il monito dei Vescovi

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Mimmo
GURU del Forumanicomio

il monito dei Vescovi

Messaggio da Mimmo »

«Come ho già avuto modo di dire - ha ribadito - chiunque accetta di assumere un mandato politico deve essere consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e dell'onore che esso comporta, come anche la nostra Costituzione ricorda». «Bisogna che il nostro Paese superi, in modo rapido e definitivo, la convulsa fase che vede miscelarsi in modo sempre più minaccioso la debolezza etica con la fibrillazione politica e istituzionale, per la quale i poteri non solo si guardano con diffidenza ma si tendono tranelli, in una logica conflittuale che perdura ormai da troppi anni» ha sottolineato Bagnasco.

Io nn ho mai portato all'attenzione di un discorso il monito dei Vescovi.

Ma visto che molti lo hanno fatto e su questo argomnto tendono a minimizzare, mettendo la testa sotto la sabbia,

Lo posto x discutere il problema
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Re: il monito dei Vescovi

Messaggio da Kharim »

beh i vescovi...da che pulpito.....
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
animadinuvola
Bad-girl

Messaggio da animadinuvola »

mi trovo d'accordo con kharim...da che pulpito... come dire si predica bene e si razzola male
Immagine
Immagine
:contract:
frank ha scritto:
animadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami???? :oops: :china:
ti amo un tot :dottor:
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Kharim ha scritto:beh i vescovi...da che pulpito.....

Ok però devi ammettere che dire una cosa del genere, contro il :berluska: gli deve esser costata parecchio!!!!!!!
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
animadinuvola
Bad-girl

Mimmo ha scritto:
Kharim ha scritto:beh i vescovi...da che pulpito.....

Ok però devi ammettere che dire una cosa del genere, contro il :berluska: gli deve esser costata parecchio!!!!!!!
perchè mimmo????
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Mimmo ha scritto:

perchè mimmo????
perche da sempre i Vescovi, sono stati dalla parte del centro Destra, la continuazione della Dc.

Infatti in tema di Scuole private, Aborto, fecondazione assistita, tanti altri problemi etici e sociali, hanno camminato a braccetto.

In Piu abbuono pagamento IVA , concordato, sacra rota e chi ne ha piu ne metta

è tutto dire
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

beh no, già dal divorzio con casini la chiesa ha un po' preso le distanze dal nano, poi di fronte alle evidenze, o almeno a quelle che per ora sembrano evidenze nessun non berlusconiano può dire cose diverse, in ogni caso i vescovi sugli scandali sessuali dovrebbero parlare poco o nulla.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Rombo di Tuono »

Naturalmente la parte in cui ha detto che anche i magistrati la devono piantare di rompere i coglioni ti è sfuggita, eh...
animadinuvola
Bad-girl

Mimmo ha scritto:
perchè mimmo????
perche da sempre i Vescovi, sono stati dalla parte del centro Destra, la continuazione della Dc.

Infatti in tema di Scuole private, Aborto, fecondazione assistita, tanti altri problemi etici e sociali, hanno camminato a braccetto.

In Piu abbuono pagamento IVA , concordato, sacra rota e chi ne ha piu ne metta

è tutto dire
capito grazie..anche se credo che la chiesa che altro deve dire???? anche se avrebbe poco da puntare il dito purtroppo
Immagine
Immagine
frank ha scritto:
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Messaggio da Mimmo »

Rombo di Tuono ha scritto:Naturalmente la parte in cui ha detto che anche i magistrati la devono piantare di rompere i coglioni ti è sfuggita, eh...
no ma resta il fatto che un partito ortodosso e religioso come il PDL pronto ad recepire tutti i temi cari ai Vescovi, Cardinali e Curia

definito il partito talebano del Cristianesimo (il solo in Europa cosi ecclesiasticamente schierato) nn partorisca una minima critica a siffatto compotamento.

Tutti sono ermeticamente in silenzio assordante su temi cosi scandalosi, che se ne fottono della morale e dell'Etica Cristiana.

Senza parlare della Costituzione cui fa riferimento Mons. Bagnasco
Rispondi