Alè.
P.S. LELE, porco il tuo, il ticket x entrare in centro me lo paghi tu, eh !!!
Moderatore: MODERATORE
Guarda una Moratti, o un Musso... mi rendo conto che nemmeno JJ Abrams quando il suo pusher sbaglia partita...Kharim ha scritto:mah rombo che tu potessi avere una moratti era roba che nemmeno asimov....
non credo proprio e mi risparmio la battuta semplice, piuttosto è la prosecuzione dello stesso discorso iniziato con pisapia e de magistris, cioè chi non è appoggiato dai grandi partiti trova più facilmente l'appoggio della gente comuneRombo di Tuono ha scritto:Guarda una Moratti, o un Musso... mi rendo conto che nemmeno JJ Abrams quando il suo pusher sbaglia partita...Kharim ha scritto:mah rombo che tu potessi avere una moratti era roba che nemmeno asimov....
Ma la capacità INNATA di scegliere il candidato PEGGIORE , cazzo, quella me la devono spiegare...
Tra 5 anni candideranno direttamente Al Zawahiri... E VINCERA' A MANI BASSE !!!
quoto kharim..ed è l'ennesima dimostrazione che probabilmente se si potesse ancora scegliere, alle elezioni, i giochi sarebbero ben diversi.Kharim ha scritto:non credo proprio e mi risparmio la battuta semplice, piuttosto è la prosecuzione dello stesso discorso iniziato con pisapia e de magistris, cioè chi non è appoggiato dai grandi partiti trova più facilmente l'appoggio della gente comuneRombo di Tuono ha scritto:
Guarda una Moratti, o un Musso... mi rendo conto che nemmeno JJ Abrams quando il suo pusher sbaglia partita...
Ma la capacità INNATA di scegliere il candidato PEGGIORE , cazzo, quella me la devono spiegare...
Tra 5 anni candideranno direttamente Al Zawahiri... E VINCERA' A MANI BASSE !!!
A Genova??lele1976 ha scritto:ma poi, di cosa ti proccupi? se è così pessimo vincerete a mani basse, no?
Visto che Reggio Calabria è governata da un pdL emigra da quelle parti :)Rombo di Tuono ha scritto:Che adesso dovrà sopportare IL PISAPIA DI GENOVA, per 5 anni...
Alè.
P.S. LELE, porco il tuo, il ticket x entrare in centro me lo paghi tu, eh !!!![]()
la Pinotti invece la avrà presa malissimo immagino.lele1976 ha scritto:nono ma la vincenzi l'ha presa bene![]()
![]()
quasi come rombo...
ma menomale! chi cazzo lo vuole l'appoggio dell'udc?Mimmo ha scritto:la Pinotti invece la avrà presa malissimo immagino.lele1976 ha scritto:nono ma la vincenzi l'ha presa bene![]()
![]()
quasi come rombo...
e intanto
Ansa
Primarie Genova: Udc non sosterra' candidato centrosinistra
Posta posta...lele1976 ha scritto:nono ma la vincenzi l'ha presa bene![]()
![]()
quasi come rombo...
https://twitter.com/#!/Marta_VincenziRombo di Tuono ha scritto:Posta posta...lele1976 ha scritto:nono ma la vincenzi l'ha presa bene![]()
![]()
quasi come rombo...
Non mi dire che la Vincenzi era convinta di aver governato bene la città !!!![]()
quella blu ovviamentelele1976 ha scritto:https://twitter.com/#!/Marta_VincenziRombo di Tuono ha scritto:
Posta posta...
Non mi dire che la Vincenzi era convinta di aver governato bene la città !!!![]()
quando si è paragonata a Ipazia, qualcuno deve averle portato le pillole....![]()
lele1976 ha scritto:https://twitter.com/#!/Marta_VincenziRombo di Tuono ha scritto:
Posta posta...
quando si è paragonata a Ipazia, qualcuno deve averle portato le pillole....![]()
il candidato a me nn dispiace, anzi...ho solo il terrore dei resti del pd...Rombo di Tuono ha scritto:lele1976 ha scritto: https://twitter.com/#!/Marta_Vincenzi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non fosse il classico dalla padella alla brace, ci sarebbe da sganasciarsi !!
Sarei lieto di ricredermi se vedrò evitati argomenti come "unioni gay", "moschee ovunque", "ticket x il centro", "no al traffico privato", "aumento irpef", "case ai rom"... cosette così, per dire...lele1976 ha scritto:il candidato a me nn dispiace, anzi...ho solo il terrore dei resti del pd...Rombo di Tuono ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non fosse il classico dalla padella alla brace, ci sarebbe da sganasciarsi !!
lele1976 ha scritto:nono ma la vincenzi l'ha presa bene![]()
![]()
quasi come rombo...
se il centrodx candidasse convintamente Musso vincerebbe... solo che anche da quella parte i personalismi e le faide si sprecano...Rombo di Tuono ha scritto:Sarei lieto di ricredermi se vedrò evitati argomenti come "unioni gay", "moschee ovunque", "ticket x il centro", "no al traffico privato", "aumento irpef", "case ai rom"... cosette così, per dire...lele1976 ha scritto: il candidato a me nn dispiace, anzi...ho solo il terrore dei resti del pd...
che si fa? si scommette ora, a bocce ferme?
a Milano Pisapia ha battuto una maggioranza di centrodx in carica da anni... a Genova gli affari, l'economia, sono in mano al PD e non credo che se li facciano rovinare da un'idealista di sinistra...Rombo di Tuono ha scritto:A Genova??lele1976 ha scritto:ma poi, di cosa ti proccupi? se è così pessimo vincerete a mani basse, no?
![]()
Chiedere Milanesi...
ovvero?Tigu ha scritto:a Milano Pisapia ha battuto una maggioranza di centrodx in carica da anni... a Genova gli affari, l'economia, sono in mano al PD e non credo che se li facciano rovinare da un'idealista di sinistra...Rombo di Tuono ha scritto:
A Genova??
![]()
Chiedere Milanesi...
che non cambierà una mazzaMimmo ha scritto:ovvero?Tigu ha scritto:
a Milano Pisapia ha battuto una maggioranza di centrodx in carica da anni... a Genova gli affari, l'economia, sono in mano al PD e non credo che se li facciano rovinare da un'idealista di sinistra...