Un bacione da tati e luca
Moderatore: MODERATORE
Un bacione da tati e luca
un bacione a tutti dopo aver girato l'est, sono a chisinau settimana prox a bucarest e poi a casina
sono stanca
sono stanca
-
Fotografo Glamour
- Semi_Rukko
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
beh si quest'anno e' dal 15 luglio che siamo in vacanza. ho voglia di tornare a casa anche perche' devo sistemare la casa nuova. ho trovato qui a chisinau delle tende stupende.
il preventivo in italia per le tende cucina, sala, 2 camere, studio, 2 bagni mi hanno chiesto sui 4500 euro/5000 qui ho speso meno di 800 dollari
il preventivo in italia per le tende cucina, sala, 2 camere, studio, 2 bagni mi hanno chiesto sui 4500 euro/5000 qui ho speso meno di 800 dollari
minchia 5000 neuri di tende????Intense ha scritto:beh si quest'anno e' dal 15 luglio che siamo in vacanza. ho voglia di tornare a casa anche perche' devo sistemare la casa nuova. ho trovato qui a chisinau delle tende stupende.
erano d'oro????
:lele1:
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
[i]Non discutere mai con un idiota:
ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.[/i]
[url=http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa][color=#FF0000]...NON SPEGNI IL SOLE SE GLI SPARI ADDOSSO...la memoria non si cancella 20/07/01[/color][/url]
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
-
viruskiller
- Sacro Cavaliere di Aquarius
Io non le uso le tende.... fastidiose, da lavare ogni anno e ancor peggio si impregnano di fumo e tanfano in continuazione.... i soldi risparmiati con le tende li versero alla zia prodi (che con la prossima finanziaria non perdera' occasione di alleggerirci un po'!)
Due sono le cose che so infinite, l'universo e la stupidita' umana, sulla prima ho dei dubbi.