Importante per Rombo!!!!
Moderatore: MODERATORE
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Importante per Rombo!!!!
come scritto sugli auguri delle mandorle, la tua cica preferita fa gli anni oggi, almeno un messaggio su facebook lasciaglielo, magari ti manda la foto della mandorla sbucciata o la polizia postale cinese in incognito 
-
animadinuvola
- Bad-girl
Re: Importante per Rombo!!!!
la mia solita curiosità.... quale sarebbe???? sono anche andata a guardare nel tuo 3d se c'era una cica per caso ma no .....

frank ha scritto:ti amo un totanimadinuvola ha scritto:
ma allora mi ami ...ma quanto mi ami????![]()
-
animadinuvola
- Bad-girl
ops bastava cliccare sulla scritta facebook
come non detto 

-
animadinuvola
- Bad-girl
ma allora qui sorge spontanea una domanda .... come fai tu ad arrivare al suo profilo se non sei iscritto a fb ???? 

- Kharim
e qui l'unione italiana non vedenti ti farebbe la targa ad honoremanimadinuvola ha scritto:la mia solita curiosità.... quale sarebbe???? sono anche andata a guardare nel tuo 3d se c'era una cica per caso ma no .....
un indizio, fa 29 anni stamattina 26 agosto
- Kharim
tipo cerco cica zhou faccialibro su google o dal profilo di cica di qualsiasi sito dedicato a lei?animadinuvola ha scritto:ma allora qui sorge spontanea una domanda .... come fai tu ad arrivare al suo profilo se non sei iscritto a fb ????
in effetti è vero se non sei iscritto a faccialibro non puoi arrivare a certi link, soprattutto perchè le modelle fanno di tutto per nascondersi...
-
animadinuvola
- Bad-girl
Kharim ha scritto:e qui l'unione italiana non vedenti ti farebbe la targa ad honoremanimadinuvola ha scritto:la mia solita curiosità.... quale sarebbe???? sono anche andata a guardare nel tuo 3d se c'era una cica per caso ma no .....
un indizio, fa 29 anni stamattina 26 agosto

-
animadinuvola
- Bad-girl
sei ironico e mi stai prendendo in giro vero???Kharim ha scritto:tipo cerco cica zhou faccialibro su google o dal profilo di cica di qualsiasi sito dedicato a lei?animadinuvola ha scritto:ma allora qui sorge spontanea una domanda .... come fai tu ad arrivare al suo profilo se non sei iscritto a fb ????
in effetti è vero se non sei iscritto a faccialibro non puoi arrivare a certi link, soprattutto perchè le modelle fanno di tutto per nascondersi...
ero convinta che si cercando su google te li indicasse ma se poi cliccavi non potessi accedere se non iscritto... e non tanto perchè le modelle si nascondono ma perchè fb in quel modo obbligava le persone ad iscriversi

- Kharim
non posso accedere a profili e tutto il resto, ma solo se è reso privato, cose che le modelle di solito non fanno...animadinuvola ha scritto:sei ironico e mi stai prendendo in giro vero???Kharim ha scritto:
tipo cerco cica zhou faccialibro su google o dal profilo di cica di qualsiasi sito dedicato a lei?
in effetti è vero se non sei iscritto a faccialibro non puoi arrivare a certi link, soprattutto perchè le modelle fanno di tutto per nascondersi...![]()
![]()
ero convinta che si cercando su google te li indicasse ma se poi cliccavi non potessi accedere se non iscritto... e non tanto perchè le modelle si nascondono ma perchè fb in quel modo obbligava le persone ad iscriversi
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
Puoi benissimo cercare persone su FB se il profilo è pubblico, chiaro che poi non vai oltre le info...animadinuvola ha scritto:sei ironico e mi stai prendendo in giro vero???Kharim ha scritto:
tipo cerco cica zhou faccialibro su google o dal profilo di cica di qualsiasi sito dedicato a lei?
in effetti è vero se non sei iscritto a faccialibro non puoi arrivare a certi link, soprattutto perchè le modelle fanno di tutto per nascondersi...![]()
![]()