ma sull'Ipod...

Lo stanzone di Clarenciana memoria, si posta e si swakka in piena liberta'

Moderatore: MODERATORE

Rispondi
Tigu
Swakker PRO

ma sull'Ipod...

Messaggio da Tigu »

... ci si può mettere qualsiasi file audio spostandolo come su una qualsiasi memoria esterna o ci vogliono i soliti programmini apple con i relativi formati dedicati?
cagnaccio
pignolo e burbanzoso

Re: ma sull'Ipod...

Messaggio da cagnaccio »

Tigu ha scritto:... ci si può mettere qualsiasi file audio spostandolo come su una qualsiasi memoria esterna o ci vogliono i soliti programmini apple con i relativi formati dedicati?

Se non ricordo male si dovrebbe riuscire a gestire anche senza iTunes, xò onestamente non ci ho mai provato.
Anche xkè in effetti usare sempre iTunes è una rottura di coglioni, xkè ti sincronizza l'Ipod con un solo computer x volta, il che manda in vacca tutta la memoria del lettore se ti devi spostare su un altro pc...
Immagine
Claudio Tolio
Rambler

Re: ma sull'Ipod...

Messaggio da Claudio Tolio »

cagnaccio ha scritto:
Tigu ha scritto:... ci si può mettere qualsiasi file audio spostandolo come su una qualsiasi memoria esterna o ci vogliono i soliti programmini apple con i relativi formati dedicati?

Se non ricordo male si dovrebbe riuscire a gestire anche senza iTunes, xò onestamente non ci ho mai provato.
Anche xkè in effetti usare sempre iTunes è una rottura di coglioni, xkè ti sincronizza l'Ipod con un solo computer x volta, il che manda in vacca tutta la memoria del lettore se ti devi spostare su un altro pc...
http://www.geekissimo.com/2009/10/15/po ... ad-itunes/

Ma non so se Poddox è aggiornato,anche perchè non avendo un iPod non mi servirebbe.
Immagine
Rispondi