Non poteva mancare il porco test.

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere...

Moderatore: MODERATORE

annex
Real TestaMinkia
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09 gen 2008, 12:22

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da annex »

Mimmo ha scritto:
annex ha scritto:
il problema è che io non sono di Ciampino (che per altro è stato comune di Marino fino al '75 e quindi parlano burino puro :china) e che borgataro e dialetto romano so due cose diverse

ribadisco .. parla e scrivi come vuoi ma non spacciarlo per romano :contract:

ovvero tu stai a fà una questione di lana caprina, se il dialetto è quello di trilussa o del Belli, o se invece è quel miscuglio dialettico volgare di finti romani e romeni

:D

no... io ti sto prendendo per il culo e tu da buon permalosone ti incazzi :D
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5765
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

annex ha scritto:
Mimmo ha scritto:

ovvero tu stai a fà una questione di lana caprina, se il dialetto è quello di trilussa o del Belli, o se invece è quel miscuglio dialettico volgare di finti romani e romeni

:D

no... io ti sto prendendo per il culo e tu da buon permalosone ti incazzi :D
no io con te non mi incazzo, dopo aver avuto modo di frequentarti qui, Tu nn sei un borioso e nn vai mai sul personale. e neanche con Cagnaccio, ma solo chi si sente superiore, ed te lo vuol far pesare, solo perche sa mettere un H al posto giusto.

cmq girovagando in internet ho trovato questo..tu ch ne pensi?

Il romanesco moderno (che nelle zone periferiche viene talvolta snaturato) non si può più assimilare al romanesco del Belli e di Trilussa: è un dialetto con poche differenze con l'italiano standard ed è uno dei dialetti italiani più intelligibili anche da chi non ne abbia conoscenza. Fondamentalmente è caratterizzato da forti elisioni nei sostantivi e nei verbi (come ad esempio "dormì" per "dormire"), da alcuni raddoppiamenti consonantici ("gommito" per "gomito") e da uno scarso uso dei tempi e dei modi verbali: si utilizzano quasi esclusivamente il presente, il passato prossimo e l'imperfetto indicativo, e quest'ultimo nei periodi ipotetici va solitamente a sostituire sia il condizionale sia il congiuntivo. Questa sostituzione causa inoltre alcuni problemi ai romani che non praticano abitualmente la lingua italiana, i quali spesso, nel tentativo di avvicinarcisi, cadono in errori come quello di utilizzare il condizionale anche al posto del congiuntivo. Un'altra forma propria della lingua italiana, che nel dialetto romanesco muta forma (ma non funzione), è l'utilizzo di "stare + gerundio", che viene reso con "stare + a + infinito del verbo"
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
annex
Real TestaMinkia
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09 gen 2008, 12:22

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da annex »

Mimmo ha scritto:
annex ha scritto:

no... io ti sto prendendo per il culo e tu da buon permalosone ti incazzi :D
no io con te non mi incazzo, dopo aver avuto modo di frequentarti qui, Tu nn sei un borioso e nn vai mai sul personale. e neanche con Cagnaccio, ma solo chi si sente superiore, ed te lo vuol far pesare, solo perche sa mettere un H al posto giusto.

cmq girovagando in internet ho trovato questo..tu ch ne pensi?

Il romanesco moderno (che nelle zone periferiche viene talvolta snaturato) non si può più assimilare al romanesco del Belli e di Trilussa: è un dialetto con poche differenze con l'italiano standard ed è uno dei dialetti italiani più intelligibili anche da chi non ne abbia conoscenza. Fondamentalmente è caratterizzato da forti elisioni nei sostantivi e nei verbi (come ad esempio "dormì" per "dormire"), da alcuni raddoppiamenti consonantici ("gommito" per "gomito") e da uno scarso uso dei tempi e dei modi verbali: si utilizzano quasi esclusivamente il presente, il passato prossimo e l'imperfetto indicativo, e quest'ultimo nei periodi ipotetici va solitamente a sostituire sia il condizionale sia il congiuntivo. Questa sostituzione causa inoltre alcuni problemi ai romani che non praticano abitualmente la lingua italiana, i quali spesso, nel tentativo di avvicinarcisi, cadono in errori come quello di utilizzare il condizionale anche al posto del congiuntivo. Un'altra forma propria della lingua italiana, che nel dialetto romanesco muta forma (ma non funzione), è l'utilizzo di "stare + gerundio", che viene reso con "stare + a + infinito del verbo"
dalla stessa pagina di wikipedia

