Por que
Moderatore: MODERATORE
-
Esterofilo*
- Amico del forumanicomio
-
Gatto
- felino graffiamaroni
Re: Por que
por que le minga un pirlaEsterofilo* ha scritto:non torni a casa
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
-
Esterofilo*
è un pirla se rimane in spagnaGatto ha scritto:por que le minga un pirlaEsterofilo* ha scritto:non torni a casa![]()

Esterofilo* ha scritto:è un pirla se rimane in spagnaGatto ha scritto:
por que le minga un pirla![]()
E' inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai è incisa nel cuore.
-
Gatto
- felino graffiamaroni
non lo so, in fondo è orgoglioso come pochi quindi ....Esterofilo* ha scritto:è un pirla se rimane in spagnaGatto ha scritto:
por que le minga un pirla![]()
[url=http://www.casimages.com][img]http://www.casimages.com/img/gif/070716094031862966.gif[/img][/url]
-
Gatto
- felino graffiamaroni
Wiv ha scritto:Esterofilo* ha scritto: è un pirla se rimane in spagnaSTAI PARLANDO DI CALCIO ??
ma ti devo spiegare tutto sta mattina ???
-
Esterofilo*
claro que esWiv ha scritto:Esterofilo* ha scritto: è un pirla se rimane in spagnaSTAI PARLANDO DI CALCIO ??

-
Esterofilo*
Ha detto quello che tutti pensano, che il barca è una squadra straordinaria ma che molto spesso viene aiutata, non avendone bisogno. Nessuno ricorda quello che ha detto wenger dopo l'espulsione di van persie???? molto peggio di mou, ma mediaticamente non è la stessa cosa.Gatto ha scritto:non lo so, in fondo è orgoglioso come pochi quindi ....Esterofilo* ha scritto: è un pirla se rimane in spagna

il problema è che dovrebbe decidersi o ci sono le squadre aiutate (e all'ora l'inter l'anno scorso ha "rubato" due qualificazioni) o non ci sono ed ha perso per la superiorità dell'avversario.Esterofilo* ha scritto:Ha detto quello che tutti pensano, che il barca è una squadra straordinaria ma che molto spesso viene aiutata, non avendone bisogno. Nessuno ricorda quello che ha detto wenger dopo l'espulsione di van persie???? molto peggio di mou, ma mediaticamente non è la stessa cosa.Gatto ha scritto:
non lo so, in fondo è orgoglioso come pochi quindi ....
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
-
Gatto
- felino graffiamaroni
se semini vento raccogli tempesta .....Esterofilo* ha scritto:Ha detto quello che tutti pensano, che il barca è una squadra straordinaria ma che molto spesso viene aiutata, non avendone bisogno. Nessuno ricorda quello che ha detto wenger dopo l'espulsione di van persie???? molto peggio di mou, ma mediaticamente non è la stessa cosa.Gatto ha scritto:
non lo so, in fondo è orgoglioso come pochi quindi ....
il Barca ha assuno Moggi ????
allenerà il Pergocrema 
[color=#0000FF][i]Arcinemico dell’acqua
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
Futuro governatore del mondo
Globetrotter del dardo
Master della grigliata
Novello maniaco sessuale
Perseguitatore della lattuga
Signore del freddo
Astemio[/i][/color]
-
luke66
- AnarcoConservatore Moderato
frank ha scritto:allenerà il Pergocrema
e sarà promosso, vincerà la coppa italia e gli faranno fare la ciempionz per meriti straordinari
perchè è un fenomeno
che fa il catenaccio tipo italia anni 60, ma pur sempre un catenaccio fenomenale
ma non lo sai che vivo di basket e quindi chi vive di basket non se ne intende di calcio?Gatto ha scritto:Wiv ha scritto:
STAI PARLANDO DI CALCIO ??
si riferisce a Mourinho
Perchè il basket è un gioco molto intelligente, trattasi di schemi tecnici ragionati nell'immediato ed applicati....
il calcio è solo una banale corsa dietro un pallone
cmque volevo anche chiederti un altra cosa......te la posso chiedere in mp ??
-
Esterofilo*
Diverso: da sempre chi vince una champions molto spesso ha degli episodi a favore, inter con il chelsea l'anno scorso compresa.annex ha scritto:il problema è che dovrebbe decidersi o ci sono le squadre aiutate (e all'ora l'inter l'anno scorso ha "rubato" due qualificazioni) o non ci sono ed ha perso per la superiorità dell'avversario.Esterofilo* ha scritto: Ha detto quello che tutti pensano, che il barca è una squadra straordinaria ma che molto spesso viene aiutata, non avendone bisogno. Nessuno ricorda quello che ha detto wenger dopo l'espulsione di van persie???? molto peggio di mou, ma mediaticamente non è la stessa cosa.
Ma quando prima drogba, poi thiago, poi pepe e da anni il barca non subisce espulsioni o episodi contro , la cosa fa pensare e lui ha solo chiesto perchè
che abbia giocato male è vero , che però il barca fino all'espulsione non aveva fatto un tiro in porta, altrettanto. Alla fine chi si è messo a livello del barca è sempre stato umiliato.
ricordiamo il primo anno con l'inter e l'umiliazione con il manchester...... ha predicato pazienza e l'anno dopo in semi con il barca a san siro è stata una delle poche squadre non massacrate negli ultimi anni. l'anno venturo avrebbe sicuramente cambiato tendenza e sono sicuro che non sarebbe partito con il catenaccio ma ci vuole tempo, al primo anno con tre giocatori nuovi e alcuni finiti tipo kakà o mediocri diarra arbeloa marcelo ( che non sa difebdere) o evanescenti tipo benzema non puoi giocartela a viso apeto con il barca, devi sfiancarlo e sperare in un episodio o come in coppa del re alla stanchezza avversaria.

