...vorrei farle io 4 ore al giovedì.... invece ne ho fatte 17 in due giorni, e a turno secco
A me oggi hanno chiesto di farne altre 6 da gennaio per un mese e mezzo (su una assenza) e io ho detto di no per far sì che chiamino qualche collega a spasso
grande!
io ho dovuto chiedere un giorno di ferie (per oggi) perchè non c'erano più voli per la sardegna (dal 22 al 24), quindi sono tornata ieri da mammà...e sono ancora in pigiamino
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
A me oggi hanno chiesto di farne altre 6 da gennaio per un mese e mezzo (su una assenza) e io ho detto di no per far sì che chiamino qualche collega a spasso
grande!
io ho dovuto chiedere un giorno di ferie (per oggi) perchè non c'erano più voli per la sardegna (dal 22 al 24), quindi sono tornata ieri da mammà...e sono ancora in pigiamino
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Hai già iniziato la dieta? Se sì, non ti riempirò la calza con i dolci stanotte
no la dieta da domani mattina, vien qui bella befana e portami carbone
Sto scrivendo mentre cucino un piatto orientale ( teriaky di pollo (o come si scrive) riso basmati e verdure.
Se gli ospiti si lamentano, peggio per loro
Mimmo ha scritto:
no la dieta da domani mattina, vien qui bella befana e portami carbone
Sto scrivendo mentre cucino un piatto orientale ( teriaky di pollo (o come si scrive) riso basmati e verdure.
Se gli ospiti si lamentano, peggio per loro
Buonoooo il basmati! Mi piace anche condito con il solo pepe!
Dolci a volontà
è andata alla grande, i miei commensali si son fatti la doppia con in piu la scarpetta
Io del Basmati compro il tipo thai quello profumato.
Mimmo ha scritto:
è andata alla grande, i miei commensali si son fatti la doppia con in piu la scarpetta
Io del Basmati compro il tipo thai quello profumato.
Mimme', non è che verresti a cucinare anche per me da lunedì?
peccato che sei nel profondo Nord.
Io mi diletto nnella cucina, lo avrei fatto sicuramente aggradis
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
mi son fatto convincere ad andare ad un rstorante cinese a buffet...................Io che in vita mia con questa volta era la terza che ci andavo!!!!!!!
MAi più solo pizza
mi son fatto convincere ad andare ad un rstorante cinese a buffet...................Io che in vita mia con questa volta era la terza che ci andavo!!!!!!!
MAi più solo pizza
dimmi nulla.......l'ultima volta ho passato la nottata con i crampi allo stomaco
E' inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai è incisa nel cuore.