ALLA GUIDA DI UNA NEOPROMOSSA ( SE NN SBAGLIO)
Merita un posto nei grandi della storia del calcio italiano
Moderatore: MODERATORE
Ceco dalla nascita, per giuntaKharim ha scritto:secondo me i suoi risultati dipendono molto dall'essere ceco
...il Pescara non è una neopromossa... è salito in B l'anno prima battendo l'Hellas in finale playoff di Lega Pro (con mia somma soddisfazioneMimmo ha scritto:domenica passata ha battuto il Brescia e oggi l'Ascoli con punteggi altisonanti e bel gioco.
![]()
![]()

ti ricordo che ha 22 punti e un paio di partite gli sono state defraudate dall'arbitro.cagnaccio ha scritto:...il Pescara non è una neopromossa... è salito in B l'anno prima battendo l'Hellas in finale playoff di Lega Pro (con mia somma soddisfazioneMimmo ha scritto:domenica passata ha battuto il Brescia e oggi l'Ascoli con punteggi altisonanti e bel gioco.
![]()
![]()
)
E cmq sai lo sforzo di battere un derelitto Ascoli in 10 già nel primo tempo...
Ad ogni modo, è la solita squadra di Zeman... tanto attacco e poca difesa: se i due ottimi giocatori che ha in avanti (Immobile ed Insigne) gli reggono tutto l'anno, potrebbe puntare ai playoff
E un sonoro 'sticazzi no?Mimmo ha scritto:ti ricordo che ha 22 punti e un paio di partite gli sono state defraudate dall'arbitro.cagnaccio ha scritto:
...il Pescara non è una neopromossa... è salito in B l'anno prima battendo l'Hellas in finale playoff di Lega Pro (con mia somma soddisfazione)
Ad ogni modo, è la solita squadra di Zeman... tanto attacco e poca difesa: se i due ottimi giocatori che ha in avanti (Immobile ed Insigne) gli reggono tutto l'anno, potrebbe puntare ai playoff
un saggio diceva, La miglior difesa è l'attacco

però se sorrentino conviene al fantacalcio è merito suocagnaccio ha scritto:E un sonoro 'sticazzi no?Mimmo ha scritto:
ti ricordo che ha 22 punti e un paio di partite gli sono state defraudate dall'arbitro.
A parte che non hai bisogno di ricordarmi nulla (seguo anche la B con un certo interesse), quello che hai scritto dovrebbe x caso cambiare di qualche virgola il mio discorso? È attualmente in zona playoff e se Insigne ed Immobile tengono botta ha la possibilità di restarci fino a fine campionato. Quanto al saggio,
vagli a spiegare che x quanto spettacolar le squadre di Zeman stringi stringi non hanno poi vinto qualcosa. ma sicuramente almeno allo stadio non ci si annoia, a differenza di squadre di altri allenatori (Di Carlo è uno di questi)
contro il toro non avrebbe speranzeMimmo ha scritto:ti ricordo che ha 22 punti e un paio di partite gli sono state defraudate dall'arbitro.cagnaccio ha scritto:
...il Pescara non è una neopromossa... è salito in B l'anno prima battendo l'Hellas in finale playoff di Lega Pro (con mia somma soddisfazione)
vedremosciaguratoegidio ha scritto:contro il toro non avrebbe speranzeMimmo ha scritto:
ti ricordo che ha 22 punti e un paio di partite gli sono state defraudate dall'arbitro.
il toro è troppo forteMimmo ha scritto:vedremosciaguratoegidio ha scritto: contro il toro non avrebbe speranze
potrebbe prenderlo per le cornasciaguratoegidio ha scritto:il toro è troppo forteMimmo ha scritto: vedremo
sciaguratoegidio ha scritto:il toro è troppo forteMimmo ha scritto: vedremo
ASSOLUTAMENTE!!!annex ha scritto:sciaguratoegidio ha scritto: il toro è troppo forte
QUESTO E' L'ANNO DEL TORO
io mi son goduto la mia squadra vedendola giocare alla zeman.cagnaccio ha scritto:E un sonoro 'sticazzi no?Mimmo ha scritto:
A parte che non hai bisogno di ricordarmi nulla (seguo anche la B con un certo interesse), quello che hai scritto dovrebbe x caso cambiare di qualche virgola il mio discorso? È attualmente in zona playoff e se Insigne ed Immobile tengono botta ha la possibilità di restarci fino a fine campionato. Quanto al saggio,
vagli a spiegare che x quanto spettacolar le squadre di Zeman stringi stringi non hanno poi vinto qualcosa. ma sicuramente almeno allo stadio non ci si annoia, a differenza di squadre di altri allenatori (Di Carlo è uno di questi)
invece trapattoni, sacchi, capello...ah e anche quel poveraccio che allenava il grande toro...Mimmo ha scritto: Zeman nn ha mai vinto perche nn è mai stato un uomo di MOGGI
anche zaccheroni, eriksson...sciaguratoegidio ha scritto:invece trapattoni, sacchi, capello...ah e anche quel poveraccio che allenava il grande toro...Mimmo ha scritto: Zeman nn ha mai vinto perche nn è mai stato un uomo di MOGGI
si beh ho citato quelli che ne han vinto + di uno, mica che si dica che era un regalo di moggi...Kharim ha scritto:anche zaccheroni, eriksson...sciaguratoegidio ha scritto:
invece trapattoni, sacchi, capello...ah e anche quel poveraccio che allenava il grande toro...