Un'altra importante causa della morte del romanesco e della ghettizzazione del romano è da ricercarsi in una cinematografia che, a partire dagli anni 1950, neorealismo a parte, ha fatto della lingua romana uno stereotipo di ignoranza, cafonaggine e pigrizia.

a me che il "romano" venga rappresentato da Er Cipolla o dai Cesaroni mi fa solo rodere il culo

poi, escludendo che non capisci un cazzo di politica, non credo tu sia una brutta persona e di come parli e/o scrivi m'importa sega :birra:
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh :china:
Sardauker
cinghiale vegetariano
Messaggi: 842
Iscritto il: 16 lug 2007, 12:00
Località: Firenze
Contatta:

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Sardauker »

Brignano forever :sisi:
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

Immagine

So say we all.
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5765
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

annex ha scritto:
Mimmo ha scritto: no io con te non mi incazzo, dopo aver avuto modo di frequentarti qui, Tu nn sei un borioso e nn vai mai sul personale. e neanche con Cagnaccio, ma solo chi si sente superiore, ed te lo vuol far pesare, solo perche sa mettere un H al posto giusto.

cmq girovagando in internet ho trovato questo..tu ch ne pensi?

Il romanesco moderno (che nelle zone periferiche viene talvolta snaturato) non si può più assimilare al romanesco del Belli e di Trilussa: è un dialetto con poche differenze con l'italiano standard ed è uno dei dialetti italiani più intelligibili anche da chi non ne abbia conoscenza. Fondamentalmente è caratterizzato da forti elisioni nei sostantivi e nei verbi (come ad esempio "dormì" per "dormire"), da alcuni raddoppiamenti consonantici ("gommito" per "gomito") e da uno scarso uso dei tempi e dei modi verbali: si utilizzano quasi esclusivamente il presente, il passato prossimo e l'imperfetto indicativo, e quest'ultimo nei periodi ipotetici va solitamente a sostituire sia il condizionale sia il congiuntivo. Questa sostituzione causa inoltre alcuni problemi ai romani che non praticano abitualmente la lingua italiana, i quali spesso, nel tentativo di avvicinarcisi, cadono in errori come quello di utilizzare il condizionale anche al posto del congiuntivo. Un'altra forma propria della lingua italiana, che nel dialetto romanesco muta forma (ma non funzione), è l'utilizzo di "stare + gerundio", che viene reso con "stare + a + infinito del verbo"
dalla stessa pagina di wikipedia

Un'altra importante causa della morte del romanesco e della ghettizzazione del romano è da ricercarsi in una cinematografia che, a partire dagli anni 1950, neorealismo a parte, ha fatto della lingua romana uno stereotipo di ignoranza, cafonaggine e pigrizia.

a me che il "romano" venga rappresentato da Er Cipolla o dai Cesaroni mi fa solo rodere il culo

poi, escludendo che non capisci un cazzo di politica, non credo tu sia una brutta persona e di come parli e/o scrivi m'importa sega :birra:
:D

e Tu te sarvi solo perche sei della Roma ;)
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
fragolabionda
Sherine
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 mar 2009, 00:24

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da fragolabionda »

cagnaccio ha scritto:Ps:
Nadia, dammi pure del permaloso.... sinceramente stavolta me ne frego. Mi spiace, ma su quel post ci sono rimasto troppo male.
senti francesco tu avrai i cazzi tuoi come io avrò i cazzi miei, appurato che entrambi siamo permalosi e che ci rode il culo per un nonnulla io non ho intenzione di andare incontro a chi mi volta le spalle. sinceramente non capisco nemmeno di cosa tu ci sia rimasto male, che me la devo tenere se mi da fastidio che si punzecchi sempre per gli errori grammaticali? l'ho già detto in passato, come ho detto che per ridere e giocare sono la prima a prendere in giro e ad accettare lo scherzo ma mi infastidisce l'attacco alle persone e la pretesa che cambino il loro modo di fare che peraltro è lo stesso da anni, e non parlo di me. sinceramente non mi è sembrato il tuo un post volto a voler trovare un punto di chiarimento o incontro e...pazienza. faccio esattamente quello che fai tu e me ne fotto anche io
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Avatar utente
cagnaccio
pignolo e burbanzoso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:59
Località: col cuore sempre in curva

