A roma tre giorni
Moderatore: MODERATORE
-
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
A roma tre giorni
Per un corso, settimana prossima.
martedì, mercoledì, giovedì sera.
con chi bevo?
martedì, mercoledì, giovedì sera.
con chi bevo?
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

So say we all.

So say we all.
-
- Sherine
Re: A roma tre giorni
con meeeeee 
coca zero eh!

coca zero eh!

[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
-
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
ma tu non stavi altrovissimo?fragolabionda ha scritto:con meeeeee
coca zero eh!
volentieri, -anzi, finalmente!-, eh, ma io ho libere le cene. non so come sei messa tu, per i ritorni a casa :/
non voglio essere una scomodità :/

So say we all.

So say we all.
-
- GURU del Forumanicomio
io dovrei lavorare in quei giorni
ma se viene Fragolina, potrei esserci magari sul tardi per una bevuta
Ho scritto se c'è fragolina, perche un live programmato con lei ed altri all'ultimo saltò causa pioggia!
E nn ho mai avuto l'onore di conoscerla.
Ho scritto se c'è fragolina, perche un live programmato con lei ed altri all'ultimo saltò causa pioggia!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
- Spinoso e Urticante
Traduzione simultanea del Sardapensiero:
e ora come ne esco?

cazzo se avessi saputo che eri a roma mandavo un paio di mp a mimmo e annexSardauker ha scritto: ma tu non stavi altrovissimo?

e ora come ne esco?

questa gliela butto li se no si impermalosiceSardauker ha scritto: volentieri, -anzi, finalmente!
speriamo si ricordi che sono vegetariano...e le passi la voglia visto che a lei piace strafogarsi di porcedduSardauker ha scritto: eh, ma io ho libere le cene.

scordati che ti accompagni a casa...se proprio mi toccherà cenare con te...alle 9.30 tutti a casa e coi mezzi propriSardauker ha scritto: non so come sei messa tu, per i ritorni a casa :/
col cazzo che finisco nel tuo bagno completamente depilato e igienizzatoSardauker ha scritto: non voglio essere una scomodità :/

-
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
valenpaolo ha scritto:Traduzione simultanea del Sardapensiero:
cazzo se avessi saputo che eri a roma mandavo un paio di mp a mimmo e annexSardauker ha scritto: ma tu non stavi altrovissimo?![]()
e ora come ne esco?
questa gliela butto li se no si impermalosiceSardauker ha scritto: volentieri, -anzi, finalmente!
speriamo si ricordi che sono vegetariano...e le passi la voglia visto che a lei piace strafogarsi di porcedduSardauker ha scritto: eh, ma io ho libere le cene.
scordati che ti accompagni a casa...se proprio mi toccherà cenare con te...alle 9.30 tutti a casa e coi mezzi propriSardauker ha scritto: non so come sei messa tu, per i ritorni a casa :/
col cazzo che finisco nel tuo bagno completamente depilato e igienizzatoSardauker ha scritto: non voglio essere una scomodità :/
No, guarda, dovrei essere perfettamente autonomo, io -'stardo

è proprio che mi ricordo che lei stava fuori fuori fuori roma, e, trattandosi di giorni non prefestivi, non la volevo obbligare a tour de force del sonno :/
Poi, io dico sempre che da vegetariano a cenare coi carnivori non ci si litiga mai, ognuno il suo :)

So say we all.

So say we all.
-
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
Mimmo ha scritto:io dovrei lavorare in quei giorni
Insomma, solo per me no, eh?

Grazie, sai!

*e vorrei vedere

So say we all.

So say we all.
-
- GURU del Forumanicomio
sarebbe monotona come serataSardauker ha scritto:Mimmo ha scritto:io dovrei lavorare in quei giorni
Insomma, solo per me no, eh?*
Grazie, sai!![]()
*e vorrei vedere

«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
-
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
LOLMimmo ha scritto:sarebbe monotona come serataSardauker ha scritto:
Grazie, sai!![]()
*e vorrei vedere, e poi se dovessimo duellare è meglio che ci sia un arbitro testimone

per me delle bistecche di seitan, per te? :)

So say we all.

