Ammazza quanto scopa...secondo i Giudici

Discussioni civili su argomenti politici, locali o nazionali.

Moderatore: MODERATORE

Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: Ammazza quanto scopa...secondo i Giudici

Messaggio da Bergerac »

Rombo di Tuono ha scritto:
persego ha scritto:
Perchè tu non ha zoccole per casa, non chiami in questura per far rilasciare delle zoccole, non mandi veline ai consigli regionali, non hai cambiato leggi per favorire amici, non hai finanziato partiti illecitamente... insomma, per quel che ne sappiamo sei una persona perbene.

C'è un indagine della magistratura con intercettazioni, tabulati e bonifici che parlano, quindi è lecito che i magistrati chiamino a testimoniare le persone informate sui fatti e decidano in base alla legge come agire. Il resto è perfettamente inutile, sia da una parte che dall'altra.

Anzi no, da una parte è perfettamente studiato da anni, per erodere le coscienze gradatamente, fino a far passare (per esempio) una prescrizione per una assoluzione. E questo, caro il mio Rombo, COL CAZZO che lo puoi negare :contract:
Che ne sai che non ho zoccole per casa, visto che è casa mia, e ci faccio quel che voglio? (Ah, già... per fortuna non mi hanno ancora eletto a nulla, altrimenti sarebbe LECITO LEDERE LA MIA PRIVACY !! :acc: dovrò ricordarmene)

Quanto a chiamare in questura... beh, l'ho anche fatto, in passato, come fa CHIUNQUE, destra o sinistra, abbia un minimo di potere, per fare un piacere a qualunque amico (e questo anche tu COL CAZZO che lo puoi negare)

Per quanto riguarda le veline, beh, guardiamo i titoli ed i meriti, io non nomino eleggere assessore all'informatica un COGLIONE INTEGRALE SENZA ALCUN TITOLO (però maschio e brutto...), mi pare che sia grave uguale, quindi non pigliamoci per il culo.
A volte mi chiedo se le cose che scrivi le pensi davvero. Pensi davvero di poter commettere reati a casa tua? Pensi davvero che basti la testimonianza di una Ruby o di una Macrì per decidere un processo, senza riscontri di altro genere?
Pensi davvero che chiamare in questura per chiedere un piacere e chiedere una cosa illecita sia la stessa cosa? Pensi davvero che capiti a molti di farsi consegnare una minorenne e sbolognarla a una prostituta brasiliana?
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5764
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Ammazza quanto scopa...secondo i Giudici

Messaggio da Mimmo »

ma ora mi domndo

Ruby

chi era e cosa faceva a Milano?


visto che viveva con una prostituta Brasiliana, era Clandestina, e partecipava alle feste del Premier.

Fosse davvero la nipote segreta di Mubarak...
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14431
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Ammazza quanto scopa...secondo i Giudici

Messaggio da Kharim »

Mimmo ha scritto:ma ora mi domndo

Ruby

chi era e cosa faceva a Milano?


visto che viveva con una prostituta Brasiliana, era Clandestina, e partecipava alle feste del Premier.

Fosse davvero la nipote segreta di Mubarak...
tanto segreta che non lo sa neppure mubarak :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Bergerac
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1599
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:08
Località: Ben nascosto

Re: Ammazza quanto scopa...secondo i Giudici

Messaggio da Bergerac »

Kharim ha scritto:
Mimmo ha scritto:ma ora mi domndo

Ruby

chi era e cosa faceva a Milano?


visto che viveva con una prostituta Brasiliana, era Clandestina, e partecipava alle feste del Premier.

Fosse davvero la nipote segreta di Mubarak...
tanto segreta che non lo sa neppure mubarak :tongue:
Mica può sapere a chi la davano in giro le sue sorelle, scusa
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14431
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Ammazza quanto scopa...secondo i Giudici

Messaggio da Kharim »

Bergerac ha scritto:
Kharim ha scritto:
tanto segreta che non lo sa neppure mubarak :tongue:
Mica può sapere a chi la davano in giro le sue sorelle, scusa
beh che qualcuna andasse in marocco potrebbe saperlo...:tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Rispondi