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da cagnaccio »

fragolabionda ha scritto:
cagnaccio ha scritto:Ps:
Nadia, dammi pure del permaloso.... sinceramente stavolta me ne frego. Mi spiace, ma su quel post ci sono rimasto troppo male.
senti francesco tu avrai i cazzi tuoi come io avrò i cazzi miei, appurato che entrambi siamo permalosi e che ci rode il culo per un nonnulla io non ho intenzione di andare incontro a chi mi volta le spalle. sinceramente non capisco nemmeno di cosa tu ci sia rimasto male, che me la devo tenere se mi da fastidio che si punzecchi sempre per gli errori grammaticali? l'ho già detto in passato, come ho detto che per ridere e giocare sono la prima a prendere in giro e ad accettare lo scherzo ma mi infastidisce l'attacco alle persone e la pretesa che cambino il loro modo di fare che peraltro è lo stesso da anni, e non parlo di me. sinceramente non mi è sembrato il tuo un post volto a voler trovare un punto di chiarimento o incontro e...pazienza. faccio esattamente quello che fai tu e me ne fotto anche io
Se non capisci xkè ci sono rimasto male sul tuo fare la vittima all'estremo nei confronti miei e di Simone ("vivo il forum in maniera più pesante etc etc"), è un problema tuo e non mio. Io l'ho già ribadito più e più volte che se dovessi veramente farvi le pulci su quello che scrivete dovrei perderci sopra un sacco di tempo e diventerei insopportabile perfino a me stesso, mentre invece lo faccio una volta ogni tanto e giusto se ci si può ridere un po' su. Se non altro Mimmo se ne fotte, tu invece dici addirittura di sentirti condizionata... come se fosse una tortura stare un minimo attenti a ciò che si scrive (l'italiano è italiano sempre: puoi essere più scurrile con i tuoi amici e più educata con i tuoi ragazzi, ma le regole sempre quelle sono). I tuoi sono stati post volti a trovare punti di chiarimento o incontro x caso? Sei entrata a fare l'avvocato di Mimmo sparando a zero su di noi, io chiarimenti e incontri non ne ho proprio visti... xkè allora avrei dovuto farlo io? Sinceramente mi sono rotto le palle di essere sempre quello che ammorbidisce x primo le proprie posizioni, in vita mia l'ho già fatto più che a sufficienza... quindi se te ne fotti anche tu siamo in due e amen, x quanto la cosa possa dispiacermi (e mi dispiace xkè sai che ho stima di te).
Immagine
fragolabionda
Sherine
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 mar 2009, 00:24

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da fragolabionda »

