eMule

WEB, Hardware, Software e generali

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Ugo Lupo
Lupus Porcus
Messaggi: 612
Iscritto il: 11 lug 2007, 20:19

eMule

Messaggio da Ugo Lupo »

Vorrei chiedere agli esperti mulattieri una cosa, che noell'help non ho trovato.

Come si fà   a lasciare un commento ad un file?
Come faccio a segnalare se è un fake o se è valido?

Grazie
L'altro modo di essere lupo
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14434
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Messaggio da Kharim »

vai nella finestra dei file condivisi clicca col destro del mouse sul file in questione scegli commenti, o commenta questo file e lascia il tuo commento
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
Ugo Lupo
Lupus Porcus
Messaggi: 612
Iscritto il: 11 lug 2007, 20:19

Messaggio da Ugo Lupo »

Kharim ha scritto:vai nella finestra dei file condivisi clicca col destro del mouse sul file in questione scegli commenti, o commenta questo file e lascia il tuo commento
Grazie.....

Certo che se, nell'help, lo scrivessero, non dovrei rompervi le balle........ :birra:
L'altro modo di essere lupo
Avatar utente
Kharim
B.J.F.(butterfly japan fan)
Messaggi: 14434
Iscritto il: 16 lug 2007, 09:31
Località: Sicilia Bedda!!!

Messaggio da Kharim »

l'help è limitato cmq visto che sei avido di conoscenze su http://www.emule-italia.it/ trovi qualche info in più
per me esistono 11 tipi di persone:
quelli che sanno cos'è il binario,
quelli che non lo sanno
e quelli che credono serva solo alla ferrovia....


=============================

Immagine ImmagineImmagine
coniatore del termine: Rombocomio
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2424
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Messaggio da forzaviola »

domanda: ho sentito dire che non e' èiu' illegale scaricare mp3 tramite e-mule o programmi analoghi, purche' per uso personale. Qualcuno ne sa qualcosa?
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Moch
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1159
Iscritto il: 11 lug 2007, 22:23
Località: SpeceLab

Messaggio da Moch »

forzaviola ha scritto:domanda: ho sentito dire che non e' èiu' illegale scaricare mp3 tramite e-mule o programmi analoghi, purche' per uso personale. Qualcuno ne sa qualcosa?
forse ti riferisci ad una sentenza della cassazione recente che trattava però di fatti avvenuti prima dell'entrata in vigore della nuova legge (fatti del 1999 giudicati quest'anno)

di fatto l'attuale legge non è più stata modificata ed anche lo scarico del file porta a sanzioni

queste le informazioni da altroconsumo che raccoglie anche firme per una petizione

http://www.altroconsumo.it/map/src/146313.htm
ALo@
viruskiller
Sacro Cavaliere di Aquarius
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 lug 2007, 08:55
Località: sistema solare

Messaggio da viruskiller »

IL download di contenuto "licenziato" cioè coperto da copyright, costituisce illecito amministrativo per i privati senza scopo di lucro, cioè vi beccate una multa esagerata se vi pescano.........
A scopo di lucro invece costituice reato, cioè si va nel penale e possono arrestarvi oltre a sequestrare tutto cio' che sia corpo di reato e farmi una multa spettacolare!!!!!
Detto questo invito tutti i mulattieri e simili a considerare che se tutti indiscriminatamente "scoppiazzano" film, musica e quant'altro..... prima o poi nel mulo non troverete piu' niente, perche i mercati relativi salteranno. del resto se trovate un film di ottima qualità   e' perche' qualcuno ha comprato il dvd e lo ha "rippato". Pensate se tutti aspettassero di farsi una copia da emule....... aspetterebbero in eterno!
Io uso il mulo solo per visionare materiale, e se da me gradito mi compro l'originale, perche' alimento così chi produce prodotti che mi soddisfano, ed evito di comprare prodotti a scatola chiusa che si rivelano poi "ciofeche", in questo modo chi fa prodotti schifosi (leggasi registi italiani che rubano fondi pubblici e loro pari.......) "SE LO MUCCANO!"
Vi invito quanto meno ad imitarmi.
Saluti
Due sono le cose che so infinite, l'universo e la stupidita' umana, sulla prima ho dei dubbi.
Moch
Amico del forumanicomio
Messaggi: 1159
Iscritto il: 11 lug 2007, 22:23
Località: SpeceLab

Messaggio da Moch »

viruskiller ha scritto:IL download di contenuto "licenziato" cioè coperto da copyright, costituisce illecito amministrativo per i privati senza scopo di lucro, cioè vi beccate una multa esagerata se vi pescano.........
A scopo di lucro invece costituice reato, cioè si va nel penale e possono arrestarvi oltre a sequestrare tutto cio' che sia corpo di reato e farmi una multa spettacolare!!!!!
Detto questo invito tutti i mulattieri e simili a considerare che se tutti indiscriminatamente "scoppiazzano" film, musica e quant'altro..... prima o poi nel mulo non troverete piu' niente, perche i mercati relativi salteranno. del resto se trovate un film di ottima qualità   e' perche' qualcuno ha comprato il dvd e lo ha "rippato". Pensate se tutti aspettassero di farsi una copia da emule....... aspetterebbero in eterno!
Io uso il mulo solo per visionare materiale, e se da me gradito mi compro l'originale, perche' alimento così chi produce prodotti che mi soddisfano, ed evito di comprare prodotti a scatola chiusa che si rivelano poi "ciofeche", in questo modo chi fa prodotti schifosi (leggasi registi italiani che rubano fondi pubblici e loro pari.......) "SE LO MUCCANO!"
Vi invito quanto meno ad imitarmi.
Saluti
condivido e sottoscrivo io il mulo non lo uso proprio oltretutto

per ascolatre un po di musica e capire se vl la pena acquistare c'è pure myspace.com anche se ho alcuni dubbi su come funzionino delle playlist che di fatto ti scaricano l'mp3 nella cache del pc.......
ALo@
forzaviola
Amico del forumanicomio
Messaggi: 2424
Iscritto il: 18 lug 2007, 11:18

Messaggio da forzaviola »

Moch, Viruskiller, grazie delle risposte :loda: . Io personalmente non uso il mulo: a casa non ho il collegamento e a lavoro non ci e' permesso. La mia domanda e' nata perche' parlando con un amico di MP3 mi ha detto che recentemente e' stata modificata la legge e a me sembrava parecchio strana la cosa.
Immagine

GMV I'll be there for you GMV
Avatar utente
cagnaccio
pignolo e burbanzoso
Messaggi: 5100
Iscritto il: 11 lug 2007, 18:59
Località: col cuore sempre in curva

Messaggio da cagnaccio »

...o calano un GRAN BEL PO' i prezzi di cd e dvd, o x quel che mi riguarda continuerò ad usare emule... Le major non capiscono che lo scaricamento selvaggio è dato soprattutto dai prezzi astronomici dei prodotti...:sisi:
Immagine
Avatar utente
Rombo di Tuono
Site Admin
Messaggi: 7082
Iscritto il: 04 lug 2007, 18:07
Località: Seconda stella a DESTRA...
Contatta:

Messaggio da Rombo di Tuono »

Un cd dovrebbe costare à¢â€š¬ 1 a canzone + 1 per il supporto + al massimo 1 per la stampa

Ricordo ancora quando si passò dai 12.000 à‚£ / LP alle 25.000 /CD e dissero: è un supporto nuovo, poi i prezzi caleranno... :sisi:

Mai visti calare... :upset:
Rispondi