Dove sono finite le bandiere della pace???

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
demone
Patatomane Indefesso

Dove sono finite le bandiere della pace???

Messaggio da demone »

Che fine hanno fatto??

Ci sono guerre di serie A e di serie B??

Se la inizia Bush bisogna protestare e se la inzia Obama( NOBEL PER LA PACE) va tutto bene?

a questo punto mi sorge un dubbio...PACIFISTI O PACIFINTI??
DEMONE
CREATURA DI FUOCO E OMBRA, SANGUE E TUONO, INCARNA LA VENDETTA E IL TERRORE, GLI IMPULSI PIU' OSCURI DELLE ANIME MORTALI, MA ANCHE LE FIAMME PURIFICATRICI DELLA RINASCITA. DISTRUZIONE CHE PRECEDE LA CREAZIONE. IL SUO ELEMENTO E' IL FUOCO.
Immagine
4/8/2011 Ciao Tobia...:cry:
Immagine
Mimmo
GURU del Forumanicomio

Re: Dove sono finite le bandiere della pace???

Messaggio da Mimmo »

demone ha scritto:Che fine hanno fatto??

Se la inizia Bush bisogna protestare e se la inzia Obama( NOBEL PER LA PACE) va tutto bene?

tu dove stai?

Questa guerra in Libia nn mi piaceva, quella iniziata da Francia Usa Gb x intendersi, mentre con l'Onu la cosa cambia.

In Iraq ero daccordo che si doveva intevenire, x motivi umanitari, e invece sono accrsi i lupi famelici x il bottino di guerra (petrolio)

Cmq Saddam è stato giusto impiccarlo, spero che succeda anche per Gheddafi
Ultima modifica di Mimmo il 14 apr 2011, 20:49, modificato 1 volta in totale.
«Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con noi».
demone
Patatomane Indefesso

Messaggio da demone »

Visto che la bandiera della pace era ed è "monopolizzata" politicamente nn l'ho mai esposta e finchè sarà così mai lo farò
DEMONE
CREATURA DI FUOCO E OMBRA, SANGUE E TUONO, INCARNA LA VENDETTA E IL TERRORE, GLI IMPULSI PIU' OSCURI DELLE ANIME MORTALI, MA ANCHE LE FIAMME PURIFICATRICI DELLA RINASCITA. DISTRUZIONE CHE PRECEDE LA CREAZIONE. IL SUO ELEMENTO E' IL FUOCO.
Immagine
Immagine
Claudio Tolio
Rambler

Messaggio da Claudio Tolio »

demone ha scritto:Visto che la bandiera della pace era ed è "monopolizzata" politicamente nn l'ho mai esposta e finchè sarà così mai lo farò
Bravo,non esporre la bandiera della pace altrimenti ti scambiano per comunista. :china:
Immagine
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

sono rimaste ferme alla frontiera :tongue:
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
demone
Patatomane Indefesso

Messaggio da demone »

Viva la vida ha scritto:
demone ha scritto:Visto che la bandiera della pace era ed è "monopolizzata" politicamente nn l'ho mai esposta e finchè sarà così mai lo farò
Bravo,non esporre la bandiera della pace altrimenti ti scambiano per comunista. :china:

Tranquillo ho la mia personalizzata...

Immagine
DEMONE
Immagine
Immagine
lele1976
Swakker PRO

Messaggio da lele1976 »

:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]

[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

Esatto. Ci sono guerre che hanno giustificazione e guerre fatte per voglia di menare le mani e difesa di interessi economici. Personalmente io non sono un pacifista senza se e senza ma, e mi piace ragionare, anche sbagliando. Per cui secondo me la guerra di Bush è la più schifosa intrapresa da un paese occidentale da che ricordi, mentre questa sta cercando di salvare gli insorti libici da un massacro certo, e questo mi pare la giustifichi.
Il tuo punto di vista?
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
lele1976
Swakker PRO

Messaggio da lele1976 »

Bergerac ha scritto:

Esatto. Ci sono guerre che hanno giustificazione e guerre fatte per voglia di menare le mani e difesa di interessi economici. Personalmente io non sono un pacifista senza se e senza ma, e mi piace ragionare, anche sbagliando. Per cui secondo me la guerra di Bush è la più schifosa intrapresa da un paese occidentale da che ricordi, mentre questa sta cercando di salvare gli insorti libici da un massacro certo, e questo mi pare la giustifichi.
Il tuo punto di vista?
Bergie, ora non esageriamo con la favola dei poveri insorti libici :rolleyes:
Ci sono insorti massacrati ovunque di cui non frega una beneamata minchia a nessuno solo perchè non galleggiano sul petrolio.

Ben vengano gli aiuti, ci mancherebbe, però nella tua ultima frase aggiungerei un "anche" prima di cercando ;)

[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)

Messaggio da Kharim »

lele1976 ha scritto:
Bergerac ha scritto: Esatto. Ci sono guerre che hanno giustificazione e guerre fatte per voglia di menare le mani e difesa di interessi economici. Personalmente io non sono un pacifista senza se e senza ma, e mi piace ragionare, anche sbagliando. Per cui secondo me la guerra di Bush è la più schifosa intrapresa da un paese occidentale da che ricordi, mentre questa sta cercando di salvare gli insorti libici da un massacro certo, e questo mi pare la giustifichi.
Il tuo punto di vista?
Ci sono insorti massacrati ovunque di cui non frega una beneamata minchia a nessuno solo perchè non galleggiano sul petrolio.

