Sfida...
Moderatore: MODERATORE
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Sfida...
Sto cercando la colonna sonora di questo film, USA, 1984, il cui titolo originale è "Up the creek", ma in particolare mi interessa il motivo che si sente in ogni scena in cui i gommoni scendono le rapide: inizia dal minuto 45:00 del film, e - in ogni caso, ne ho messo un piccolo estratto qui: --> http://www.eugy.net/theme_up_the_creek.mp3
Se qualcuno avesse la colonna sonora e mi confermasse la presenza di tale traccia (e magari me ne dicesse il titolo), io sarei già a posto, me la compro ed amen. In alternativa... se qualcuno ha qualche idea... seria... ho ovviamente già provato il p2p, e non c'è nulla. (Ci sono le canzoni più famose, ma non la colonna intera da ascoltare).
In Italiano è Zattere pupe porcelloni e gommoni...
Idee per trovare la canzone, ammesso che esista...?
Se qualcuno avesse la colonna sonora e mi confermasse la presenza di tale traccia (e magari me ne dicesse il titolo), io sarei già a posto, me la compro ed amen. In alternativa... se qualcuno ha qualche idea... seria... ho ovviamente già provato il p2p, e non c'è nulla. (Ci sono le canzoni più famose, ma non la colonna intera da ascoltare).
- Kharim
- B.J.F.(butterfly japan fan)
Re: Sfida...
i titoli di coda per intero, dove mettono tutti i titoli delle musiche dei filmRombo di Tuono ha scritto:Sto cercando la colonna sonora di questo film, USA, 1984, il cui titolo originale è "Up the creek", ma in particolare mi interessa il motivo che si sente in ogni scena in cui i gommoni scendono le rapide: inizia dal minuto 45:00 del film, e - in ogni caso, ne ho messo un piccolo estratto qui: --> http://www.eugy.net/theme_up_the_creek.mp3
- Kharim
cmq controlla pure questa pagina
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Tutto già fatto... nessuna di quelle che sono riuscito a sentire è quella che cerco...
Essendo solo strumentale, temo in verità non sia nessuna di esse, che hanno tutte un interprete, ad ogni modo, quelle che si trovano in youtube... non lo sono...
Essendo solo strumentale, temo in verità non sia nessuna di esse, che hanno tutte un interprete, ad ogni modo, quelle che si trovano in youtube... non lo sono...
- Kharim
in un film tutte le musiche non originali vanno citate, non trovi citati i titoli per le musiche originali del tema, quindi probabilmente la musica che cerchi tu appartiene al tema sonoro del filmRombo di Tuono ha scritto:Tutto già fatto... nessuna di quelle che sono riuscito a sentire è quella che cerco...
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
E fin lì... ci siamo, avevo un "leggero sospetto" ... è sul come ottenerlo, che ho più dubbiKharim ha scritto:in un film tutte le musiche non originali vanno citate, non trovi citati i titoli per le musiche originali del tema, quindi probabilmente la musica che cerchi tu appartiene al tema sonoro del filmRombo di Tuono ha scritto:Tutto già fatto... nessuna di quelle che sono riuscito a sentire è quella che cerco...
- Kharim
ottenerlo?Rombo di Tuono ha scritto:E fin lì... ci siamo, avevo un "leggero sospetto" ... è sul come ottenerlo, che ho più dubbiKharim ha scritto:
in un film tutte le musiche non originali vanno citate, non trovi citati i titoli per le musiche originali del tema, quindi probabilmente la musica che cerchi tu appartiene al tema sonoro del film
scrivi ai detentori dei diritti
o trovi un album con i sound themes del film o quello che hai trovato è quello che puoi trovare
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Sapessi di chi cacchio sono i diritti lo farei !!Kharim ha scritto:ottenerlo?Rombo di Tuono ha scritto:
E fin lì... ci siamo, avevo un "leggero sospetto" ... è sul come ottenerlo, che ho più dubbi
scrivi ai detentori dei diritti
o trovi un album con i sound themes del film o quello che hai trovato è quello che puoi trovare
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
probabilmente faccio meno lavoro a salvare ed unire i pezzetti dal film, e poi pulirli da voci ed effetti...
Rombo di Tuono ha scritto:probabilmente faccio meno lavoro a salvare ed unire i pezzetti dal film, e poi pulirli da voci ed effetti...
basta che poi non ci apri un 3d con la miglior colonna sonora di sempre e ti mentti a piangere come un coglione un'altra volta
Coattus Fakecitur Annexius Romanus
Eh ma Roma ladrona Eh 
- cagnaccio
- pignolo e burbanzoso
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAannex ha scritto:Rombo di Tuono ha scritto:probabilmente faccio meno lavoro a salvare ed unire i pezzetti dal film, e poi pulirli da voci ed effetti...
basta che poi non ci apri un 3d con la miglior colonna sonora di sempre e ti mentti a piangere come un coglione un'altra volta
stending ovescion

- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
che manica di stronzetti che siete (
)
(*.cit)
- Rombo di Tuono
- Site Admin
- Contatta:
Nella colonna sonora... il tema che cerco...
NON C'E'
Devono averlo fatto appositamente per il film, ma che manica di stronzetti che sono....
potevano metterlo nell'album !!
NON C'E'
Devono averlo fatto appositamente per il film, ma che manica di stronzetti che sono....