So say we all.
-
- GURU del Forumanicomio
eccetto il seitanSardauker ha scritto:LOLMimmo ha scritto:
sarebbe monotona come serata, e poi se dovessimo duellare è meglio che ci sia un arbitro testimone
allora devo portare i secondi?
tutto!!!!!!!
-
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
ok, tofu, muscolo di grano e polpette di soia. kamut come se piovesse, pure!Mimmo ha scritto:eccetto il seitanSardauker ha scritto:
LOLallora devo portare i secondi?
tutto!!!!!!!

So say we all.

So say we all.
-
- GURU del Forumanicomio
Sardauker ha scritto:ok, tofu, muscolo di grano e polpette di soia. kamut come se piovesse, pure!Mimmo ha scritto: eccetto il seitan
tutto!!!!!!!
il tofu, son pieno visto dove lavoro, la soja in tutte le varianti idem, Grano e kamut nn ho problemi.
Io amo il vegetale, ma nn la soya.
Il mio meno di Oggi.........Fagiolini, patate, melanzane pomodori secchi, e qualche pezzettino di pesce.

chiamate anche Sebbino e poi siete a posto...Mimmo ha scritto:sarebbe monotona come serataSardauker ha scritto:
Grazie, sai!![]()
*e vorrei vedere, e poi se dovessimo duellare è meglio che ci sia un arbitro testimone

che trio...

..povera Scleri...

no, guarda che è così:valenpaolo ha scritto:Traduzione simultanea del Sardapensiero:
cazzo se avessi saputo che eri a roma mandavo un paio di mp a mimmo e annexSardauker ha scritto: ma tu non stavi altrovissimo?![]()
e ora come ne esco?
cazzo! non mi ricordavo più che eri a roma; me lo fossi ricordato ti invitavo in mp senza rischiare di avere Mimmo, Seb e gli altri romanacci nei piedi (*)Sardauker ha scritto: ma tu non stavi altrovissimo?
e ora come me ne libero?

dai, che è la volta che si tromba!Sardauker ha scritto: volentieri, -anzi, finalmente!

se ricordo bene invita i suoi spasimanti a casa per cena già al primo appuntamento...Sardauker ha scritto: eh, ma io ho libere le cene.

magari ha problemi.. così vado io...Sardauker ha scritto: non so come sei messa tu, per i ritorni a casa :/

stai pure comoda a casa..Sardauker ha scritto: non voglio essere una scomodità :/

(*) Nota: nel caso di Seb, lo stare "nei piedi" non è solo una figura retorica.. è che più sù non arriva

-
- Sherine
seb mi ha chiamata proprio ieri. magari se è libero gli fa piacere.Tigu ha scritto:chiamate anche Sebbino e poi siete a posto...Mimmo ha scritto:
sarebbe monotona come serata, e poi se dovessimo duellare è meglio che ci sia un arbitro testimone
che trio...![]()
..povera Scleri...
simo io fino a sabato prossimo sono a roma città perchè il tipo mi libera la casa sabato prossimo
solo che sono ospite a casa di mia zia e per questo, ma anche perchè sono molto stanca causa il tran tran per latina che mi sciroppo ogni giorno, non voglio/posso fare esageratamente tardi. magari facciamo una pizza, così ognuno si sceglie il gusto che più gli garba, senza stare a cercare ristoranti per vegetariani o roba del genere e ciccia. che dici?
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
-
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
Tigu ha scritto:no, guarda che è così:valenpaolo ha scritto:Traduzione simultanea del Sardapensiero:
cazzo se avessi saputo che eri a roma mandavo un paio di mp a mimmo e annex![]()
e ora come ne esco?
questa gliela butto li se no si impermalosice
speriamo si ricordi che sono vegetariano...e le passi la voglia visto che a lei piace strafogarsi di porceddu
scordati che ti accompagni a casa...se proprio mi toccherà cenare con te...alle 9.30 tutti a casa e coi mezzi propri
col cazzo che finisco nel tuo bagno completamente depilato e igienizzato
cazzo! non mi ricordavo più che eri a roma; me lo fossi ricordato ti invitavo in mp senza rischiare di avere Mimmo, Seb e gli altri romanacci nei piedi (*)Sardauker ha scritto: ma tu non stavi altrovissimo?
e ora come me ne libero?
dai, che è la volta che si tromba!Sardauker ha scritto: volentieri, -anzi, finalmente!![]()
se ricordo bene invita i suoi spasimanti a casa per cena già al primo appuntamento...Sardauker ha scritto: eh, ma io ho libere le cene.![]()
magari ha problemi.. così vado io...Sardauker ha scritto: non so come sei messa tu, per i ritorni a casa :/
stai pure comoda a casa..Sardauker ha scritto: non voglio essere una scomodità :/![]()
(*) Nota: nel caso di Seb, lo stare "nei piedi" non è solo una figura retorica.. è che più sù non arriva![]()
![]()
Per questi tre giorni il mio pene sarà custodito in un vasetto sul comodino di mia moglie.
Quindi, altro che "dai, che è la volta che si tromba!"
Per i coglioni, invece, vedo che li rimpiazzate benissimo voi

So say we all.

