milanesi

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Geronimo
Motociclista panzone

Re: milanesi

Messaggio da Geronimo »

Esterofilo* ha scritto:Non la penso come te, tutto qua. Vediamo le cose diversamente.

Come preferisci... io comunque ho citato fatti... tu difendi l'operato di questa giunta senza chiarire cosa abbia fatto nello specifico...

Quindi rimani pure dalla tua parte politica... perchè qui non di parla della città... ma solo di guerriglia politica nazionale... ne da una parte ne dall'altra frega un cazzo di gestire intelligentemente la mia città... frega solo arrivare alla vittoria per sputare sulla controparte...

Ma di fatti non ce ne sono... solo chiacchere senza sostanza...
[size=92][color=indigo][i][b]Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo

Nulla tenaci invia est via...

io bevo birra mica cagate colorate da finocchio...[/b][/i][/color][/size][b]By Cioffe[/b]
Esterofilo*
Amico del forumanicomio

Re: milanesi

Messaggio da Esterofilo* »

Geronimo ha scritto:
Esterofilo* ha scritto:Non la penso come te, tutto qua. Vediamo le cose diversamente.

Come preferisci... io comunque ho citato fatti... tu difendi l'operato di questa giunta senza chiarire cosa abbia fatto nello specifico...

Quindi rimani pure dalla tua parte politica... perchè qui non di parla della città... ma solo di guerriglia politica nazionale... ne da una parte ne dall'altra frega un cazzo di gestire intelligentemente la mia città... frega solo arrivare alla vittoria per sputare sulla controparte...

Ma di fatti non ce ne sono... solo chiacchere senza sostanza...
mia parte politica? :confused:
Immagine
Rispondi