si, ti ho scritto che ti mando il pdf sul taglio e cucito in mpfragolabionda ha scritto:l'ho scaricato...poi con calma mi spieghi cosa è e a cosa serveKharim ha scritto:bene, domani ti spedisco un pdf con la guida al taglio e cuci
intanto portati avanti col lavoro e scaricati photofiltre in inglese
http://photofiltre.free.fr/utils/PhotoFiltre-en.zip
adesso vado a ninna. sbaciuz
Toc toc
Moderatore: MODERATORE
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: Toc toc
- Kharim
infatti sembrava strana la cosaRombo di Tuono ha scritto:No, è che avrà lasciato le vecchie dimensioni (della foto di prima) invece di cancellarle (si trovano sotto il link che hai messo x cambiare avatar, nel pannello utente)Kharim ha scritto:
cmq non va bene, la vedo un po' schiacciata ed infatti leggo nelle proprietà che il forum la scala da 150x150 a 150x130
vediamo un po' prova ad usare questa sotto:Codice: Seleziona tutto
http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/10/101210122655404926.jpg
Genoveffa ha scritto:Niente di grave: sei iscritto qui dal 2007 e non mi hai lanciato il salvagente per darmi modo di svaccare un po'Mimmo ha scritto: PERCHE INVECE DI CHAMPAGNE O CITATO DEL PROSECCO?
![]()
o per gli errori ortografici commessi?
nn mi dire cosi Vasiuccia che mi metto a
Io manco mi ero accorto che servisse un salvagente...ho visto Cla solo venerdì ed ho pensato al solito down temporaneo.
Non esistono problemi: solo soluzioni.
- Kharim
questione di tempo..ra....neiSir_Eltar ha scritto:Genoveffa ha scritto:
Niente di grave: sei iscritto qui dal 2007 e non mi hai lanciato il salvagente per darmi modo di svaccare un po'
Io manco mi ero accorto che servisse un salvagente...ho visto Cla solo venerdì ed ho pensato al solito down temporaneo.
-
Genoveffa
- Maschiaccio con le curve
Beato te, alloraSir_Eltar ha scritto:Genoveffa ha scritto:
Niente di grave: sei iscritto qui dal 2007 e non mi hai lanciato il salvagente per darmi modo di svaccare un po'