So say we all.
-
- cinghiale vegetariano
- Contatta:
fragolabionda ha scritto: solo che sono ospite a casa di mia zia e per questo, ma anche perchè sono molto stanca causa il tran tran per latina che mi sciroppo ogni giorno, non voglio/posso fare esageratamente tardi. magari facciamo una pizza, così ognuno si sceglie il gusto che più gli garba, senza stare a cercare ristoranti per vegetariani o roba del genere e ciccia. che dici?
Ottimo tutto, pizza inclusa :)
Mi spiace se è una scomodità, tutto qui :)

So say we all.

So say we all.
Ci sono le atlete al palo, per il campionato di Pole - dance , al Teatro Anfitrione , Via San Saba n. 24 Roma dalle ore 18.00 , ingresso libero !!! .Sardauker ha scritto:fragolabionda ha scritto: solo che sono ospite a casa di mia zia e per questo, ma anche perchè sono molto stanca causa il tran tran per latina che mi sciroppo ogni giorno, non voglio/posso fare esageratamente tardi. magari facciamo una pizza, così ognuno si sceglie il gusto che più gli garba, senza stare a cercare ristoranti per vegetariani o roba del genere e ciccia. che dici?
Ottimo tutto, pizza inclusa :)
Mi spiace se è una scomodità, tutto qui :)
sì.. ognuno si mangia la pizza per i c...i suoi e via!fragolabionda ha scritto:seb mi ha chiamata proprio ieri. magari se è libero gli fa piacere.Tigu ha scritto:
chiamate anche Sebbino e poi siete a posto...
che trio...![]()
..povera Scleri...
simo io fino a sabato prossimo sono a roma città perchè il tipo mi libera la casa sabato prossimo
solo che sono ospite a casa di mia zia e per questo, ma anche perchè sono molto stanca causa il tran tran per latina che mi sciroppo ogni giorno, non voglio/posso fare esageratamente tardi. magari facciamo una pizza, così ognuno si sceglie il gusto che più gli garba, senza stare a cercare ristoranti per vegetariani o roba del genere e ciccia. che dici?

-
- Amico del forumanicomio
quando sono venuto a Roma io tu non c'erifragolabionda ha scritto:con meeeeee
coca zero eh!

-
- GURU del Forumanicomio
e chi c'era?forzaviola ha scritto:quando sono venuto a Roma io tu non c'erifragolabionda ha scritto:con meeeeee
coca zero eh!

- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Mimmo ha scritto:Sardauker ha scritto:
ok, tofu, muscolo di grano e polpette di soia. kamut come se piovesse, pure!
il tofu, son pieno visto dove lavoro, la soja in tutte le varianti idem, Grano e kamut nn ho problemi.
Il mio meno di Oggi.........Fagiolini, patate, melanzane pomodori secchi, e qualche pezzettino di pesce.

Lavori?? Ma non eri in pensione tu

-
- GURU del Forumanicomio
e quale legge vieta ad un pensionato di lavorare?Rombo di Tuono ha scritto:Mimmo ha scritto:
Lavori?? Ma non eri in pensione tu??
mai sentito parlare di catering e lavoro occasionale?
Addirittura il tuo governo ha fatto una legge x consentire ad un pensionato di vedersi decurtata la pensione se lavora.
Basta che paghi le tasse sul compenso extra.
Io ho scritto lavoro, ma è meglio dire dove collaboro (saltuariamente) e lo dico nn per giustificarmi.

Ultima modifica di Mimmo il 24 set 2011, 09:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Sherine
è colpa tua!!!io ci sono 10 mesi su 12forzaviola ha scritto:quando sono venuto a Roma io tu non c'erifragolabionda ha scritto:con meeeeee
coca zero eh!