-
Gatto
- felino graffiamaroni
questo post porterà una bella discussioneWiv ha scritto:ma non lo sai che vivo di basket e quindi chi vive di basket non se ne intende di calcio?Gatto ha scritto:
si riferisce a Mourinho
Perchè il basket è un gioco molto intelligente, trattasi di schemi tecnici ragionati nell'immediato ed applicati....
![]()
certo che puoi
Gatto ha scritto:questo post porterà una bella discussioneWiv ha scritto:
ma non lo sai che vivo di basket e quindi chi vive di basket non se ne intende di calcio?
![]()
cmque volevo anche chiederti un altra cosa......te la posso chiedere in mp ??![]()
certo che puoi![]()
perchè ???
-
Esterofilo*
invece giocarsela a viso aperto arsenal shaktar ha fatto figure migliori. è il primo anno a madrid e in 7 mesi non puoi assemblare una squadra che competa con la squadra più forte del mondo. ci vuole tempo come con l'inter del primo e secondo anno. kakà benzema marcelo xabi non li voleva. ha comprato ozil kheidera e carvalho i primi due aspiranti campioni e l'ultimo fine carrieraluke66 ha scritto:frank ha scritto:allenerà il Pergocrema
e sarà promosso, vincerà la coppa italia e gli faranno fare la ciempionz per meriti straordinari
perchè è un fenomeno![]()
che fa il catenaccio tipo italia anni 60, ma pur sempre un catenaccio fenomenale
higuain non l ha mai avuto e adebayor in prestito non era certo il giocatore che voleva. ci vuole tempo ripeto per poter competere con il barca per 8/11 nazionale spagnola più messi.

-
Esterofilo*
giustissimoWiv ha scritto:ma non lo sai che vivo di basket e quindi chi vive di basket non se ne intende di calcio?Gatto ha scritto:
si riferisce a Mourinho
![]()
adesso spiegami cosa è il pick and roll
( non guardare google

-
Esterofilo*
quel catenaccio vi ha fatto vincere 4 mondiali e ora me lo rinneghiluke66 ha scritto:frank ha scritto:allenerà il Pergocrema

non ho bisogno di guardare da nessuna parte...attento, con me potresti iniziare una discussione tecnica cestistica molto animataEsterofilo* ha scritto:giustissimoWiv ha scritto:
ma non lo sai che vivo di basket e quindi chi vive di basket non se ne intende di calcio?
![]()
adesso spiegami cosa è il pick and roll![]()
( non guardare google)
-
Esterofilo*
bene mi fa piacere che una donna ami il basket. tifosa di....?Wiv ha scritto:non ho bisogno di guardare da nessuna parte...attento, con me potresti iniziare una discussione tecnica cestistica molto animataEsterofilo* ha scritto: giustissimo
adesso spiegami cosa è il pick and roll![]()
( non guardare google)

-
luke66
Esterofilo* ha scritto:invece giocarsela a viso aperto arsenal shaktar ha fatto figure migliori. è il primo anno a madrid e in 7 mesi non puoi assemblare una squadra che competa con la squadra più forte del mondo. ci vuole tempo come con l'inter del primo e secondo anno. kakà benzema marcelo xabi non li voleva. ha comprato ozil kheidera e carvalho i primi due aspiranti campioni e l'ultimo fine carrieraluke66 ha scritto:
higuain non l ha mai avuto e adebayor in prestito non era certo il giocatore che voleva. ci vuole tempo ripeto per poter competere con il barca per 8/11 nazionale spagnola più messi.
il real è proprio una squadretta di merda...
Esterofilo* ha scritto:bene mi fa piacere che una donna ami il basket. tifosa di....?Wiv ha scritto:
non ho bisogno di guardare da nessuna parte...attento, con me potresti iniziare una discussione tecnica cestistica molto animata
...non sono solo tifosa...diciamo che collaboro attivamente
MA COME ?!?!?!?!?! Non sai che sono innamorata di Marco Milic ?!?!?
e quasi dimenticavo..
Non sai che odio Dan PEterson ?!?!?!?!?
Ultima modifica di Wiv il 29 apr 2011, 12:13, modificato 1 volta in totale.
-
luke66
io?Esterofilo* ha scritto:quel catenaccio vi ha fatto vincere 4 mondiali e ora me lo rinneghiluke66 ha scritto:
io per vincere sono disposto a tutto, tranne che rubare...frega una papera.
però non dico che sono un fenomeno....
e nessuno l'ha mai detto di pozzo, o del trap, o di nereo rocco.......
e nessuno dovrebbe dirlo di gente che fenomeno manco sa dove sta nel dizionario...
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
al manchester si libera un posto dopo non si sa quanti decenni....