, affidano ad un professionista riconosciuto una parte del lavoro che nn sarebbero in grado di svolgere
State facendo dei discorsi vacqui .
persego
Musicista di serie C

Messaggio da persego »

persego ha scritto:
Intanto bisognerebbe sapere TUTTO, e non solo quello che passa dai giornali, poi si, ci si deve fidare dei giudici, altrimenti non se ne esce più. Vuoi che sappiano TUTTO DI TUTTO? Benissimo, allora prima mettiamoli in condizione di lavorare e non sbagliare, poi casomai li cazziamo. Un giudice (in teoria) si deve basare sulle prove, su quello che è successo e tutto il resto, poi tira le somme e applica la legge. Secondo te Marchionne sa cosa fanno i millemila ingegneri o progettisti, se ne intende di tutto, può sapere tutto? NO, si fida dei suoi collaboratori, come in ogni lavoro di questo mondo, il tuo compreso, quindi non campare scuse ridicole per cortesia
TAAC, e sei nel mio cantuccio. :pleased:

Se Marchionne CANNA COLLABORATORE PAGA COME UNA BANCA, fallisce Fiat, Lapo chiede la sua testa e lo buttano fuori a calci !!!

Il giudice con il perito idiota NON SA UN CAZZO CHE LO SIA, NON HA METRO DI GIUDIZIO, è AUTOREFERENZIALE, se perde-se vince gli frega un cazzo, non ha responsabilità alcuna, non cerca le cause e se in appello gli cassano 90 sentenze su 100, nessuno , dico NESSUNO andrà a vedere quanto idiota sia quel giudice

Se il collaboratore di Marchionne CANNA Marchionne gli fa un culo come una capanna, e Marchionne NON sarà un tecnico ma saprà se il collaboratore gli FA PERDERE SOLDI e/o Tempo e/o non capisce un cazzo...

Il Giudice se sbaglia paga un altro, quindi NO, CAZZO: NON PUO' FIDARSI DI UN SOLO PERITO o fare di testa sua, o credersi gesùcristo... DEVE mettersi in condizione di minimizzare il rischio.

Ripeto, forse tu non leggi: il problema oggi è che giudici e PM sono amici/colleghi/fanno carriera insieme a volte se la scambiano pure. NON VA BENE A PRESCINDERE DA OGNI ALTRA CONSIDERAZIONE.
Cantuccio un cazzo, il mio esempio era solo per il concetto, la giustizia non è un'azienda, forse il tuo amicone ti fa vedere tutto come un'azienda ma alcune volte non si può. E non ho presente giudici di questo processo che fanno le star o si buttano in politica... si può fare lo stesso discorso con gli imprenditori, si buttano in politica per il bene del paese o per salvarsi ripetutamente il culo? Ovviamente la seconda, qualsiasi sia il colore politico.
Per il resto ti hanno già risposto gli altri, sul fatto che giudici e pm siano amici e cazzi vari è una TUA opinione, altrimenti ogni imputato sarebbe colpevole mentre non mi pare proprio... anzi, spesso è il contrario ultimamente :contract:
[size=150][color=red][b]GOLDRAKE AVANTI![/b][/color][/size]

Sono il cavaliere del chaos, sono invincibile... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif[/img]
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Rombo di Tuono »

persego ha scritto: Per il resto ti hanno già risposto gli altri, sul fatto che giudici e pm siano amici e cazzi vari è una TUA opinione, altrimenti ogni imputato sarebbe colpevole mentre non mi pare proprio... anzi, spesso è il contrario ultimamente :contract:
Ah sarebbe una mia opinione?? Occazzo hanno già fatto la separazione delle carriere e me la devo essere persa.

Per rispondere anche ad altri argomenti, ricordatemi di non affidarvi MAI dei lavori, a meno che non siano interamente nel vs. ambito di confidenza...

Seriamente, IO mi imparo TUTTO quello che devo sapere, per fare il mio lavoro, e - normalmente- mi imparo anche quello che devono sapere TUTTI quelli che lavorano con me... così, tanto per andare sul sicuro... quindi NO, non ammetto che un Giudice, uno da cui dipende la libertà o la colpevolezza delle persone, abbia ambiti palesi di ignoranza tale per cui non sia in grado di capire che cazzo stia dicendo il perito...

Non dico che debba essere esperto, ma cazzo ci si deve orientare, almeno... e ovviamente sto facendo un discorso generale, non è che mi fermo al caso in oggetto...
Rispondi