cagnaccio ha scritto:
fragolabionda ha scritto: senti francesco tu avrai i cazzi tuoi come io avrò i cazzi miei, appurato che entrambi siamo permalosi e che ci rode il culo per un nonnulla io non ho intenzione di andare incontro a chi mi volta le spalle. sinceramente non capisco nemmeno di cosa tu ci sia rimasto male, che me la devo tenere se mi da fastidio che si punzecchi sempre per gli errori grammaticali? l'ho già detto in passato, come ho detto che per ridere e giocare sono la prima a prendere in giro e ad accettare lo scherzo ma mi infastidisce l'attacco alle persone e la pretesa che cambino il loro modo di fare che peraltro è lo stesso da anni, e non parlo di me. sinceramente non mi è sembrato il tuo un post volto a voler trovare un punto di chiarimento o incontro e...pazienza. faccio esattamente quello che fai tu e me ne fotto anche io
Se non capisci xkè ci sono rimasto male sul tuo fare la vittima all'estremo nei confronti miei e di Simone ("vivo il forum in maniera più pesante etc etc"), è un problema tuo e non mio. Io l'ho già ribadito più e più volte che se dovessi veramente farvi le pulci su quello che scrivete dovrei perderci sopra un sacco di tempo e diventerei insopportabile perfino a me stesso, mentre invece lo faccio una volta ogni tanto e giusto se ci si può ridere un po' su. Se non altro Mimmo se ne fotte, tu invece dici addirittura di sentirti condizionata... come se fosse una tortura stare un minimo attenti a ciò che si scrive (l'italiano è italiano sempre: puoi essere più scurrile con i tuoi amici e più educata con i tuoi ragazzi, ma le regole sempre quelle sono). I tuoi sono stati post volti a trovare punti di chiarimento o incontro x caso? Sei entrata a fare l'avvocato di Mimmo sparando a zero su di noi, io chiarimenti e incontri non ne ho proprio visti... xkè allora avrei dovuto farlo io? Sinceramente mi sono rotto le palle di essere sempre quello che ammorbidisce x primo le proprie posizioni, in vita mia l'ho già fatto più che a sufficienza... quindi se te ne fotti anche tu siamo in due e amen, x quanto la cosa possa dispiacermi (e mi dispiace xkè sai che ho stima di te).
l'italiano sarà italiano sempre ma...può capitare che salti un congiuntivo o un accento o si sbagli la punteggiatura e allora? è una pubblicazione scientifica? è la discussione di una tesi? perchè non dovrebbe bastare capire il senso di un discorso e sorvolare su un errore su un forum? chi sei tu per puntare il dito sugli errori degli altri? finchè si gioca mi sta pure bene...quando si iniziano a fare discorsi pesanti sul "è tuo dovere scrivere bene perchè gli altri ti capiscano" allora mi sembra che stiate un attimino cagando fuori.
detto questo, per me il discorso si può pure chiudere
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
valenpaolo
Spinoso e Urticante
Messaggi: 2802
Iscritto il: 12 lug 2007, 10:30

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da valenpaolo »

io volessi capire come vi verrebbe in mente di litigare per una roba simile :nerd:
Immagine
Sardauker
cinghiale vegetariano
Messaggi: 842
Iscritto il: 16 lug 2007, 12:00
Località: Firenze
Contatta:

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Sardauker »

fragolabionda ha scritto: "è tuo dovere scrivere bene perchè gli altri ti capiscano" allora mi sembra che stiate un attimino cagando fuori
xè skrv ksì? am nn pare ke kgo fri.
2o m kga fri ki sne ftt.

cioè, scherzo. Ma però se non sei Gadda, in un foro che ci mette in sieme da tutta itaglia e pure che da fori, se non ci adequiamo ha perlo meno provarci, ha scrivere giusto, che cazo cistiamo ha fare?
Nonsono micha li erori, ce pesano. e il mene frego. ce se no uno scriveresse solo persè. e a me mi pare piumme ne fregista ce iniorante. nonper li erori. de li erori non ciò fato cuasi chaso.

veniamo ci in contro.


*faccio più fatica a scrivere così che normalmente, colpa mia
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

Immagine

So say we all.
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14433
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Kharim »

non lo capisco, e non intendo il post sopra di sardauker che forse è il più scorrevole tra tutti :tongue:
da sempre si fanno notare gli errori, soprattutto da cagnaccio, e da sempre ci si è riso sopra e basta, quindi tutta questa diatriba la trovo solo una perdita di tempo, ognuno scrive al meglio delle sue possibilità nel momento del post, se sbaglia amen se fa bene lo stesso, non è una gara a chi fa meno errori e non c'è un K.K.K della crusca. :ninzo:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
bansci
Swakker PRO
Messaggi: 635
Iscritto il: 27 dic 2010, 16:59

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da bansci »

Kharim ha scritto:non lo capisco, e non intendo il post sopra di sardauker che forse è il più scorrevole tra tutti :tongue:
da sempre si fanno notare gli errori, soprattutto da cagnaccio, e da sempre ci si è riso sopra e basta, quindi tutta questa diatriba la trovo solo una perdita di tempo, ognuno scrive al meglio delle sue possibilità nel momento del post, se sbaglia amen se fa bene lo stesso, non è una gara a chi fa meno errori e non c'è un K.K.K della crusca. :ninzo:
a me kkk della kruska fa venire in mente i kellog's corn flakes :sisi:
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5765
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

fragolabionda ha scritto:chi sei tu per puntare il dito sugli errori degli altri? finchè si gioca mi sta pure bene...quando si iniziano a fare discorsi pesanti sul "è tuo dovere scrivere bene perchè gli altri ti capiscano" allora mi sembra che stiate un attimino cagando fuori.
Hai centrato il problema
A mio parer lo fanno ............perche cosi facendo vogliono dimostrare che loro sono di gran lunga superiori.... si divertiremmo cosi tanto, a rimarcare i difetti altrui! ... pensando di far colpo

sono cosi, prendere o lasciare.

