la raccontavo alle elementari a muzio scevolaannex ha scritto:valenpaolo ha scritto: è il codice fiscale di assopito?
minchia è una delle barzellette che ha raccontato l'ostetrica alla madre di parsifal
volevo darle un taglio più moderno
Moderatore: MODERATORE
la raccontavo alle elementari a muzio scevolaannex ha scritto:valenpaolo ha scritto: è il codice fiscale di assopito?
minchia è una delle barzellette che ha raccontato l'ostetrica alla madre di parsifal
non ti trattenere ... se mi infilo in un ginepraio so già che ne uscirò graffiatoWiv ha scritto:Moch ha scritto:
si in effetti me lo dicono dopo la terza o la quarta ora
però dopo un solo post non mi era mai capitato
la stavo scrivendo proprio giusta...
fortuna che sono une mi trattengo
valenpaolo ha scritto:la raccontavo alle elementari a muzio scevolaannex ha scritto:
Moch ha scritto:di solito sulla schiena... ste c@##o di unghie lungheWiv ha scritto:
la stavo scrivendo proprio giusta...
fortuna che sono une mi trattengo
la prossima volta sul più bello fatti dare un bel pizzicotto sulle chiappe poi vediamo se è piacevolisssiiiiiiiiiimoooooooooo......Wiv ha scritto:Moch ha scritto:
di solito sulla schiena... ste c@##o di unghie lunghe
vuol dire che l'effetto è piacevolissiiiiiiiiiiiimooooooooooooo
relativamente alla mia età?Wiv ha scritto:valenpaolo ha scritto: la raccontavo alle elementari a muzio scevola
Infatti mi era sorto qualche dubbio
quindi da quello che hai scritto saresti ancora solo un stagionatello bavoso?valenpaolo ha scritto:relativamente alla mia età?Wiv ha scritto:
Infatti mi era sorto qualche dubbio
guarda che qui lo sanno tutti che sono stagionatello
ma mi manca ancora un tot per diventare un vecchio bavoso
e bruttino (*cit)Kharim ha scritto:quindi da quello che hai scritto saresti ancora solo un stagionatello bavoso?valenpaolo ha scritto: relativamente alla mia età?
guarda che qui lo sanno tutti che sono stagionatello
ma mi manca ancora un tot per diventare un vecchio bavoso
valenpaolo ha scritto:e bruttino (*cit)Kharim ha scritto:
quindi da quello che hai scritto saresti ancora solo un stagionatello bavoso?![]()
aspetta và...che vado a cagà lontanoannex ha scritto:valenpaolo ha scritto: e bruttino (*cit)![]()
e puzzi
caca per la precisione...valenpaolo ha scritto:aspetta và...che vado a cagà lontanoannex ha scritto:
e puzzi
devo fare un corso di borgataro strettosciaguratoegidio ha scritto:caca per la precisione...valenpaolo ha scritto: aspetta và...che vado a cagà lontano
nella sicilia orientale si dice cacarevalenpaolo ha scritto:devo fare un corso di borgataro strettosciaguratoegidio ha scritto: caca per la precisione...
Sarò sincera : ho nostalgia della SiciliaKharim ha scritto:nella sicilia orientalevalenpaolo ha scritto: devo fare un corso di borgataro stretto
hai dimenticato di specificare orientaleWiv ha scritto:Sarò sincera : ho nostalgia della SiciliaKharim ha scritto:
nella sicilia orientale
alcune "aspetti" della Sicilia in particolareKharim ha scritto:hai dimenticato di specificare orientaleWiv ha scritto:
Sarò sincera : ho nostalgia della Sicilia
alcune aspetti?Wiv ha scritto:alcune "aspetti" della Sicilia in particolareKharim ha scritto:
hai dimenticato di specificare orientale
sì, alcune particolarità del "clima" siciliano (ove clima non è necessariamente da interpretare come situazione metereologica)Kharim ha scritto:alcune aspetti?Wiv ha scritto:
alcune "aspetti" della Sicilia in particolare
affari di cuore?Wiv ha scritto:sì, alcune particolarità del "clima" siciliano (ove clima non è necessariamente da interpretare come situazione metereologica)Kharim ha scritto: alcune aspetti?
Leggasi "serate bollenti"Wiv ha scritto:sì, alcune particolarità del "clima" siciliano (ove clima non è necessariamente da interpretare come situazione metereologica)Kharim ha scritto: alcune aspetti?
beh poteva pure essere una serata sull'etnavalenpaolo ha scritto:Leggasi "serate bollenti"Wiv ha scritto:
sì, alcune particolarità del "clima" siciliano (ove clima non è necessariamente da interpretare come situazione metereologica)![]()
oddio cosa ho detto....che vergogna....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì anche, ma non come potreste pensare voiMimmo ha scritto:affari di cuore?Wiv ha scritto:
sì, alcune particolarità del "clima" siciliano (ove clima non è necessariamente da interpretare come situazione metereologica)
SBAGLIATO tesoro !!! Non sono proprio il tipo che si vergogna dei suoi pensieri, tutt'altro.valenpaolo ha scritto:Leggasi "serate bollenti"Wiv ha scritto:
sì, alcune particolarità del "clima" siciliano (ove clima non è necessariamente da interpretare come situazione metereologica)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kharim ha scritto:beh poteva pure essere una serata sull'etnavalenpaolo ha scritto: Leggasi "serate bollenti"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la faccina che si vergogna non era per teWiv ha scritto:SBAGLIATO tesoro !!! Non sono proprio il tipo che si vergogna dei suoi pensieri, tutt'altro.valenpaolo ha scritto: Leggasi "serate bollenti"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmque no, non sono proprio quelle, e per quelle non c'è certo bisogno di andare sin nella bellissima Sicilia