la Streifanimadinuvola ha scritto: 1) la parte del mio corpo che mi piace di più è il mio sorriso ... lo sò non è una parte del mio corpo... forse dovrei dire la bocca..ma non è la bocca..ma proprio il mio sorriso... credo sia la mia arma migliorementre la parte del mio corpo che non amo...a voi sembrerà asurdo ma il mio seno... l'ho sempre trovato troppo grande... ma credo che questo mio non amare il mio seno sia più dovuto dal fatto che anche da piccola...mi son sviluppata presto e alle medie avevo già un bel decoltè..i ragazzini quando mi parlavano diciamo che lo sguardo non puntava al viso...
.... tranquilla dalle foto che mi ha mandato valen direi che hai anche un bel culoanimadinuvola ha scritto:ed è una cosa così umiliante per me che me la porto dietro![]()
inteoira e in praticaanimadinuvola ha scritto:2) con un no secco .... e mi sarei anche sentita offesa da tale invito... poi c'è la parte antiberlusconiana di me che avrebbe detto si per avvelenare il nano
però .... ce ne hai messo per capire che era frocio peròanimadinuvola ha scritto:3) no... anche se i giochi di ruolo mi piacciono ma il mio storico ex non apprezzava molto queste cose e mi inibiva... però una volta mi feci trovare in intimo sexy e con fiocco ... per natale... cosa che non è stata apprezzata come al solito![]()