Un tizio diceva "Chi da' la caccia alle debolezze altrui, lo fa' unicamente per nascondere
le proprie manchevolezze, pensando cosi di migliorare l' immagine di se
stesso!...L'ammissione dei propri difetti, e' decisamente rara..."
Io cmq ribadisco che " me ne frego di loro e seguito a scrivere alla cazzo di cane" potrebbero nn leggere.
Ultima modifica di Mimmo il 28 apr 2011, 14:33, modificato 1 volta in totale.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5765
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

Kharim ha scritto:non lo capisco, e non intendo il post sopra di sardauker che forse è il più scorrevole tra tutti :tongue:
da sempre si fanno notare gli errori, soprattutto da cagnaccio, e da sempre ci si è riso sopra e basta, quindi tutta questa diatriba la trovo solo una perdita di tempo, ognuno scrive al meglio delle sue possibilità nel momento del post, se sbaglia amen se fa bene lo stesso, non è una gara a chi fa meno errori e non c'è un K.K.K della crusca. :ninzo:
finche si gioca va tutto bene, poi ci si rompe le palle e si replica. Ma loro nn accettano le critiche.

questo nn è mio caso, io rispondo a tono e a modo mio, piace o nn mi piace....... poi "Me ne frego poi dei loro lamenti!"
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5765
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

fragolabionda ha scritto: chi sei tu per puntare il dito sugli errori degli altri? finchè si gioca mi sta pure bene...

:applause: :applause: :applause:

quando si iniziano a fare discorsi pesanti sul "è tuo dovere scrivere bene perchè gli altri ti capiscano" allora mi sembra che stiate un attimino cagando fuori.
Questa mi è piaciuta e la voglio postare

Forse per star meglio con se stessi e gli altri, basterebbe imparare a
guardarsi dentro, e acquisire consapevolezza dei propri limiti e
dell'effettivo valore personale, provando a scavare ancor piu' nel
profondo, della propria interiorita' .....Neeraja
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
bansci
Swakker PRO
Messaggi: 635
Iscritto il: 27 dic 2010, 16:59

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da bansci »

Mimmo ha scritto:
fragolabionda ha scritto:chi sei tu per puntare il dito sugli errori degli altri? finchè si gioca mi sta pure bene...quando si iniziano a fare discorsi pesanti sul "è tuo dovere scrivere bene perchè gli altri ti capiscano" allora mi sembra che stiate un attimino cagando fuori.
Hai centrato il problema
A mio parer lo fanno ............perche cosi facendo vogliono dimostrare che loro sono di gran lunga superiori.... si divertiremmo cosi tanto, a rimarcare i difetti altrui! ... pensando di far colpo

sono cosi, prendere o lasciare.

Un tizio diceva "Chi da' la caccia alle debolezze altrui, lo fa' unicamente per nascondere
le proprie manchevolezze, pensando cosi di migliorare l' immagine di se
stesso!...L'ammissione dei propri difetti, e' decisamente rara..."
Io cmq ribadisco che " me ne frego di loro e seguito a scrivere alla cazzo di cane" potrebbero nn leggere.
giusto mimmo, ma... fa si scrive senza accenti ne' apostrofi :contract:
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5765
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

bansci ha scritto:
Mimmo ha scritto: Hai centrato il problema
A mio parer lo fanno ............perche cosi facendo vogliono dimostrare che loro sono di gran lunga superiori.... si divertiremmo cosi tanto, a rimarcare i difetti altrui! ... pensando di far colpo

sono cosi, prendere o lasciare.