Ben vengano gli aiuti, ci mancherebbe, però nella tua ultima frase aggiungerei un "anche" prima di cercando ;)
si concordo, a differenza di bush qui hanno avuto una minima scusante, certo le prove le hanno inventate pure qui per far passare la risoluzione dell'onu, ma non serve ricordare in questi casi.
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....

=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Rombo di Tuono »

lele1976 ha scritto:http://www.giornalettismo.com/archives/ ... lo-a-gaza/

non commento che è meglio...
Belpietro ha scritto: Ma almeno nel momento della morte, almeno di fronte al cadavere di un giovane uomo di 36 anni, il quale è stato assassinato da troppo odio, non sarebbe auspicabile un gesto di pace? Non dico di rinunciare alle proprie idee e nemmeno di assumere atteggiamenti ipocriti che annullino differenze che ci sono state e ci sono. Penso solo che di nessun corpo, tantomeno quello di un figlio, si dovrebbe fare un uso simbolico, meno che mai politico, come quello di farlo passare per un confine bloccato da anni per impedire che da lì vi transitassero le armi.

Nonostante sul suo sito Arrigoni esortasse a sguinzagliare le bestie contro i coloni e sebbene egli definisse Israele uno stato criminale e razzista, spiegando che disgustoso era sinonimo di sionista, i suoi articoli e le corrispondenze su Internet si concludevano sempre con l’invito a restare umani. Ecco, appunto: almeno adesso che una banda di tagliagole islamici lo ha ferocemente ucciso, non sarebbe ora di ritornare a essere umani? Se al contrario la madre volesse davvero fare di suo figlio un simbolo, allora abbia il coraggio di lasciarlo là dove l’hanno ucciso: a futura memoria per i suoi assassini. I quali, val la pena di ricordarlo, non sono israeliani.
Io invece commento. HA RAGIONE Belpietro.

Il comportamento della madre sul punto in questione mi pare scandaloso.
Bergerac
Amico del forumanicomio

Messaggio da Bergerac »

lele1976 ha scritto:
Bergerac ha scritto: Esatto. Ci sono guerre che hanno giustificazione e guerre fatte per voglia di menare le mani e difesa di interessi economici. Personalmente io non sono un pacifista senza se e senza ma, e mi piace ragionare, anche sbagliando. Per cui secondo me la guerra di Bush è la più schifosa intrapresa da un paese occidentale da che ricordi, mentre questa sta cercando di salvare gli insorti libici da un massacro certo, e questo mi pare la giustifichi.
Il tuo punto di vista?

Sono d'accordo al 100%. Ma non mi piacciono le dietrologie, anche quando sono inevitabili, e non mi piacciono i benaltrismi. Vorrei un ONU gendarme del mondo, ma mi è chiara la distanza abissale dalla situazione attuale. Per cui ragiono caso per caso (come sempre). In questo caso mi sembra giusto aiutare gli insorti. Di più: penso che, se l'Europa fosse furba (o meglio, se l'Europa esistesse come entità politica), potrebbe sfruttare questa ventata di libertà con un vero e proprio "piano Marshall" come fecero gli USA in una situazione non troppo dissimile (ma con infinitamente minore spargimento di sangue) ottenendone gratitudine e mercati.
Then I was inspired
Now I'm sad and tired
Sardauker
cinghiale vegetariano
Contatta:

Messaggio da Sardauker »

Rombo di Tuono ha scritto:

Belpietro ha scritto: Ma almeno nel momento della morte, almeno di fronte al cadavere di un giovane uomo di 36 anni, il quale è stato assassinato da troppo odio, non sarebbe auspicabile un gesto di pace? Non dico di rinunciare alle proprie idee e nemmeno di assumere atteggiamenti ipocriti che annullino differenze che ci sono state e ci sono. Penso solo che di nessun corpo, tantomeno quello di un figlio, si dovrebbe fare un uso simbolico, meno che mai politico, come quello di farlo passare per un confine bloccato da anni per impedire che da lì vi transitassero le armi.

Nonostante sul suo sito Arrigoni esortasse a sguinzagliare le bestie contro i coloni e sebbene egli definisse Israele uno stato criminale e razzista, spiegando che disgustoso era sinonimo di sionista, i suoi articoli e le corrispondenze su Internet si concludevano sempre con l’invito a restare umani. Ecco, appunto: almeno adesso che una banda di tagliagole islamici lo ha ferocemente ucciso, non sarebbe ora di ritornare a essere umani? Se al contrario la madre volesse davvero fare di suo figlio un simbolo, allora abbia il coraggio di lasciarlo là dove l’hanno ucciso: a futura memoria per i suoi assassini. I quali, val la pena di ricordarlo, non sono israeliani.

c'è il solito wolfstep.cc che pare mi legga nel pensiero prima di scrivere.
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

Immagine

So say we all.
Rombo di Tuono
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Rombo di Tuono »

Sardauker ha scritto: c'è il solito wolfstep.cc che pare mi legga nel pensiero prima di scrivere.
:sisi:

Idem...
lele1976
Swakker PRO

Messaggio da lele1976 »

eccerto, allora per lo stesso ragionamento, dei militari uccisi cosa dovremmo farne? riempirli di tritolo e lanciarli in mezzo alla folla, a futura memoria per i suoi assassini. ?

Sardauker
cinghiale vegetariano
Contatta:

Messaggio da Sardauker »

lele1976 ha scritto:

eccerto, allora per lo stesso ragionamento, dei militari uccisi cosa dovremmo farne? riempirli di tritolo e lanciarli in mezzo alla folla, a futura memoria per i suoi assassini. ?

ooh, adesso sei a posto per tutta la giornata, puoi dire quello che vuoi pure di sensato.
Non ho parti, cerco di avere argomenti.

Immagine

So say we all.
Rispondi