sciaguratoegidio ha scritto:invece trapattoni, sacchi, capello...ah e anche quel poveraccio che allenava il grande toro...Mimmo ha scritto: Zeman nn ha mai vinto perche nn è mai stato un uomo di MOGGI
siamo alle solite, zeman non andò contro moggi, zeman e moggi erano ai ferri corti da molto prima che i 2 fossero alla roma e alla juve,Mimmo ha scritto:sciaguratoegidio ha scritto:
invece trapattoni, sacchi, capello...ah e anche quel poveraccio che allenava il grande toro...
hai fatto un elenco!!!!!!!!!! di quelli che appartengono al gota del calcio.
Solo che a Zeman gli fu fatta la guerra perche aveva il coraggio d dire la verità!!!!!
VEdi le accuse a Moggi e la fine che ha fatto Zeman e poi Moggi.
Zeman ha fatto miracoli a Foggia a Roma con la Lazio e poi con la Roma,e anche a Lecce.
non ha di certo mai allenato la juve o L'inter o Il milan.
Li certi personaggi scomodi nn li lavorano![]()
![]()
a proposito mi ricordo di un incontro Roma Milan 5-1
in cui Capello allenatore del Milan disse....mi vergogno di questo milan.
In quella Roma Zeman chiedeva rinforzi per fare una squadra piu competitiva, Sensi gli comprò Montella per il prossimo campionato, ma nn ci arrivò, fu fatto fuori su ordine del gota della lega, dato che avevano dichiarato guerra alla roma e al suo profeta Zeman.
ripassa la canna a vander che la usa meglio...Mimmo ha scritto:Nella stagione 1998-1999 la squadra si classificò quinta in campionato. Quell'anno la Roma subí molteplici torti arbitrali, secondo molti dovuti al fatto che l'allora allenatore giallorosso Zdeněk Zeman stava lanciando pesanti accuse di doping alla Juventus Quella fu l'ultima stagione di Zeman sulla panchina giallorossa: venne infatti sostituito, l'anno seguente, da Fabio Capello. Rosa [modifica]
Portieri
1 Michael Konsel
12 Antonio Chimenti
Giorgio Sterchele
Difensori
2 Cafu
3 Antônio Carlos Zago
5 Vincent Candela
6 Aldair
13 Fabio Petruzzi
15 Pierre Nlend Wome
19 Marco Quadrini
21 Omari Tetradze
Luca Ferri
Filippo Dal Moro
Maurizio Lanzaro
Cristian Servidei
Centrocampisti
4 Luigi Di Biagio
8 Dmitri Alenichev
11 Eusebio Di Francesco
14 Carmine Gautieri
16 Ivan Tomić
17 Damiano Tommasi
23 Daniele Conti
Daniele De Vezze
Gaetano D'Agostino
Francesco Statuto
Attaccanti
7 Paulo Sérgio
9 Gustavo Javier Bartelt
10 Francesco Totti
18 Alessandro Frau
24 Marco Delvecchio
27 Fábio Júnior[2]
Allenatore
Zdeněk Zeman
dici, eppure è la stessa roba che compri Tu sono andato dal tuo pushersciaguratoegidio ha scritto: ripassa la canna a vander che la usa meglio...
per fortuna ci fa un effetto diverso...Mimmo ha scritto:dici, eppure è la stessa roba che compri Tu sono andato dal tuo pushersciaguratoegidio ha scritto: ripassa la canna a vander che la usa meglio...
scommetto che Tu sei della Juvesciaguratoegidio ha scritto:per fortuna ci fa un effetto diverso...Mimmo ha scritto: dici, eppure è la stessa roba che compri Tu sono andato dal tuo pusher
Mimmo ha scritto:scommetto che Tu sei della Juvesciaguratoegidio ha scritto: per fortuna ci fa un effetto diverso...