Un tizio diceva "Chi da' la caccia alle debolezze altrui, lo fa' unicamente per nascondere
le proprie manchevolezze, pensando cosi di migliorare l' immagine di se
stesso!...L'ammissione dei propri difetti, e' decisamente rara..."
Io cmq ribadisco che " me ne frego di loro e seguito a scrivere alla cazzo di cane" potrebbero nn leggere.
giusto mimmo, ma... fa si scrive senza accenti ne' apostrofi :contract:
Azz

quello stronzo si è dichiarato un filosofo italianista ed esperto in letteratura antica!!!!!

se lo ritrovo lo farò presente :D
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Sardauker
cinghiale vegetariano
Messaggi: 842
Iscritto il: 16 lug 2007, 12:00
Località: Firenze
Contatta:

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Sardauker »

Mimmo ha scritto:
bansci ha scritto:
giusto mimmo, ma... fa si scrive senza accenti ne' apostrofi :contract:
Azz

quello stronzo si è dichiarato un filosofo italianista ed esperto in letteratura antica!!!!!

se lo ritrovo lo farò presente :D

anche la virgola singola tra soggetto e predicato -due volte- non depone a suo favore.
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

Immagine

So say we all.
bansci
Swakker PRO
Messaggi: 635
Iscritto il: 27 dic 2010, 16:59

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da bansci »

Sardauker ha scritto:
Mimmo ha scritto:
Azz

quello stronzo si è dichiarato un filosofo italianista ed esperto in letteratura antica!!!!!

se lo ritrovo lo farò presente :D

anche la virgola singola tra soggetto e predicato -due volte- non depone a suo favore.

e' una delle piu' grandi guerre che ho in atto con le maestre delle elementari.... ogni tanto mi calmo, pensando che non posso pretendere che abbiano il mio stesso livello di istruzione, ma poi porca miseria... che i miei figli disimparino l'italiano a scuola mi secca decisamente! (a partire da vocali milanesi da pauuuuuura)
no,no... è un valido argomento... [ No, no, he's got a point]
Genoveffa
Maschiaccio con le curve
Messaggi: 1401
Iscritto il: 09 dic 2010, 14:13
Località: sott'acqua

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Genoveffa »

E si scrive dà e non da' e così invece di cosi :withstup:
Mica è iniziata la gara a chi scova più errori, verooooooooo???!!! :whip:

Ragassuoli, cosa vi prende? :uhm:
fragolabionda
Sherine
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 mar 2009, 00:24

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da fragolabionda »

Kharim ha scritto:non lo capisco, e non intendo il post sopra di sardauker che forse è il più scorrevole tra tutti :tongue:
da sempre si fanno notare gli errori, soprattutto da cagnaccio, e da sempre ci si è riso sopra e basta, quindi tutta questa diatriba la trovo solo una perdita di tempo, ognuno scrive al meglio delle sue possibilità nel momento del post, se sbaglia amen se fa bene lo stesso, non è una gara a chi fa meno errori e non c'è un K.K.K della crusca. :ninzo:
ecco appunto ognuno scrive al meglio delle sue possibilità e allora perchè fare così? può essere divertente prendere in castagna uno che non sbaglia mai e che magari ha un certo livello d'istruzione ma...non mi sembra grazioso accanirsi con gli altri
[color=#FF00BF][i][b][center][size=200]Fata benedetta e strega maledetta insieme[/size][/center][/b][/i][/color]
[center][url=http://www.casimages.com][img]http://nsa19.casimages.com/img/2010/12/09/101209051146275335.jpg[/img][/url][/center]
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14433
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Kharim »

fragolabionda ha scritto:
Kharim ha scritto:non lo capisco, e non intendo il post sopra di sardauker che forse è il più scorrevole tra tutti :tongue:
da sempre si fanno notare gli errori, soprattutto da cagnaccio, e da sempre ci si è riso sopra e basta, quindi tutta questa diatriba la trovo solo una perdita di tempo, ognuno scrive al meglio delle sue possibilità nel momento del post, se sbaglia amen se fa bene lo stesso, non è una gara a chi fa meno errori e non c'è un K.K.K della crusca. :ninzo:
ecco appunto ognuno scrive al meglio delle sue possibilità e allora perchè fare così? può essere divertente prendere in castagna uno che non sbaglia mai e che magari ha un certo livello d'istruzione ma...non mi sembra grazioso accanirsi con gli altri
ma l'accanimento in questo forum c'è stato sempre, vedi andy o le williams per luke, cambia solo la modalità :ninzo:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5765
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

Kharim ha scritto:
fragolabionda ha scritto: ecco appunto ognuno scrive al meglio delle sue possibilità e allora perchè fare così? può essere divertente prendere in castagna uno che non sbaglia mai e che magari ha un certo livello d'istruzione ma...non mi sembra grazioso accanirsi con gli altri
ma l'accanimento in questo forum c'è stato sempre, vedi andy o le williams per luke, cambia solo la modalità :ninzo:
accanimento scherzoso si fa con battute x ridere, nn per rimarcare che Uno è ignorante e nn si riesce a capire.

dare dell'ignorante nn è una battuta, è un attacco personale per umiliare chi fa lo sbaglio, pertanto il minimo che possa rispondere è me ne frego" e cerca di nn leggermi.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14433
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Kharim »

Mimmo ha scritto:
Kharim ha scritto:
ma l'accanimento in questo forum c'è stato sempre, vedi andy o le williams per luke, cambia solo la modalità :ninzo:
accanimento scherzoso si fa con battute x ridere, nn per rimarcare che Uno è ignorante e nn si riesce a capire.

dare dell'ignorante nn è una battuta, è un attacco personale per umiliare chi fa lo sbaglio, pertanto il minimo che possa rispondere è me ne frego" e cerca di nn leggermi.
io non ho partecipato alla diatriba e non voglio infilarmici adesso, però il tutto è nato da una battuta scherzosa, una puntualizzazione sulla tua risposta alla battuta che inizialmente non è stata sul "me ne frego", piuttosto sul fatto che "al lavoro non ti servisse ecc...ecc..." ha invece originato l'escalation per più di una pagina di post, che io continuo a pensare siano stati inutili, ora direi che un passo indietro di tutti in questi casi fa sempre bene, un continuo voler andare avanti non aggiungerà nulla al nulla che c'era da aggiungere.
Con questo, ho scritto anche troppo rispetto a quello che c'era da scrivere, cmq eravamo sul 3d del porcotest, uno sulla bella scrittura si può sempre aprire :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Mimmo
GURU del Forumanicomio
Messaggi: 5765
Iscritto il: 30 ago 2007, 23:58
Località: Provincia di roma

Re: Non poteva mancare il porco test.

Messaggio da Mimmo »

Kharim ha scritto:
Mimmo ha scritto:
accanimento scherzoso si fa con battute x ridere, nn per rimarcare che Uno è ignorante e nn si riesce a capire.

dare dell'ignorante nn è una battuta, è un attacco personale per umiliare chi fa lo sbaglio, pertanto il minimo che possa rispondere è me ne frego" e cerca di nn leggermi.
io non ho partecipato alla diatriba e non voglio infilarmici adesso, però il tutto è nato da una battuta scherzosa, una puntualizzazione sulla tua risposta alla battuta che inizialmente non è stata sul "me ne frego", piuttosto sul fatto che "al lavoro non ti servisse ecc...ecc..." ha invece originato l'escalation per più di una pagina di post, che io continuo a pensare siano stati inutili, ora direi che un passo indietro di tutti in questi casi fa sempre bene, un continuo voler andare avanti non aggiungerà nulla al nulla che c'era da aggiungere.
Con questo, ho scritto anche troppo rispetto a quello che c'era da scrivere, cmq eravamo sul 3d del porcotest, uno sulla bella scrittura si può sempre aprire :tongue:
ecco vero, la battuta di cagnaccio nn era la prima e nn dovrebbe essere l'ultima.

Io nn lavoro e quando lavoravo nn ero di certo giudicaco per i miei scritti, ma per le mie conoscenze tecniche.

Da li il me ne frego, a significare che io scrivo lo stesso come mi viene e piace ed oltretutto nel mio dialetto, se nn gli piace nn mi legge o mi mette in ignore list.

invece è voluto intervenire a gamba tesa andando a toccare certe corde, rompendo i zibidei.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
Rispondi